Ma povero Dade lasciatelo in pace
@Elaine Marley io non ho segnalato un bel cavolo...del commento che ha fatto in amore e amicizia me ne sono accorto dopo che è stato bannato.
Poi ti faccio una domanda io a te ti ho mai insultato?se lo avessi fatto non ti saresti incazzata?Devi essere sincera!
Non mi mi venire a dire che non mi segnalavi.
Quando anche tu e altri utenti venivate insultati io segnalavo subito, l'ho fatto con tutti...però quando capita a me devo stare zitto?solo perchè è vostro amico?
Io non ci sto, sono giorni che fa saltare i nervi e c'erano @Narwhals @Holly e @Artemisia(tu dirai sono mod, ma io non ci posso fare ninete se ho amici mod)a tenermi buono, e chiedi a loro quanto mi sono fatto il fegato amaro.
Poi se vogliamo chiudere gli occhi su quello che fa fate pure, io non sono disposto piuttosto mi cancello.
E qui finisco!
Io non capisco ci sono tante persone da prendere per culo che stanno allo scherzo, perchè prendersela con Dade, che tra l'altro se non gli rompi le palle non ti dice assolutamente nulla. Non deve essere lui a cambiare, se vi tratta con rispetto, dovete essere voi a saper convivere con diverse persone e portare agli altri il medesimo rispetto, un forum è aperto a tutti, e tutti dovrebbero comprendere che ci sono dei limiti.
Lasciando perdere il fatto di knave, perchè il discorso è su base generale. Non ho intenzione di mettermi a discutere dei motivi del suo ban o esprimere giudizi sulla sua persona.
Semplici punti di vista.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Ho letto solo una parte del discorso, non ho voglia di leggermi pagine e pagine di cazzate, ma in tutta onestà mi sono rotto di leggere gente che sfotte gratuitamente e che per giunta viene considerata come un "semidio" e non è solo knave, magari fosse solo lui e magari fosse solo dade quello preso di mira..
Fuori dal mondo ragazzi, siete semplicemente fuori dal mondo.
Dov'è Licia Colò?
avete ricamato su un discorso che non centrava un cazzo con tutto ciò.