@Wolverine forse perché non hai mai assaggiato la Bulmers..
@Wolverine forse perché non hai mai assaggiato la Bulmers..
pochi cazzi, la birra più schifosa di sempre è questa
schlenkerla+marzen_1.jpg
A me non piace moltissimo, ma è dissetante una bella Beck's o una Corona col limone!
E sì, vado a fare pipì un sacco di volte grazie a questa bottiglietta di vetro.
Augustiner Edelstoff
Pilsner Urquell
Leffe
Guinness
Hoegaarden
Queste son le principali..poi a volte capita che cambio
EDIT: anche la Pedavena Centenario è buona
..BIRRA!!
Io la preferisco chiara alla spina, e alla terza chiara piccola già biascico perchè non reggo un cazzò.
Ogni tanto mi concedo l'onore di una bella Guinness, rigorosamente alla spina perchè in lattina ha un gusto che fa rezzare.
Quando si tratta di andare a fare merendini, scampagnate o tendate varie mi faccio delle gran golate di birra in bottiglia, qualsiasi tipo va bene ed è sempre buona, tanto quando sei in mezzo alle zecche e devi pisciare in tra le ortiche è buono tutto.
Ah, e si, faccio tanta plin plin, ma tanto faccio plin plin con ogni cosa XD
Non pensavo che qualcun'altra la conoscesse! Per me è fra le migliori birre italiane, infatti (parlo di quelle a "tiratura nazionale", non posso conoscere tutte quelle locali ), anche parecchio più buona della Pedavena normale che pure male non è.
Di Pedavena mi piace abbastanza anche la Dolomiti
---------- Messaggio aggiunto alle 16:46 ----------
@Aedo
Ammetto che non la conosco neanche, evidentemente da me non arriva, ma nel caso provvederò Però ti avviso, battere l'effetto che mi fa la Duff è MOOOOOLTO difficile, quando l'ho bevuta mi è sembrato avesse un retrogusto di olive, e anche ai miei amici ha dato la stessa impressione
@Wolverine io l'ho bevuta in Irlanda..non l'ho buttata solo perché, comunque, era alcol e non potevo sopportare una cosa del genere