ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 93
Like Tree19Mi piace

Birra

  1. #21
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Ti invidio troppo, io non riesco mai a rubarli ç_ç

    Se sei in compagnia è facilissimo, basta che uno dei tuoi amici abbia una borsa capiente XD se invece sei solo tu o con un'altra persona, lì son cazzi


  2. # ADS
     

  3. #22
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Birra *_*

    La adoro anch'io, anche se privilegio nettamente la qualità rispetto alla quantità. Non ne bevo chissà quanta ma quando la bevo voglio che mi piaccia. Sono anch'io un amante delle birre piuttosto forti, e per ora posso dire di preferire soprattutto le ambrate, le trappiste e quelle scure (le cosiddette "stout" tipo la Guinness, la McCallum, la Ceres Stout o la Young Double Chocolate).
    La mia preferita in assoluto ora come ora è la Samichlaus...14° gradi di pura corposità e dolcezza Ma da me non la trovo più da un sacco di tempo -.-
    Più che i boccali tendo a collezionare bottiglie.

    Per chi ama le birre "estreme" dia un'occhiata qui BrewDog online shop | Craft Beer | BrewDog
    In particolare la Tactical Nuclear Penguin...da TRENTADUE gradi! Assaggiarla è una delle cose che mi sono prefissato di fare prima di morire

  4. #23
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Ti invidio troppo, io non riesco mai a rubarli ç_ç
    HAha Mi invidierai meno quando il padrone se ne accorgerà e mi darà un calcio nel cul0, o quando finirò in galera per furto e dovrete portarmi una bibbia con la lima nascosta dentro..

    Quote Originariamente inviata da Aedo Visualizza il messaggio
    @Wittmann se sei un uomo la prossima foto di quella mensola la vogliamo con un bicchiere della kwak
    u.u
    E' quello lungo e col supporto in legno!? La birreria in cui vado di solito ce l'ha ma tipo ne tiene 3 o 4...No no è bellissimo, ma se mi beccano con quello mi aprono veramente come una cozza!!

    Quote Originariamente inviata da Bonnie Tyler Visualizza il messaggio
    Se sei in compagnia è facilissimo, basta che uno dei tuoi amici abbia una borsa capiente XD se invece sei solo tu o con un'altra persona, lì son cazzi
    sono riuscito a fare colpi anche in solitaria...tasche della giacca capienti e un paio di volte allontanandomi con molta nonchalance facendo finta di bere e telefonare..Così se anche qualcuno ti dice qualcosa si può anche provare a imbastire una miserabile difesa..
    A Jo Constantine piace questo intervento

  5. #24
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    @Wolverine io non son capace di assaggiare la Rochefort 10 -_- sono andata in 2 locali dove l'avevano sul menù e in entrambi era finita, eccheccazz!

    ---------- Messaggio aggiunto alle 16:27 ----------

    @Wittmann io sono negata in queste cose da sola, hai presente quelli che si fanno sgamare subito perchè diventano rossi in viso, con l'aria sospetta e vanno via in maniera non del tutto silenziosa? Ecco io da sola sono praticamente così

  6. #25
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    non mi fa impazzire, ma quando la bevo deve essere scura e alla spina.
    peccato che mi fa pisciare ogni 5 minuti U.u

    e l'unica che mi ha fatto ubriacare è stata la belzebuth u.u

  7. #26
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Sono stato dall'1 al 5 a Berlino, per curiosità ho tenuto conto di quanta birra ho bevuto, mi vergogno a dirlo ma ho fatto fuori 28 litri di birra in 5 giorni. Io amo quella città, la birra costa pochissimo, nettamente meno dell'acqua. Il massimo che ho pagato per una 0,5 è stato 4 € in un locale al centro di Berlino, la media dei prezzi si attesta su 1,5/2 €. Preferisco le weiss poi le bionde e infine rosse e stout. Tra le preferite: Franziskaner, HB, Berliner Pilsner Weiss, Paulaner, Wiekse, Erdinger, Schofferhofer...
    A Wittmann, Jo Constantine e homer2 piace questo intervento

  8. #27
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bonnie Tyler Visualizza il messaggio
    @Wittmann io sono negata in queste cose da sola, hai presente quelli che si fanno sgamare subito perchè diventano rossi in viso, con l'aria sospetta e vanno via in maniera non del tutto silenziosa? Ecco io da sola sono praticamente così
    AHhaah vorrei troppo vederti mentre esci dalla birreria con una gobba nella giacca, sospetta e soprattutto in "maniera non del tutto silenziosa"!! (chè per l'agitazione perdi il controllo di alcuni muscoli!??)

  9. #28
    digital music maker X-MIND
    Uomo 44 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 26/10/2008
    Messaggi: 1,538
    Piaciuto: 101 volte

    Predefinito

    @Wittmann sei mai stato da aloisius?

  10. #29
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    AHhaah vorrei troppo vederti mentre esci dalla birreria con una gobba nella giacca, sospetta e soprattutto in "maniera non del tutto silenziosa"!! (chè per l'agitazione perdi il controllo di alcuni muscoli!??)


    No, perchè non so come, ma in quelle situazioni mi si presentano sempre ostacoli davanti ai piedi, tipo sedie, tavoli, mobili... tutte cose che OVVIAMENTE non riesco mai a scansare quindi nello sbatterci contro faccio un rumore della madonna

  11. #30
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Io non sono razzista. Bionda e rossa son buone lo stesso
    Preferisco alla spina, però mi capita più spesso di berne in bottiglia.
    E tra le birre in bottiglia direi..


Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. la birra
    Da <3princip3ssa<3 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 6/6/2008, 22:08
  2. W la birra
    Da Garnet nel forum Off Topic
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 5/1/2008, 23:42
  3. birra
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 26/2/2007, 14:08
  4. la birra
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/9/2005, 20:38