Bevo tanto e piscio tanto, qualsiasi tipo di birra io beva vado spesso in bagno. Se bevo birra a stomaco vuoto addirittura non passano 10 minuti che il wc già chiama! Adoro qualsiasi tipo di birra, qualunque mi venga messa davanti la tracanno, però se ho la possibilità di scegliere metto le weisse tedesche al primo posto. Comunque facendo un ulteriore distinzione, adoro le tedesche in generale e preferiscio quelle alla spina a quelle in bottiglia.
Basta che sia una birra e chissene, a patto che non faccia cagare
Ultimamente riesco a bere solo quella quando esco.
Le mie preferite sono la Chouffe e la Weiss (non ricordo quale di preciso) ma ho scoperto di avere un debole anche per un tipo di birra Fumè che fanno da queste parti al birrificio.
Altrimenti una chiara qualsiasi, ma rigorosamente alla spina.
Anni fa ho assaggiato la Guinnes e ricordo di non aver vomitato per miracolo, non mi è piaciuta.
Io la bevo raramente e, tra quelle poche provate, mi piace solo la Ceres.
Mi piace assai la birra, un po' tutta a seconda delle circostanze; tranne la weisse che non amo affatto.
E' vero che l'alcol disidrata e fa fare la pipì, ma penso che molte volte il mio problema siano le quantità. Cioè, dopo aver bevuto un mezzo litro di qualsivoglia liquido, io al bagno ci vado sempre.
Sì, @Wittmann, è questo:
KWAK-272x300.jpg
Il ragazzo della birroteca dove vado io ne ha solo uno di questo, quindi non ho speranze.. -.-"
Coooooooooooomunque..le mie preferite sono:
pater.gifChimayTappoBlu.jpgbruin2ms5.jpgGulden-Draak.jpgmc_farland_pack_hi.jpg
Poi ce n'è un'altra rossa che mi piace da morire m a di cui mi sfugge il nome..
E poi, oltre alla kwak,
tennents.jpgEstrella+Galicia+1906.jpg
Io se vado in un locale la preferisco nettamente alla spina...la marca non importa,basta che non sia troppo amara,bionda o rossa non importa.
Quando sono stata a Monaco di Baviera mi sono scolata l'inverosimile......bevi che nemmeno te ne accorgi.
La McFarland è una delle più schifose che abbia mai provato Di peggio c'è solo la Duff, per me!
Chimay