A me non piace! Ma non è neanche così schifosa dai, però io ho il problema che con le cose gassate mi si gonfia la pancia e sto malissimo! Quindi preferisco non berla.
A me non piace! Ma non è neanche così schifosa dai, però io ho il problema che con le cose gassate mi si gonfia la pancia e sto malissimo! Quindi preferisco non berla.
B I I I I R R A A A A A !!!! :
per quanto si fà plin plin non sò se il tipo di birra centri qualcosa, con me non fàò testo perchè io ne faccio sempre tanta!
L'unica che mi piace da matti è la Franziskaner e la Traume che però è solo tedesca, non si trova in italia
Non mi piace.
Mi piace solo la Desperados.
Le altre per me sono troppo amare, se sono a casa rischio di avere il coraggio di zuccherarle, come ho già fatto in passato. U_U
Le birre artigianali?
Chi le preferisce?
Le birre artigianali mi piacciono.Ultimamente vanno di moda,ho un paio di amici che producono una birra al miele niente male.
Una che mi piace è la Hoegaarden,una Weisse belga.
Da evitare la Fidel.
Io evito di bere birra proprio per la questione che fa andare in bagno ottocento volte xD Non sono una grande amante ma la guinnes la preferisco rispetto a altre marche sia bionda che rossa... ora devo provare quella nera... un'altra birra che ho apprezzato molto è quella nera che ho assaggiato a Praga... tanta roba xD