ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 93
Like Tree19Mi piace

Birra

*of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Piaciuto: 2880 volte

Predefinito

Ovvio che conta la qualità..ma una volta che hai fatto l'errore di prenderla perché non la conoscevi, te la bevi e cittu ^^

Xanadu
    Utente cancellato

Predefinito

L'ho assaggiata per la prima volta in vita mia 3 settimane fa. Porca troìa, mai assaggiato bevanda più disgustosa :S
    A Oregon piace questo intervento

Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Piaciuto: 197 volte

Predefinito

Indubbiamente la mia bevanda preferita, la berrei a qualsiasi ora del giorno.... specialmente quando inizia a fare caldo, trovo che non ci sia niente di meglio di una birra ghiacciata.
    mi piace assaggiare un pò di tutto anche se le mie preferite restano sempre le bionde e le doppio malto.
    ho fatto un periodo che bevevo solo Tennet's super.... ma dopo una sera in cui sono arrivato a berne 3litri e mezzo e sono stato trascinato a casa, ho interrotto l'assidua frequentazione.
    Se dobbiamo parlare di marche oltre alle già citate metterei la Manabrea, Budweiser, Franziskaner (una birra che adoro, a capodanno ne ho fatta fuori una cassa da 30 in due giorni).

Per quanto riguarda l'effetto diuretico personalmente lo sento indifferentemente con tutte le birre, tranne quando inizio ad essere un pò alticcio e continuo a bere che perdo il senso dello stimolo....salvo poi quando mi alzo e rotolo in terra iniziando a sbattere come una foca sulla vescica.

Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 38 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Piaciuto: 1357 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lucky Luciano Visualizza il messaggio
    Indubbiamente la mia bevanda preferita, la berrei a qualsiasi ora del giorno.... specialmente quando inizia a fare caldo, trovo che non ci sia niente di meglio di una birra ghiacciata.
    mi piace assaggiare un pò di tutto anche se le mie preferite restano sempre le bionde e le doppio malto.
    ho fatto un periodo che bevevo solo Tennet's super.... ma dopo una sera in cui sono arrivato a berne 3litri e mezzo e sono stato trascinato a casa, ho interrotto l'assidua frequentazione.
    Se dobbiamo parlare di marche oltre alle già citate metterei la Manabrea, Budweiser, Franziskaner (una birra che adoro, a capodanno ne ho fatta fuori una cassa da 30 in due giorni).

Per quanto riguarda l'effetto diuretico personalmente lo sento indifferentemente con tutte le birre, tranne quando inizio ad essere un pò alticcio e continuo a bere che perdo il senso dello stimolo....salvo poi quando mi alzo e rotolo in terra iniziando a sbattere come una foca sulla vescica.
    kristal, dunkel o hefe?

ps: buonissima la Menabrea.
    A Elaine Marley piace questo intervento

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    kristal, dunkel o hefe?
    Io le ho provate tutte e tre...la Kristal mi ha fatto veramente schifo Le altre due invece mi piacciono parecchio.

Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Piaciuto: 197 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    kristal, dunkel o hefe?

ps: buonissima la Menabrea.
    per quanto ne so eccezione fatta per la Kristall che è una bionda normale (e non mi dice nulla), le Franziskaner sono tutte hefe.... la Dunkel l'ho provata una volta ma come già detto non impazzisco per le birre scure ( Guinnes compresa).
    La Franziskaner che intendevo io è la Hell.... che secondo me è una birra fantastica e non stanca.

però come sempre de gustibus.

Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Piaciuto: 3845 volte

Predefinito

Io sabato ho assaggiato la guillotine, birra belga bionda da 9,6% e me ne sono innamorata

Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 38 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Piaciuto: 1357 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lucky Luciano Visualizza il messaggio
    per quanto ne so eccezione fatta per la Kristall che è una bionda normale (e non mi dice nulla), le Franziskaner sono tutte hefe.... la Dunkel l'ho provata una volta ma come già detto non impazzisco per le birre scure ( Guinnes compresa).
    La Franziskaner che intendevo io è la Hell.... che secondo me è una birra fantastica e non stanca.

però come sempre de gustibus.
    In realtà la Kristal è come la Hell (errore mio prima, dovevo scrive Hell e non Hefe) però è filtrata. Sulle birre scure mi trovo d'accordo con te ad eccezione della Dunkel, l'unica scura che mi piace. Concordo sul fatto che la migliore in assoluto sia la Hell, una delle birre più buone che abbia mai bevuto e senza ombra di dubbio quella che ho bevuto più spesso in vita mia.

SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 42 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Piaciuto: 799 volte
    A Jo Constantine piace questo intervento

digital music maker X-MIND
    Uomo 44 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 26/10/2008
    Piaciuto: 101 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    Nuo...sentito solo nominare ma (ancora) mai stato...lo consigli??
    caldamente

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima