ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 93
Like Tree19Mi piace

Birra

  1. #1
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito Birra

    Ho cercato e non ho trovato un topic sulla birra



    Premetto che non sono un'amante intenditrice. Se ho sete bevo acqua. Se voglio qualcosa di BUONO bevo qualcosa che abbia un gusto gradevole. E la birra direi che non ce l'ha. De gustibus...

    Ho notato, anzi mi hanno fatto notare, che la birra che bevo non fa fare plinplin. Sere fa ho bevuto 8 spine 0.20 di Slalom HB e sono andata in bagno solo una volta
    Ieri sera ho bevuto 2 Heineken , sempre spina 0.20, e sono andata a fare plinplin 2 volte. E no, non avevo bevuto più acqua rispetto all'altra sera. Qualcuno sa spiegarmi perché accade 'sta cosa?

    Voi quale birra preferite: alla spina o in bottiglia? Bionda o rossa?
    E' vero che la birra in bottiglia 'gonfia' di più perché è 'gasata' diversamente rispetto quella alla spina?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Io le preferisco alla spina, quando le prendo in bottiglia mi sento veramente gonfio e non riesco berne più di 2. Alla spina invece avoja.

    Io da giovine bevevo solo guinnes, perchè faceva figo u.u
    Ma non faccio distinzioni,anzi a malapena mi ricordo i nomi xD Bevo tutto...Anche se le rosse mi attirano più delle bionde.

  4. #3
    *of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Messaggi: 4,522
    Piaciuto: 2880 volte

    Predefinito

    Questa cosa della pipì non l'ho notata, onestamente..ma io già di mio non ne faccio molta

    Per quanto riguarda le preferenze..rosse forever..meglio se in bottiglia perché ne ho decisamente alcune preferite..

  5. #4
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    A me fa schifo la birra ha un sapore che io odierei anche se fosse una torta.
    E comunque sembra che l'alcol abbia una sostanza che inibisce l' ormone che regola la ritenzione idrica, per questo vai più spesso a bagno, ho letto cosi in giro.
    A Canalfeder piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  6. #5
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemysia Visualizza il messaggio
    A me fa schifo la birra ha un sapore che io odierei anche se fosse una torta.
    E comunque sembra che l'alcol abbia una sostanza che inibisce l' ormone che regola la ritenzione idrica, per questo vai più spesso a bagno, ho letto cosi in giro.
    buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
    A homer2 piace questo intervento

  7. #6
    Vivo su FdT Empusa
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 22/9/2009
    Messaggi: 3,507
    Piaciuto: 1205 volte

    Predefinito

    Io la adoro *-* Almeno una volta a settimana andiamo tutti in birreria (tra l'altro molto fornita) *-*
    Prendo molto spesso la bottiglia e di solito è bionda, ma anche la rossa non mi dispiace!
    Se no, se capito nelle feste paesane la prendo alla spina, che tra l'altro di solito quelle alle feste paesane fanno molto cagare -.-

  8. #7
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Ma non faccio distinzioni
    quoto

    per quanto riguarda la plinplin,ci devo andare di solito ogni 0.5 XD

  9. #8
    under construction ziomirto
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 1,618
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    preferisco la bionda classica rispetto alle altre...spina o bottiglia nn cambia anzi preferisco quella in bottiglia ma bevuta in bicchiere xchè al "bacio" gonfia troppo

    ---------- Messaggio aggiunto alle 11:30 ----------

    Quote Originariamente inviata da Artemysia Visualizza il messaggio
    A me fa schifo la birra ha un sapore che io odierei anche se fosse una torta.
    E comunque sembra che l'alcol abbia una sostanza che inibisce l' ormone che regola la ritenzione idrica, per questo vai più spesso a bagno, ho letto cosi in giro.
    vero l alcool in generale..poi conta che il quantitativo di liquidi x la birra è maggiore rispetto al vino e ai super alcolici ed ecco che si va più spesso in bagno

  10. #9
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Adoro la birra, e da un po' mi sto facendo una "cultura" a riguardo. Preferisco le birre bionde, un po' amarognole, decisamente con una gradazione abbastanza elevata, dai 7° in su. La mia preferita è la gordon platinum, che bevo rigorosamente in bottiglia perch a volte quelle alla spina le allungano con l'acqua :S Per quanto riguarda la pipì non ho mai notato una particolare differenza perchè già solo con l'acqua vado moltissimo in bagno quindi non mi cambia nulla se bevo la birra XD
    In questo topic deve assolutamente postare @Wolverine che è un amante anche lui della birra *_*

  11. #10
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Non sono un'amante della birra, ma la bevo tranquillamente!
    Preferisco decisamente le bionde e di solito preferisco quelle in bottiglia, perchè nella mia zona ci sono due birrifici e spesso nei pub si trovano quelle, ma non le amo moltissimo..

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. la birra
    Da <3princip3ssa<3 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 6/6/2008, 22:08
  2. W la birra
    Da Garnet nel forum Off Topic
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 5/1/2008, 23:42
  3. birra
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 26/2/2007, 14:08
  4. la birra
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/9/2005, 20:38