Non ne capisco affatto ma mi piace un sacco la leffe -.-
Soprattutto quella rossa, ma anche quella chiara *_*
Il problema è che con una già sono brilla -.- e vado spesso a fare pipì
Non ne capisco affatto ma mi piace un sacco la leffe -.-
Soprattutto quella rossa, ma anche quella chiara *_*
Il problema è che con una già sono brilla -.- e vado spesso a fare pipì
Sono astemio!![]()
Ah ho parlato della birra, ma non della pipì
Quando bevo la birra devo automaticamente correre a pisciare![]()
Empu mi ha ricordata che non ho parlato della plinplin
Dico solo che durante la settimana non faccio tutta la pipì che faccio nei weekend![]()
Amante della birra, in genere la preferisco anche al vino..chiara e non eccessivamente forte.
Preferite: un gruppo di tedesche (franziskaner, augustiner, paulaner, spaten), italiane: forst.
Si fanno bere volentieri anche tutte le commerciali, tipobud, corona, heineken, nastroazzurro moretti peroni, l'unica che non mi piace è la becks..
Ah, mi piacciono anche i bicchieri, di tanto in tanto ne teletrasporto uno dalla birreria a una mensola in camera mia, la collezione sta crescendo benissimo!!
Clipboard01.jpg
@Wittmann ma peroni, moretti e nastroazzurro non possono essere definite birreun'eresia
![]()
Ma in verità le metto più o meno alla pari con le altre commerciali...
Cmq sempre meglio che acqua o cocacola!!
HAhaha è vero, però ci sta bene!!
Anche se al prossimo colpo sarà lui a perdere il posto per far spazio...
(Prima o poi però mi beccheranno con un bicchiere nascosto, mi immagino già la figura di mer*a...)
@Wittmann se sei un uomo la prossima foto di quella mensola la vogliamo con un bicchiere della kwak
Oppure oppure un altro che è sullo stesso stile: base in legno con un foro, nel quale si inserisce il bicchiere che è a punta..come una cornucopia, diciamo..
Non ricordo il nome della birra..è una bionda..per caso tu lo sai?
Comunque anch'io ho un sacco di bicchieri/boccali..
Alcuni presi in Irlanda l'estate scorsa..altri mi sono stati regalati nella mia birroteca di fiducia..
Io non rubo u.u