Non ne capisco affatto ma mi piace un sacco la leffe -.-
Soprattutto quella rossa, ma anche quella chiara *_*
Il problema è che con una già sono brilla -.- e vado spesso a fare pipì
Non ne capisco affatto ma mi piace un sacco la leffe -.-
Soprattutto quella rossa, ma anche quella chiara *_*
Il problema è che con una già sono brilla -.- e vado spesso a fare pipì
Sono astemio!
Ah ho parlato della birra, ma non della pipì
Quando bevo la birra devo automaticamente correre a pisciare
Empu mi ha ricordata che non ho parlato della plinplin
Dico solo che durante la settimana non faccio tutta la pipì che faccio nei weekend
Amante della birra, in genere la preferisco anche al vino..chiara e non eccessivamente forte.
Preferite: un gruppo di tedesche (franziskaner, augustiner, paulaner, spaten), italiane: forst.
Si fanno bere volentieri anche tutte le commerciali, tipobud, corona, heineken, nastroazzurro moretti peroni, l'unica che non mi piace è la becks..
Ah, mi piacciono anche i bicchieri, di tanto in tanto ne teletrasporto uno dalla birreria a una mensola in camera mia, la collezione sta crescendo benissimo!!
Clipboard01.jpg
@Wittmann ma peroni, moretti e nastroazzurro non possono essere definite birre un'eresia
Ma in verità le metto più o meno alla pari con le altre commerciali...
Cmq sempre meglio che acqua o cocacola!!
HAhaha è vero, però ci sta bene!!
Anche se al prossimo colpo sarà lui a perdere il posto per far spazio...
(Prima o poi però mi beccheranno con un bicchiere nascosto, mi immagino già la figura di mer*a...)
@Wittmann se sei un uomo la prossima foto di quella mensola la vogliamo con un bicchiere della kwak
Oppure oppure un altro che è sullo stesso stile: base in legno con un foro, nel quale si inserisce il bicchiere che è a punta..come una cornucopia, diciamo..
Non ricordo il nome della birra..è una bionda..per caso tu lo sai?
Comunque anch'io ho un sacco di bicchieri/boccali..
Alcuni presi in Irlanda l'estate scorsa..altri mi sono stati regalati nella mia birroteca di fiducia..
Io non rubo u.u