Visualizzazione stampabile
-
Birra
Ho cercato e non ho trovato un topic sulla birra :o
Premetto che non sono un'amante intenditrice. Se ho sete bevo acqua. Se voglio qualcosa di BUONO bevo qualcosa che abbia un gusto gradevole. E la birra direi che non ce l'ha. De gustibus...
Ho notato, anzi mi hanno fatto notare, che la birra che bevo non fa fare plinplin. Sere fa ho bevuto 8 spine 0.20 di Slalom HB e sono andata in bagno solo una volta :o
Ieri sera ho bevuto 2 Heineken , sempre spina 0.20, e sono andata a fare plinplin 2 volte. E no, non avevo bevuto più acqua rispetto all'altra sera. Qualcuno sa spiegarmi perché accade 'sta cosa?
Voi quale birra preferite: alla spina o in bottiglia? Bionda o rossa?
E' vero che la birra in bottiglia 'gonfia' di più perché è 'gasata' diversamente rispetto quella alla spina?
http://www.leggievai.it/wp-content/p...pson_birra.jpg
-
Io le preferisco alla spina, quando le prendo in bottiglia mi sento veramente gonfio e non riesco berne più di 2. Alla spina invece avoja.
Io da giovine bevevo solo guinnes, perchè faceva figo u.u
Ma non faccio distinzioni,anzi a malapena mi ricordo i nomi xD Bevo tutto...Anche se le rosse mi attirano più delle bionde.
-
Questa cosa della pipì non l'ho notata, onestamente..ma io già di mio non ne faccio molta :D
Per quanto riguarda le preferenze..rosse forever..meglio se in bottiglia perché ne ho decisamente alcune preferite..
-
A me fa schifo la birra ha un sapore che io odierei anche se fosse una torta.
E comunque sembra che l'alcol abbia una sostanza che inibisce l' ormone che regola la ritenzione idrica, per questo vai più spesso a bagno, ho letto cosi in giro.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Artemysia
E comunque sembra che l'alcol abbia una sostanza che inibisce l' ormone che regola la ritenzione idrica, per questo vai più spesso a bagno, ho letto cosi in giro.
buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
-
Io la adoro *-* Almeno una volta a settimana andiamo tutti in birreria (tra l'altro molto fornita) *-*
Prendo molto spesso la bottiglia e di solito è bionda, ma anche la rossa non mi dispiace!
Se no, se capito nelle feste paesane la prendo alla spina, che tra l'altro di solito quelle alle feste paesane fanno molto cagare -.-
-
Quote:
Jo Constantine
Ma non faccio distinzioni
quoto :lol:
per quanto riguarda la plinplin,ci devo andare di solito ogni 0.5 XD
-
preferisco la bionda classica rispetto alle altre...spina o bottiglia nn cambia anzi preferisco quella in bottiglia ma bevuta in bicchiere xchè al "bacio" gonfia troppo
---------- Messaggio aggiunto alle 11:30 ----------
Quote:
Artemysia
vero l alcool in generale..poi conta che il quantitativo di liquidi x la birra è maggiore rispetto al vino e ai super alcolici ed ecco che si va più spesso in bagno
-
Adoro la birra, e da un po' mi sto facendo una "cultura" a riguardo. Preferisco le birre bionde, un po' amarognole, decisamente con una gradazione abbastanza elevata, dai 7° in su. La mia preferita è la gordon platinum, che bevo rigorosamente in bottiglia perch a volte quelle alla spina le allungano con l'acqua :S Per quanto riguarda la pipì non ho mai notato una particolare differenza perchè già solo con l'acqua vado moltissimo in bagno quindi non mi cambia nulla se bevo la birra XD
In questo topic deve assolutamente postare @Wolverine che è un amante anche lui della birra *_*
-
Non sono un'amante della birra, ma la bevo tranquillamente!
Preferisco decisamente le bionde e di solito preferisco quelle in bottiglia, perchè nella mia zona ci sono due birrifici e spesso nei pub si trovano quelle, ma non le amo moltissimo..