Visualizzazione stampabile
-
Birra
Ho cercato e non ho trovato un topic sulla birra :o
Premetto che non sono un'amante intenditrice. Se ho sete bevo acqua. Se voglio qualcosa di BUONO bevo qualcosa che abbia un gusto gradevole. E la birra direi che non ce l'ha. De gustibus...
Ho notato, anzi mi hanno fatto notare, che la birra che bevo non fa fare plinplin. Sere fa ho bevuto 8 spine 0.20 di Slalom HB e sono andata in bagno solo una volta :o
Ieri sera ho bevuto 2 Heineken , sempre spina 0.20, e sono andata a fare plinplin 2 volte. E no, non avevo bevuto più acqua rispetto all'altra sera. Qualcuno sa spiegarmi perché accade 'sta cosa?
Voi quale birra preferite: alla spina o in bottiglia? Bionda o rossa?
E' vero che la birra in bottiglia 'gonfia' di più perché è 'gasata' diversamente rispetto quella alla spina?
http://www.leggievai.it/wp-content/p...pson_birra.jpg
-
Io le preferisco alla spina, quando le prendo in bottiglia mi sento veramente gonfio e non riesco berne più di 2. Alla spina invece avoja.
Io da giovine bevevo solo guinnes, perchè faceva figo u.u
Ma non faccio distinzioni,anzi a malapena mi ricordo i nomi xD Bevo tutto...Anche se le rosse mi attirano più delle bionde.
-
Questa cosa della pipì non l'ho notata, onestamente..ma io già di mio non ne faccio molta :D
Per quanto riguarda le preferenze..rosse forever..meglio se in bottiglia perché ne ho decisamente alcune preferite..
-
A me fa schifo la birra ha un sapore che io odierei anche se fosse una torta.
E comunque sembra che l'alcol abbia una sostanza che inibisce l' ormone che regola la ritenzione idrica, per questo vai più spesso a bagno, ho letto cosi in giro.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Artemysia
E comunque sembra che l'alcol abbia una sostanza che inibisce l' ormone che regola la ritenzione idrica, per questo vai più spesso a bagno, ho letto cosi in giro.
buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
-
Io la adoro *-* Almeno una volta a settimana andiamo tutti in birreria (tra l'altro molto fornita) *-*
Prendo molto spesso la bottiglia e di solito è bionda, ma anche la rossa non mi dispiace!
Se no, se capito nelle feste paesane la prendo alla spina, che tra l'altro di solito quelle alle feste paesane fanno molto cagare -.-
-
Quote:
Jo Constantine
Ma non faccio distinzioni
quoto :lol:
per quanto riguarda la plinplin,ci devo andare di solito ogni 0.5 XD
-
preferisco la bionda classica rispetto alle altre...spina o bottiglia nn cambia anzi preferisco quella in bottiglia ma bevuta in bicchiere xchè al "bacio" gonfia troppo
---------- Messaggio aggiunto alle 11:30 ----------
Quote:
Artemysia
vero l alcool in generale..poi conta che il quantitativo di liquidi x la birra è maggiore rispetto al vino e ai super alcolici ed ecco che si va più spesso in bagno
-
Adoro la birra, e da un po' mi sto facendo una "cultura" a riguardo. Preferisco le birre bionde, un po' amarognole, decisamente con una gradazione abbastanza elevata, dai 7° in su. La mia preferita è la gordon platinum, che bevo rigorosamente in bottiglia perch a volte quelle alla spina le allungano con l'acqua :S Per quanto riguarda la pipì non ho mai notato una particolare differenza perchè già solo con l'acqua vado moltissimo in bagno quindi non mi cambia nulla se bevo la birra XD
In questo topic deve assolutamente postare @Wolverine che è un amante anche lui della birra *_*
-
Non sono un'amante della birra, ma la bevo tranquillamente!
Preferisco decisamente le bionde e di solito preferisco quelle in bottiglia, perchè nella mia zona ci sono due birrifici e spesso nei pub si trovano quelle, ma non le amo moltissimo..
-
Non ne capisco affatto ma mi piace un sacco la leffe -.-
Soprattutto quella rossa, ma anche quella chiara *_*
Il problema è che con una già sono brilla -.- e vado spesso a fare pipì :lol:
-
-
Ah ho parlato della birra, ma non della pipì :o
Quando bevo la birra devo automaticamente correre a pisciare :lol:
-
Empu mi ha ricordata che non ho parlato della plinplin :lol:
Dico solo che durante la settimana non faccio tutta la pipì che faccio nei weekend :lol:
-
1 allegato(i)
Amante della birra, in genere la preferisco anche al vino..chiara e non eccessivamente forte.
Preferite: un gruppo di tedesche (franziskaner, augustiner, paulaner, spaten), italiane: forst.
Si fanno bere volentieri anche tutte le commerciali, tipobud, corona, heineken, nastroazzurro moretti peroni, l'unica che non mi piace è la becks..
Ah, mi piacciono anche i bicchieri, di tanto in tanto ne teletrasporto uno dalla birreria a una mensola in camera mia, la collezione sta crescendo benissimo!! :D
Allegato 73897
-
@Wittmann ma peroni, moretti e nastroazzurro non possono essere definite birre :087: un'eresia :087:
-
Quote:
Wittmann
Amante della birra, in genere la preferisco anche al vino..chiara e non eccessivamente forte.
Preferite: un gruppo di tedesche (franziskaner, augustiner, paulaner, spaten), italiane: forst.
Si fanno bere volentieri anche tutte le commerciali, tipobud, corona, heineken, nastroazzurro moretti peroni, l'unica che non mi piace è la becks..
Ah, mi piacciono anche i bicchieri, di tanto in tanto ne teletrasporto uno dalla birreria a una mensola in camera mia, la collezione sta crescendo benissimo!! :D
Allegato 73897
Ah bastardo l'ultima non vale xD É un termometro xD
-
Quote:
Bonnie Tyler
@
Wittmann ma peroni, moretti e nastroazzurro non possono essere definite birre :087: un'eresia :087:
Ma in verità le metto più o meno alla pari con le altre commerciali...
Cmq sempre meglio che acqua o cocacola!! :D
Quote:
Jo Constantine
Ah bastardo l'ultima non vale xD É un termometro xD
HAhaha è vero, però ci sta bene!! :lol:
Anche se al prossimo colpo sarà lui a perdere il posto per far spazio...
(Prima o poi però mi beccheranno con un bicchiere nascosto, mi immagino già la figura di mer*a...)
-
Quote:
Wittmann
Ma in verità le metto più o meno alla pari con le altre commerciali...
Cmq sempre meglio che acqua o cocacola!! :D
HAhaha è vero, però ci sta bene!! :lol:
Anche se al prossimo colpo sarà lui a perdere il posto per far spazio...
(Prima o poi però mi beccheranno con un bicchiere nascosto, mi immagino già la figura di mer*a...)
Ti invidio troppo, io non riesco mai a rubarli ç_ç
-
@Wittmann se sei un uomo la prossima foto di quella mensola la vogliamo con un bicchiere della kwak :D
Oppure oppure un altro che è sullo stesso stile: base in legno con un foro, nel quale si inserisce il bicchiere che è a punta..come una cornucopia, diciamo..
Non ricordo il nome della birra..è una bionda..per caso tu lo sai?
Comunque anch'io ho un sacco di bicchieri/boccali..
Alcuni presi in Irlanda l'estate scorsa..altri mi sono stati regalati nella mia birroteca di fiducia..
Io non rubo u.u
-
Quote:
Jo Constantine
Se sei in compagnia è facilissimo, basta che uno dei tuoi amici abbia una borsa capiente XD se invece sei solo tu o con un'altra persona, lì son cazzi :lol:
-
Birra *_*
La adoro anch'io, anche se privilegio nettamente la qualità rispetto alla quantità. Non ne bevo chissà quanta ma quando la bevo voglio che mi piaccia. Sono anch'io un amante delle birre piuttosto forti, e per ora posso dire di preferire soprattutto le ambrate, le trappiste e quelle scure (le cosiddette "stout" tipo la Guinness, la McCallum, la Ceres Stout o la Young Double Chocolate).
La mia preferita in assoluto ora come ora è la Samichlaus...14° gradi di pura corposità e dolcezza :050: Ma da me non la trovo più da un sacco di tempo -.-
Più che i boccali tendo a collezionare bottiglie.
Per chi ama le birre "estreme" dia un'occhiata qui :040: BrewDog online shop | Craft Beer | BrewDog
In particolare la Tactical Nuclear Penguin...da TRENTADUE gradi! :050: Assaggiarla è una delle cose che mi sono prefissato di fare prima di morire :040:
-
Quote:
Jo Constantine
HAha Mi invidierai meno quando il padrone se ne accorgerà e mi darà un calcio nel cul0, o quando finirò in galera per furto e dovrete portarmi una bibbia con la lima nascosta dentro..:009:
Quote:
Aedo
@Wittmann se sei un uomo la prossima foto di quella mensola la vogliamo con un bicchiere della kwak :D
u.u
E' quello lungo e col supporto in legno!? La birreria in cui vado di solito ce l'ha ma tipo ne tiene 3 o 4...No no è bellissimo, ma se mi beccano con quello mi aprono veramente come una cozza!!
Quote:
Bonnie Tyler
Se sei in compagnia è facilissimo, basta che uno dei tuoi amici abbia una borsa capiente XD se invece sei solo tu o con un'altra persona, lì son cazzi :lol:
sono riuscito a fare colpi anche in solitaria...tasche della giacca capienti e un paio di volte allontanandomi con molta nonchalance facendo finta di bere e telefonare..Così se anche qualcuno ti dice qualcosa si può anche provare a imbastire una miserabile difesa.. :lol:
-
@Wolverine io non son capace di assaggiare la Rochefort 10 -_- sono andata in 2 locali dove l'avevano sul menù e in entrambi era finita, eccheccazz!
---------- Messaggio aggiunto alle 16:27 ----------
@Wittmann io sono negata in queste cose da sola, hai presente quelli che si fanno sgamare subito perchè diventano rossi in viso, con l'aria sospetta e vanno via in maniera non del tutto silenziosa? Ecco io da sola sono praticamente così :lol::lol:
-
non mi fa impazzire, ma quando la bevo deve essere scura e alla spina.
peccato che mi fa pisciare ogni 5 minuti U.u
e l'unica che mi ha fatto ubriacare è stata la belzebuth u.u
-
Sono stato dall'1 al 5 a Berlino, per curiosità ho tenuto conto di quanta birra ho bevuto, mi vergogno a dirlo ma ho fatto fuori 28 litri di birra in 5 giorni. Io amo quella città, la birra costa pochissimo, nettamente meno dell'acqua. Il massimo che ho pagato per una 0,5 è stato 4 € in un locale al centro di Berlino, la media dei prezzi si attesta su 1,5/2 €. Preferisco le weiss poi le bionde e infine rosse e stout. Tra le preferite: Franziskaner, HB, Berliner Pilsner Weiss, Paulaner, Wiekse, Erdinger, Schofferhofer...
-
Quote:
Bonnie Tyler
@
Wittmann io sono negata in queste cose da sola, hai presente quelli che si fanno sgamare subito perchè diventano rossi in viso, con l'aria sospetta e vanno via in maniera non del tutto silenziosa? Ecco io da sola sono praticamente così :lol::lol:
AHhaah vorrei troppo vederti mentre esci dalla birreria con una gobba nella giacca, sospetta e soprattutto in "maniera non del tutto silenziosa"!! (chè per l'agitazione perdi il controllo di alcuni muscoli!??) :lol:
-
@Wittmann sei mai stato da aloisius?
-
Quote:
Wittmann
AHhaah vorrei troppo vederti mentre esci dalla birreria con una gobba nella giacca, sospetta e soprattutto in "maniera non del tutto silenziosa"!! (chè per l'agitazione perdi il controllo di alcuni muscoli!??) :lol:
No, perchè non so come, ma in quelle situazioni mi si presentano sempre ostacoli davanti ai piedi, tipo sedie, tavoli, mobili... tutte cose che OVVIAMENTE non riesco mai a scansare quindi nello sbatterci contro faccio un rumore della madonna :lol:
-
Io non sono razzista. Bionda e rossa son buone lo stesso :P
Preferisco alla spina, però mi capita più spesso di berne in bottiglia.
E tra le birre in bottiglia direi.. :roll:
http://www.pasquinisrl.it/images/catalogo/tennents.jpg