ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 37
Like Tree21Mi piace

Ballare

  1. #1

    Donna da Napoli
    Iscrizione: 20/11/2010
    Messaggi: 187
    Piaciuto: 5 volte

    Idea Ballare

    Salve,vorrei sapere come imparare a ballare.
    Premetto che io non sono mai stata un'amante del ballo,delle discoteche e quando cerco di muovermi sembro un pezzo di legno.
    Il motivo per cui vorrei imparare è perchè,il mio ragazzo vorrebbe che fossi più sciolta,anche perchè lui ama le discoteche e gli dà fastidio il fatto che non mi muova.Come lui,altre persone mi dicono: "ma non ci vuole niente,muoviti come ti viene,devi sentire la musica dentro".
    Io la musica la sento,si,ma con le orecchie e il movimento sciolto e naturale non mi viene proprio. Qualcuno ha qualche consiglio?? Grazie!


  2. #2
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Se intendi ballare in discoteca, non c'è un modo prestabilito. E' una cosa che viene naturale. Devi solo imparare a lasciarti andare....senti la musica, falla entrare dentro di te e lasciati trasportare...oppure guarda le altre ragazze e fai quello che fanno loro xD

  3. #3
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    sarò drastica, ma per me quello che si fa in discoteca non è ballare.....io lo vedo come un muoversi a sentimento...il ballo è tutt'altro per me visto che lo faccio come sport, quindi se tu vuoi imparare a muoverti in discoteca credo che non ci sia niente da imparare, forse devi pensare meno agli altri e lasciarti andare, se invece vuoi imparare a ballare qualcosa di particolare vai in una scuola dove fanno i corsi
    A Oregon, Bigym e Xanadu piace questo intervento

  4. #4
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    A me non piacciono le disocteche, però, come dice *Giu*, quello non è ballare, ma fare solo dei movimenti. Perciò non occorre chissà che lezione..devi solo scioglierti un pochino.
    (cosa che io non ho ancora fatto xD)

  5. #5
    La Morte Bigym
    Uomo 32 anni da Trapani
    Iscrizione: 26/6/2009
    Messaggi: 4,817
    Piaciuto: 720 volte

    Predefinito

    Io sono peggio di te. L'ultima volta in discoteca ero al centro della sala, fermo come un palo...il bello è che non me ne frega proprio niente xD quindi stavo lì fermo a guardare ingenuamente la spogliarellista...Ogni tanto qualcuna mi si strofinava addosso, ma erano per lo più maschi...
    A FranCiccio91 e Echoes piace questo intervento

  6. #6
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Julie* Visualizza il messaggio
    Se intendi ballare in discoteca, non c'è un modo prestabilito. E' una cosa che viene naturale. Devi solo imparare a lasciarti andare....senti la musica, falla entrare dentro di te e lasciati trasportare...oppure guarda le altre ragazze e fai quello che fanno loro xD
    questi consigli sono esatti........ in parte.
    lasciandosi trasportare si rischia però di muoversi come l'orso legato al palo, risultando quindi ridicoli.

    cerca sempre di mantenere una certa coordinazione e se ti risulta difficile punta su movimenti semplici.....per prendere spunto basta osservare i ballerini nei vari locali.

  7. #7
    digital music maker X-MIND
    Uomo 44 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 26/10/2008
    Messaggi: 1,538
    Piaciuto: 101 volte

    Predefinito

    per me ballare significa divertirsi ;se devo andare in una scuola per imparare dove sta il divertimento?

  8. #8
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    @FranCiccio91 potrebbe insegnarti !
    A FranCiccio91 piace questo intervento

  9. #9
    La Morte Bigym
    Uomo 32 anni da Trapani
    Iscrizione: 26/6/2009
    Messaggi: 4,817
    Piaciuto: 720 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da X-MIND Visualizza il messaggio
    per me ballare significa divertirsi ;se devo andare in una scuola per imparare dove sta il divertimento?
    Scusa eh, ma mi sembra un concetto del cacchio. Per ballare bene devi per forza prendere lezioni, c'è poco di innato. E non penso che seguendo le lezioni non ti diverti. Magari tu intendi dei movimenti sciolti a casaccio, ma quello non è ballare.
    A *Giu* piace questo intervento

  10. #10
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da X-MIND Visualizza il messaggio
    per me ballare significa divertirsi ;se devo andare in una scuola per imparare dove sta il divertimento?

    se veramente lo fai perchè ti piace ballare e ti piacciono certi tipi di ballo fidati che il divertimento c'è, se lo devi fare per imparare come abbordare le ragazze stai a casa...per andare in discoteca non servono lezioni

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ti va di ballare?
    Da rose nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 17/6/2008, 18:56
  2. Chi ama ballare?
    Da Manuel's SHAMELESS nel forum Argomento libero
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 19/6/2006, 21:34
  3. A ballare come a militare?
    Da DKNY nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 11/6/2006, 23:42
  4. Sud Sound System - Sciamu a ballare
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26/8/2005, 10:27