chiedi a una tua amica fidata di insegnarti qualche mossa o di aiutarti a scioglierti, poi il resto è musica, segui il ritmo, non ci vuole molto e come dicono in molti quello non è ballare è solo muoversi
chiedi a una tua amica fidata di insegnarti qualche mossa o di aiutarti a scioglierti, poi il resto è musica, segui il ritmo, non ci vuole molto e come dicono in molti quello non è ballare è solo muoversi
intendevo dire che se una persona va a prendere lezioni di ballo in una scuola perchè davvero gli piacciono certi tipi di ballo e l'espressività che essi hanno, il loro significato ci si diverte eccome.
Se uno va a fare corsi solo con l'idea di "imparo a ballare così conquisto più ragazze" è molto probabile che si annoi ma si parte già con una mentalità sbagliata...
io in disco conquisto ragazze perche' le faccio ballare!!
si si avevo capito. ma io non ho mai detto che le lezioni di ballo siano noiose. ho semplicemente detto che per me sono inutili, dato che la musica é emozione violenta che deve affiorare di prepotenza.
Vieni con me a imparare a ballare il Rock'N'Roll acrobatico
si ubriacati e poi ballerai tutta sera!!! e non ti importerà come...
in discoteca non si balla...si poga! ahahah!
io sono troppo negato!...e ho pure il difetto di reggere troppo bene l'alcool...c'è il rischio di far fuori mezzo stipendio per poter ballare come un pollo....nono....mejo i concerti!
non ti hanno mai insegnato a far finta? ^_^
oppure fatti fare i superalcolici.
io pure reggo 8 cascie di birra, ma poi se mi faccio dei bei cocktail concentrati allora sbiello tutto.
le birre le bevo solo quando sono in piazzetta con gli amici, per ridere come coglioni.