Originariamente inviata da
Lerajies
Secondo me noi abbiamo dei limiti di immaginazioni, non riusciamo ad immaginare il mondo diversamente da quel che è. Tutto ciò che immaginiamo in realtà è la mescolanza, più o meno profonda, di cose che possiamo realmente vedere. Io non riesco nemmeno ad immaginarmi i globuli bianchi, per me sono gli omini di esplorando il corpo umano xD
Riuscite voi ad immaginare un mondo in 4 dimensioni? E' un concerto talmente al di la che non riesco proprio. Anche tanti processi a noi quotidiani non sono ancora chiari(agli scienziati, a meno meno che mai).
Ma al di la di ciò penso che anche il tempo sia un nostro limite. C'è talmente tanto da conoscere che credo proprio che ci estingueremo prima di aver potuto scoprire tutto.
Difficilmente penso che poi un uomo possa avere predisposizioni artistiche, letterarie, matematiche, scientifiche, d'astrazione, di manipolazione, relazionali, spirituali etc etc...forse un robot sì, ma un uomo no
E' un'affermazione che non ha fondamento scientifico. Oppure più semplicemente è 1 bufala [cit @
OrsettoGommoso2]