ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 20 di 33 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 191 a 200 su 324
Like Tree1Mi piace

Chi non bestemmia in allegria è figlio di Maria!

  1. #191
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Immagino si riferisse alle bestemmie, ma il paragone non regge.
    Perchè non regge?
    Io sono costretta a leggere assurdità sulla chiesa e a vedere alle Iene servizi in cui in Vaticano ruba deliberatemente soldi destinati a musei e ad altre cose che ora non ricordo?
    Cioè io sono costretta a sentire delle assurdità, sono costretta a sentire che la religione cristiana preferisce far ammalare e far morire delle persone piuttosto che accettare l'uso del preservativo?

    Ma il paragone regge eccome cazzò.


  2. #192
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SalentinaNelCuore Visualizza il messaggio
    che, hai mangiato un vasetto di yogurt scaduto che sei così acido? ti ignoro che è meglio, grande genio.

    un conto è ignorare un qualcosa che può dare fastidio ma nn è oggettivamente volgare e cafona, un altro è ignorare bestemmie da scaricatore di porto, mi sa che c'è un tantino di differenza no?
    L'esempio della radio è una càzzata (anche se semplice da capire), ma il concetto è giusto.

    Ignorare cose che non sopportiamo o che possono dare fastidio.
    Ma per voi il concetto di ignorare non è mai andato a genio...sempre pronti a giudicare, puntare il dito, sentenziare, e gli altri costretti a subire le vostre parole perchè credete di avere il diritto di poter dire quello che volete invocando il nome di dio o i suoi scritti.

  3. #193


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Perchè non regge?
    Io sono costretta a leggere assurdità sulla chiesa e a vedere alle Iene servizi in cui in Vaticano ruba deliberatemente soldi destinati a musei e ad altre cose che ora non ricordo?
    Cioè io sono costretta a sentire delle assurdità, sono costretta a sentire che la religione cristiana preferisce far ammalare e far morire delle persone piuttosto che accettare l'uso del preservativo?

    Ma il paragone regge eccome cazzò.
    non sei costretta a sentire proprio nulla, sei libera di avere la tua opinione, libera di fare quello che ti pare, ma la bestemmia è mancanza di sensibilità nei confronti di una persona che crede e contro quel Dio in cui questa perosna crede.

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    L'esempio della radio è una càzzata (anche se semplice da capire), ma il concetto è giusto.

    Ignorare cose che non sopportiamo o che possono dare fastidio.
    Ma per voi il concetto di ignorare non è mai andato a genio...sempre pronti a giudicare, puntare il dito, sentenziare, e gli altri costretti a subire le vostre parole perchè credete di avere il diritto di poter dire quello che volete invocando il nome di dio o i suoi scritti.
    personalmente io nn giudico nessuno, ho sempre ribadito che il rispetto deve essere reciproco da entrambe le parti. tu stai sempre a citare esempi estremi che ti fanno comodo

  4. #194
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Mi domando se voi, la chiesa, avete mai avuto rispetto per i non credenti o chi crede in altro...

    Quote Originariamente inviata da SalentinaNelCuore Visualizza il messaggio
    personalmente io nn giudico nessuno, ho sempre ribadito che il rispetto deve essere reciproco da entrambe le parti. tu stai sempre a citare esempi estremi che ti fanno comodo
    Esempi estremi?!? Io sto dicendo cosa accade.

  5. #195


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Mi domando se voi, la chiesa, avete mai avuto rispetto per i non credenti o chi crede in altro...
    a me nn interessa di quello che fa la chiesa, in quanto io ho i miei principi e le mie idee. Che la Chiesa dica la sua mi sembra una cosa logica, poi sta a te decidere se seguirla o meno, nn ti viene certo a puntare la pistola se nn lo fai.

  6. #196
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SalentinaNelCuore Visualizza il messaggio
    a me nn interessa di quello che fa la chiesa, in quanto io ho i miei principi e le mie idee. Che la Chiesa dica la sua mi sembra una cosa logica, poi sta a te decidere se seguirla o meno, nn ti viene certo a puntare la pistola se nn lo fai.
    Fortunatamente i tempi sono cambiati ora

  7. #197


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Fortunatamente i tempi sono cambiati ora
    E allora??????????? ti sei risposto da solo

  8. #198
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SalentinaNelCuore Visualizza il messaggio
    E allora??????????? ti sei risposto da solo
    Nah, manco mi ci spreco a spiegarla questa xD

  9. #199


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Nah, manco mi ci spreco a spiegarla questa xD
    è che ti ho incastrato e nn ti conviene più il discorso... la verità è che tu sei libero di essere ateo, agnostico senza nessuno che ti rompa le palle e mo se mi vieni a dire che nn è vero ti mando ufficialmente a quel famoso paese perchè neghi l'evidenza in modo spudorato.
    TU sei libero
    Io sono libera, ognuno fa come crede e sente la bandiera che gli fa più piacere, è così. nn ci può essere solo la bandiera che piace a te sai? nn se su un'isola deserta.

  10. #200
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    sempre pronti a giudicare, puntare il dito, sentenziare, e gli altri costretti a subire le vostre parole perchè credete di avere il diritto di poter dire quello che volete
    Ti riferisci alla chiesa o a te stesso?
    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Perchè non regge?
    Io sono costretta a leggere assurdità sulla chiesa e a vedere alle Iene servizi in cui in Vaticano ruba deliberatemente soldi destinati a musei e ad altre cose che ora non ricordo?
    Cioè io sono costretta a sentire delle assurdità, sono costretta a sentire che la religione cristiana preferisce far ammalare e far morire delle persone piuttosto che accettare l'uso del preservativo?

    Ma il paragone regge eccome cazzò.
    Se vuoi possiamo parlare anche di altre cose che voi anticlericali considerate giuste, ma che ogni giorno ledono la salute dell'umanità e che inoltre inducono al consumismo, senza contare che conoscono perfettamente metodi alternativi ma se ne fregano altamente pur di continuare a succhiare soldi ai comuni mortali, ma non è questo il luogo più adatto per parlarne, in ogni caso se regge il tuo confronto regge anche il mio.

Discussioni simili

  1. Canzone ke vi mette più allegria?
    Da elisa'94 nel forum Musica
    Risposte: 80
    Ultimo messaggio: 28/2/2009, 18:23
  2. Santana - Maria Maria
    Da Zood nel forum Video musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 7/1/2009, 18:03
  3. articolo 31 - maria maria
    Da margot nel forum Video musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 6/7/2008, 16:34
  4. Roberto Vecchioni - Figlio, figlio, figlio
    Da Killuminato nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17/12/2007, 15:22
  5. Maria Luisa Congiu - Allegria
    Da Miss 60 nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 22/10/2007, 17:39