ragazzi ho un probelema io vorrei allegare l'immagine con la mia calligrafia ma mi dice file non valido come mai?
ragazzi ho un probelema io vorrei allegare l'immagine con la mia calligrafia ma mi dice file non valido come mai?
ecco le mie due scritture ufficiali (quelle non ufficiali sono quelle incomprensibili che evito di usare)
questa è la mia preferita
non so se si nota, ma è minuscola (ecco una cosa che professori, parenti e amici mi rimproverano spesso: scrivo troppo piccolo). la cosa tragica è che potrei scrivere ancora più piccolo; di solito succede quando è un po' che scrivo e sono stanca: allora la mia calligrafia diventa minuscola e le lettere cominciano ad assomigliarsi sempre di più (la F diventa quasi uguale alla L, che a sua volta si abbassa quasi al livello della O, che è praticamente identica alla A, che può assomigliare a una E se è alla fine di una parola... per non parlare poi della I, della M, della N, della U, della V, della R e della W, che diventano assolutamente identiche se non sto attentissima... tutto chiaro, no?)
questa scrittura la usio un po' di meno... di solito quando non sono molto in vena di scrivere...
beh, che ne pensate? ci capite qualcosa?
wishing i responsi sulle calligrafie dove sono ?
Ecco la mia...
Anche se la mia scrittura varia parecchio...
rimango convinto della mia idea secondo cui le scritture femminili sono "simili"