ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 33 di 42 PrimaPrima ... 23293031323334353637 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 321 a 330 su 417
Like Tree24Mi piace

Calligrafia

  1. #321
    StregataHalLoween
    Ospite

    Predefinito

    eccola


  2. #322
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Bella Rude, non mi piace solo la A a triangolo!

  3. #323
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Ravenna
    Iscrizione: 30/7/2009
    Messaggi: 91
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mmmm... con così tanti campioni di scritture diverse viene voglia di analizzarle tutte con un po' di grafologia... e scoprire quale tipo di personalità si nasconde dietro alle linee che compongono ogni grafema...

  4. #324
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wishing Visualizza il messaggio
    Mmmm... con così tanti campioni di scritture diverse viene voglia di analizzarle tutte con un po' di grafologia... e scoprire quale tipo di personalità si nasconde dietro alle linee che compongono ogni grafema...
    Inizia !!!

  5. #325
    Marco™
    Uomo 35 anni da Padova
    Iscrizione: 20/3/2008
    Messaggi: 2,336
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Inizia !!!
    Appoggio in pieno

  6. #326
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Ravenna
    Iscrizione: 30/7/2009
    Messaggi: 91
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mah...ci sarebbe molto da parlare... semmai vi dico alcune regole fondamentali

    le parti della scrittura che vanno analizzate:


    -Dimensioni

    -Inclinazione

    -Larghezza(cioè se le lettere sono larghe e schiacciate, o alte e sottili)

    -Continuità grafica(si intende se si stacca poche volte la penna dal foglio mentre si sscrive)

    -Interlinea(spazio tra una righa e l'altra)

    -Spazio tra parole

    -Ritmo

    -Direzione del rigo

    -Pressione scrittoria

    -spessore del tratto

    Partendo dall'analizzare queste cose, si possono individuare alcuni caratteri della persona, ma siccome la grafologia è uno studio molto accurato e dettagliato della scrittura è facile che non sia attendibile il profilo caratteriale che viene fuori da una analizzazione così schematica.

    in ogni caso ricordo che:

    -Una scrittura dalle grandi dimensioni significa ambizione, e in alcuni casi significa insicurezza, cioè vi è un bisogno di autosostenersi.. (non posso scendere nel dattaglio per spiegare perchè sia così se non scriverei un libro)

    -Un corpo della scrittura molto piccolo (il corpo della scrittura sarebbero le lettere tipo la "a" la "o" la "e" che contengono spazi vuoti, la grandezza sarebbe la grandezza degli spazi vuoti delle lettere...non so se sia chiaro O_o) significa che la persona in questione ha grandi capacità di concentrazione

    -L'inclinazione verso destra, e la pendenza di accenti o di gambette tipo quelle delle "t" significa grande spirito di avventura e una propensione al rischio , apertura mentale verso le cose nuove apertura anche emotiva espansività ed empatia, mentre al contrario chi ha la scrittura pendente verso sinistra significa che magari è un po' meno propenso a socializzare e vive le emozioni più internamente a se stesso, chi possiede una scrittura dritta significa che è un persona capace di rimanere stabile davanti anche a situazioni di forte stress.

    -La larghezza delle lettere significa stabilità in qualsiasi situazione emotiva..chi invece ha la scrittura con le lettere più schiacciate e allungate significa che in situazioni diverse magari fa più fatica a mantenere stabilità emotiva.


    sono stanca vado a nanna lo finirò di scrivere un altro giorno..scusate =)

  7. #327
    StregataHalLoween
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wishing Visualizza il messaggio
    sono stanca vado a nanna lo finirò di scrivere un altro giorno..scusate =)

    quando non sarai stanca mi puoi analizzare brevemente la mia scrittura?


    grazie

  8. #328
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HeartSuicide Visualizza il messaggio
    quando non sarai stanca mi puoi analizzare brevemente la mia scrittura?


    grazie
    IN FILA Oh !

  9. #329
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Che brava!
    Analizzeresti i miei pezzi di quaderno? XD
    Mi basta un accenno al carattere.... grazie!

  10. #330
    margot
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wishing Visualizza il messaggio
    Mah...ci sarebbe molto da parlare... semmai vi dico alcune regole fondamentali

    le parti della scrittura che vanno analizzate:


    -Dimensioni

    -Inclinazione

    -Larghezza(cioè se le lettere sono larghe e schiacciate, o alte e sottili)

    -Continuità grafica(si intende se si stacca poche volte la penna dal foglio mentre si sscrive)

    -Interlinea(spazio tra una righa e l'altra)

    -Spazio tra parole

    -Ritmo

    -Direzione del rigo

    -Pressione scrittoria

    -spessore del tratto

    Partendo dall'analizzare queste cose, si possono individuare alcuni caratteri della persona, ma siccome la grafologia è uno studio molto accurato e dettagliato della scrittura è facile che non sia attendibile il profilo caratteriale che viene fuori da una analizzazione così schematica.

    in ogni caso ricordo che:

    -Una scrittura dalle grandi dimensioni significa ambizione, e in alcuni casi significa insicurezza, cioè vi è un bisogno di autosostenersi.. (non posso scendere nel dattaglio per spiegare perchè sia così se non scriverei un libro)

    -Un corpo della scrittura molto piccolo (il corpo della scrittura sarebbero le lettere tipo la "a" la "o" la "e" che contengono spazi vuoti, la grandezza sarebbe la grandezza degli spazi vuoti delle lettere...non so se sia chiaro O_o) significa che la persona in questione ha grandi capacità di concentrazione

    -L'inclinazione verso destra, e la pendenza di accenti o di gambette tipo quelle delle "t" significa grande spirito di avventura e una propensione al rischio , apertura mentale verso le cose nuove apertura anche emotiva espansività ed empatia, mentre al contrario chi ha la scrittura pendente verso sinistra significa che magari è un po' meno propenso a socializzare e vive le emozioni più internamente a se stesso, chi possiede una scrittura dritta significa che è un persona capace di rimanere stabile davanti anche a situazioni di forte stress.

    -La larghezza delle lettere significa stabilità in qualsiasi situazione emotiva..chi invece ha la scrittura con le lettere più schiacciate e allungate significa che in situazioni diverse magari fa più fatica a mantenere stabilità emotiva.


    sono stanca vado a nanna lo finirò di scrivere un altro giorno..scusate =)
    io voglio analizzata la scrittura