la mia scrittura è rotondissima, fluida, dritta cn tendenza ad andare verso destra, molto ordinata e di carattere nè piccolo nè grande. nn lo so, è un po' cm quella dei bambini delle scuole elementari ecco. cosa può significare?
che sei una persona molto semplice, secondo me
Ed ecco la mia scrittura...
La parte scritta in corsivo sono appunti, quindi scrivevo veloce...
La parte scritta in stampatello sono riassunti fatti a casa con calma.
Ciao, ecco la mia calligrafia, fatta vedere in corsivo e in stampatello e su foglio a righe e no
Vi sembra una schifezzuola la mia calligrafia? Avete notato che alcune lettere cambiano nella scrittura in corsivo e in stampatello? Se notate altro, fatemelo sapere
Allegato 52358Ghgh
Ciao a tutti!! =)
allora io ho iniziato(e anche finito) ad analizzare la scrittura della prima persona che me l'ha chiesto ovvero "StregataHalLoween" .. però prima di postare ho deciso di chiedere se è veramente sicura di volere che io posti qui quello che è venuto fuori...perchè vengono tirati fuori alcuni caratteri strettamente personali... non è detto che siano veritieri perchè come ho già spiegato in precedenza la grafologia è molto molto molto analitica e non basterebbe guardare una foto da internet per riuscire ad analizziare la scrittura, diciamo che è bastata su peculiarità che per una persona che non è esperta in materia è quasi impossibile che riesca ad avere la pazienza e la competenza nel rilevarle...in ogni caso ho deciso di chiedere un ulteriore consenso a pubblicare quello che è venuto fuori nell'analisi della scrittura.. aspetto risposte =)
anche io vorrei che venisse analizzata la mia...sono curiosa