ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 34 di 42 PrimaPrima ... 24303132333435363738 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 331 a 340 su 417
Like Tree24Mi piace

Calligrafia

  1. #331
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marco =w= Visualizza il messaggio
    ah chimica organica quanti ricordi... mi fai venir voglia di postare i miei appunti di analisi misti a fisica, non si capisce niente XD

    Scusa ho visto ora il tuo messaggio

    Comunque non parliamo di chimica organica che la considero una brutta bestia!



    Postali dai
    Ora sono curiosa di vederla

  2. #332


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    la mia scrittura è rotondissima, fluida, dritta cn tendenza ad andare verso destra, molto ordinata e di carattere nè piccolo nè grande. nn lo so, è un po' cm quella dei bambini delle scuole elementari ecco. cosa può significare?

  3. #333
    StregataHalLoween
    Ospite

    Predefinito

    che sei una persona molto semplice, secondo me

  4. #334
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4028 volte

    Predefinito

    Ed ecco la mia scrittura...
    La parte scritta in corsivo sono appunti, quindi scrivevo veloce...
    La parte scritta in stampatello sono riassunti fatti a casa con calma.

  5. #335
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Rovigo
    Iscrizione: 1/10/2009
    Messaggi: 90
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ciao, ecco la mia calligrafia, fatta vedere in corsivo e in stampatello e su foglio a righe e no



    Vi sembra una schifezzuola la mia calligrafia? Avete notato che alcune lettere cambiano nella scrittura in corsivo e in stampatello? Se notate altro, fatemelo sapere

  6. #336
    LadyBarbona
    Utente cancellato

  7. #337
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Ravenna
    Iscrizione: 30/7/2009
    Messaggi: 91
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ciao a tutti!! =)
    allora io ho iniziato(e anche finito) ad analizzare la scrittura della prima persona che me l'ha chiesto ovvero "StregataHalLoween" .. però prima di postare ho deciso di chiedere se è veramente sicura di volere che io posti qui quello che è venuto fuori...perchè vengono tirati fuori alcuni caratteri strettamente personali... non è detto che siano veritieri perchè come ho già spiegato in precedenza la grafologia è molto molto molto analitica e non basterebbe guardare una foto da internet per riuscire ad analizziare la scrittura, diciamo che è bastata su peculiarità che per una persona che non è esperta in materia è quasi impossibile che riesca ad avere la pazienza e la competenza nel rilevarle...in ogni caso ho deciso di chiedere un ulteriore consenso a pubblicare quello che è venuto fuori nell'analisi della scrittura.. aspetto risposte =)

  8. #338
    Anakin Skywalker
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marco =w= Visualizza il messaggio
    Eccola qua

    Quesa è proprio brutta

  9. #339
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    anche io vorrei che venisse analizzata la mia...sono curiosa

  10. #340
    StregataHalLoween
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wishing Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!! =)
    allora io ho iniziato(e anche finito) ad analizzare la scrittura della prima persona che me l'ha chiesto ovvero "StregataHalLoween" .. però prima di postare ho deciso di chiedere se è veramente sicura di volere che io posti qui quello che è venuto fuori...perchè vengono tirati fuori alcuni caratteri strettamente personali... non è detto che siano veritieri perchè come ho già spiegato in precedenza la grafologia è molto molto molto analitica e non basterebbe guardare una foto da internet per riuscire ad analizziare la scrittura, diciamo che è bastata su peculiarità che per una persona che non è esperta in materia è quasi impossibile che riesca ad avere la pazienza e la competenza nel rilevarle...in ogni caso ho deciso di chiedere un ulteriore consenso a pubblicare quello che è venuto fuori nell'analisi della scrittura.. aspetto risposte =)

    posta, posta... non ho nessun problema tranquilla, sono curiosa e grazie della tua disponibilità