Wishing tolgo la mia, grazie lo stesso!
Wishing tolgo la mia, grazie lo stesso!
vorrei vedere altre calligrafie.... perche la reputo una delle cose piu interessanti e poi è un po uno scoprirsi degli utenti
Ho fotografato parte degli appunti di storia, tanto scrivo sempre uguale, che sia un quaderno o un biglietto di auguri
Si si..è proprio vero..si puo capire tutto uno equilibrio su una persona attraverso una scrittura..la capacita di svolgere un lavoro ecc..per questo che ogni tanto le grande aziende fanno teste psicologiche xche vogliano provare capire qualcosa prima della contrattazione....però bisogna vedere anke la situazione che quella persona si trovava in quello momento, xche la scrittura cambia col tempo e ancke con il stato emozionale..magari è una persona buona, brava, competente e no va bene essere giudicato per una scrittura..però loro lo sanno, questo sarebbe solo un teste per avere una idea dei loro personale . Buon sabato...
Io sapevo che chi scrive pogressivamente storto inclinando le righe verso l'alto o il basso é una persona priva di controllo, però non so, io scrivo malissimo e disegno malissimo da quando ho cominciato a fumare perché ho la tremarella, prima di fumare scrivevo molto bene.
Poi si dice che le ragazze tendenzialmente scrivono cerchi molto regolari quando incidono la A o la O mentre i maschi scrivono in modo più piccolo fitto e irregolare.
per cosi intendo come scrivi tu. perche mi sembra una scrittura non spontanea ma costruita. ma vedo che ti viene naturale quindi mi hai tolto il dubbio. cmq molto bella