ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 38 di 42 PrimaPrima ... 28343536373839404142 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 371 a 380 su 417
Like Tree24Mi piace

Calligrafia

Rosemary
    Ospite

Predefinito

Wishing tolgo la mia, grazie lo stesso!

... SteekHutzee
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Piaciuto: 100 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Wishing tolgo la mia, grazie lo stesso!
    perche ?

hai la calligrafia a scadenza ?

Rosemary
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da XanaX Visualizza il messaggio
    perche ?

hai la calligrafia a scadenza ?
    No, è che mi scoccia avere un topic da dover controllare, me ne dimenticherei

... SteekHutzee
    Uomo 36 anni

Predefinito

vorrei vedere altre calligrafie.... perche la reputo una delle cose piu interessanti e poi è un po uno scoprirsi degli utenti

Vivo su FdT Rose's Hell.
    Donna 28 anni da Trento
    Iscrizione: 4/4/2008
    Piaciuto: 5 volte

Predefinito

Ho fotografato parte degli appunti di storia, tanto scrivo sempre uguale, che sia un quaderno o un biglietto di auguri

semplicementeunica
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Laila Visualizza il messaggio
    Può sembrare una cosa totalmente idiota, ma l'altro giorno, leggendo una rivista di psicologia, parlavano che dalla scrittura di una persona si può risalire più o meno al carattere o al tipo di persona che si è o magari anche alle proprie doti o capacità.
    A me piace un sacco vedere come scrivono le presone, anche per confrontarsi e volevo chiedervi se volevate mettere magari una foto con la vostra calligrafia o qualcosa del genere...

Questa è la mia:
    Si si..è proprio vero..si puo capire tutto uno equilibrio su una persona attraverso una scrittura..la capacita di svolgere un lavoro ecc..per questo che ogni tanto le grande aziende fanno teste psicologiche xche vogliano provare capire qualcosa prima della contrattazione....però bisogna vedere anke la situazione che quella persona si trovava in quello momento, xche la scrittura cambia col tempo e ancke con il stato emozionale..magari è una persona buona, brava, competente e no va bene essere giudicato per una scrittura..però loro lo sanno, questo sarebbe solo un teste per avere una idea dei loro personale . Buon sabato...

... SteekHutzee
    Uomo 36 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LoVeLyLu_ Visualizza il messaggio
    Ho fotografato parte degli appunti di storia, tanto scrivo sempre uguale, che sia un quaderno o un biglietto di auguri

molto bella lovelylu... ma non è faticoso scrivere cosi o ti viene naturale ?

Cal Lightman
    Ospite

Predefinito

Io sapevo che chi scrive pogressivamente storto inclinando le righe verso l'alto o il basso é una persona priva di controllo, però non so, io scrivo malissimo e disegno malissimo da quando ho cominciato a fumare perché ho la tremarella, prima di fumare scrivevo molto bene.

Poi si dice che le ragazze tendenzialmente scrivono cerchi molto regolari quando incidono la A o la O mentre i maschi scrivono in modo più piccolo fitto e irregolare.

Vivo su FdT Rose's Hell.
    Donna 28 anni da Trento
    Iscrizione: 4/4/2008
    Piaciuto: 5 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SleVin.23 Visualizza il messaggio
    molto bella lovelylu... ma non è faticoso scrivere cosi o ti viene naturale ?
    che intendi per "così"?
    Comunque mi viene naturale, altrimenti non li farei così almeno gli appunti di scuola!
    però ci riesco solo con i quadretti, se ho le righe sotto non riesco a scrivere, prediligo lo stampatello allora x'D

... SteekHutzee
    Uomo 36 anni

Predefinito

per cosi intendo come scrivi tu. perche mi sembra una scrittura non spontanea ma costruita. ma vedo che ti viene naturale quindi mi hai tolto il dubbio. cmq molto bella