certa gente dovrebbe spegnere più spesso la tv.
I Satanisti Spirituali condannano a loro volta queste gesta, se può farti star meglio. Oscenità del genere non sono accettabili in nessun caso.
Te lo giuro so che devono buttar giù una dichiarazione scritta e firmata che poi passa per degli uffici, diciamo.
Ma comunque sfata il mito del 'satanista sei e satanista rimani, altrimenti ti uccidiamo' anche perchè è un gruppo religioso contro il proselitismo, quindi deduco che non sia poi questo gran problema per loro perdere adepti.
Ognuno ha le sue, che ci vuoi fare.
Perdonami se questa affermazione risulta abbastanza ilare, se detta da una persona completamente ignorante in materia.
Ecco, in questo modo non andiamo tanto distanti.
Te lo sei inventato.
Ok, prese in giro a parte, non mi pare di aver mai detto che i fatti da te citati siano inventati.
Tutti quei crimini sono stati compiuti nel nome di Satana e del satanismo, ma ti ripeto, per rimanere terra-terra: se un prete (che si presume sia cristiano come te) violenta un bambino, vuol dire che tu (cristiana) approvi la violenza sui bambini?
Basare la propria cultura sui servizi di Studio Aperto, Verissimo e Domenica cinque è il primo passo per rimanere rincoglioniti a vita...
Ho letto vari libri sull'argomento e questo non significa che io pratichi certe cose. Ho letto anche un libro sui principali serial killer della storia ma non ho mai ucciso nessuno.
Ma dico ci fate o ci siete?
Io non so se sono io che non riesco a spiegarmi o siete voi ottusi.
io nn mi baso solo su quelo che viene detto in tv. ho studiato proprio una materia all'università e parlava dei satanisti. guarda nn ti dico le schifezze che abbiamo raccolto, e le testimonianze. come vedi il satanismo nn è roba buona, e punto nn si discute.
le cose buone sono altre.
Sono ignorantissimo in materia, dico quello di cui da solo mi sono sempre convinto:
Il Satanismo è un religione, come il Cattolicesimo, solo che anziché credere il Dio, credono in Satana...
(*)Secondo i cattolici Dio è la luce e Satana spietato.
(**)Secondo i satanisti immagino che Satana sia nel giusto e Dio spietato.
A parte che non si capisce perché per la frase (**) rischio il banning, mentre la frase (*) è lecita;
a parte che io diffido di qualsiasi religione e dei suoi seguaci;
la questione è a chi dei due attribuire le responsabilità dell'eventuale creazione dell'Universo: secondo me sarebbe Lui il vero spietato.