ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 21 di 22 PrimaPrima ... 11171819202122 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 201 a 210 su 212

Il satanismo

  1. #201


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Non te lo sei inventato, sei solo suggestionata dalla televisione e dai racconti usati per alimentare un mito fittizio.
    Ci sono tre tipi di Satanismo, due dei quali sono visioni distorte del Satanismo vero e proprio, cioè quello spirituale, da me citato un po' più su, che non ha niente a che vedere con sacrifici umani e animali; inoltre, a dimostrazione del fatto che questa religione non è come ci raccontano i giornali, della Chiesa di Satana si può scegliere di non fare più parte attraverso vari procedimenti che di oscuro non hanno niente, anzi, credo proprio che si debba solo compilare un foglio, e di certo uno non ci rimette la vita.
    quello spirituale che dici tu magari potrebbe pure andare bene.
    io mi riferisco al satanismo violento, quello lo condanno.
    che poi ci siano varie sfumature di significato questo è un altro conto... io condanno il satanismo in cui si uccide.


  2. #202
    Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Non te lo sei inventato, sei solo suggestionata dalla televisione e dai racconti usati per alimentare un mito fittizio.
    Ci sono tre tipi di Satanismo, due dei quali sono visioni distorte del Satanismo vero e proprio, cioè quello spirituale, da me citato un po' più su, che non ha niente a che vedere con sacrifici umani e animali; inoltre, a dimostrazione del fatto che questa religione non è come ci raccontano i giornali, della Chiesa di Satana si può scegliere di non fare più parte attraverso vari procedimenti che di oscuro non hanno niente, anzi, credo proprio che si debba solo compilare un foglio, e di certo uno non ci rimette la vita.
    maledetta burocrazia, ha rovinato anche i figli di Satana

  3. #203
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    certa gente dovrebbe spegnere più spesso la tv.

  4. #204
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SalentinaNelCuore Visualizza il messaggio
    quello spirituale che dici tu magari potrebbe pure andare bene.
    io mi riferisco al satanismo violento, quello lo condanno.
    che poi ci siano varie sfumature di significato questo è un altro conto... io condanno il satanismo in cui si uccide.
    I Satanisti Spirituali condannano a loro volta queste gesta, se può farti star meglio. Oscenità del genere non sono accettabili in nessun caso.

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    maledetta burocrazia, ha rovinato anche i figli di Satana
    Te lo giuro so che devono buttar giù una dichiarazione scritta e firmata che poi passa per degli uffici, diciamo.
    Ma comunque sfata il mito del 'satanista sei e satanista rimani, altrimenti ti uccidiamo' anche perchè è un gruppo religioso contro il proselitismo, quindi deduco che non sia poi questo gran problema per loro perdere adepti.

  5. #205
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    maledetta burocrazia, ha rovinato anche i figli di Satana
    sei solo arrivato prima xD non è giusto xD volevo dirlo io xD

  6. #206
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SalentinaNelCuore Visualizza il messaggio
    sono una "pia donna" come dici tu e me ne vanto.
    Ognuno ha le sue, che ci vuoi fare.

    Quote Originariamente inviata da SalentinaNelCuore Visualizza il messaggio
    il satanismo nn porta niente di buono.
    Perdonami se questa affermazione risulta abbastanza ilare, se detta da una persona completamente ignorante in materia.

    Quote Originariamente inviata da SalentinaNelCuore Visualizza il messaggio
    il culto di se stessi si chiama egocentrismo a casa mia.
    se per te avere il culto di se stessi vuol dire darsi al satanismo allora lo siamo un po' tutti.
    Ecco, in questo modo non andiamo tanto distanti.

    Quote Originariamente inviata da SalentinaNelCuore Visualizza il messaggio
    e il fatto che si uccidano gli animali e si facciano le messenere, che vuoi dire che me lo sono inventato? dillo se ne hai il coraggio, dillo
    Te lo sei inventato.

    Ok, prese in giro a parte, non mi pare di aver mai detto che i fatti da te citati siano inventati.
    Tutti quei crimini sono stati compiuti nel nome di Satana e del satanismo, ma ti ripeto, per rimanere terra-terra: se un prete (che si presume sia cristiano come te) violenta un bambino, vuol dire che tu (cristiana) approvi la violenza sui bambini?

    Basare la propria cultura sui servizi di Studio Aperto, Verissimo e Domenica cinque è il primo passo per rimanere rincoglioniti a vita...

  7. #207
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marcus77 Visualizza il messaggio
    Cmq lascia stare queste cose sono pericolose a volte si perde anche la vita,lascia stare...li vedi i telegiornali che dicono.
    Ho letto vari libri sull'argomento e questo non significa che io pratichi certe cose. Ho letto anche un libro sui principali serial killer della storia ma non ho mai ucciso nessuno.
    Ma dico ci fate o ci siete?
    Io non so se sono io che non riesco a spiegarmi o siete voi ottusi.

  8. #208


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Ognuno ha le sue, che ci vuoi fare.

    Perdonami se questa affermazione risulta abbastanza ilare, se detta da una persona completamente ignorante in materia.

    Ecco, in questo modo non andiamo tanto distanti.

    Te lo sei inventato.

    Ok, prese in giro a parte, non mi pare di aver mai detto che i fatti da te citati siano inventati.
    Tutti quei crimini sono stati compiuti nel nome di Satana e del satanismo, ma ti ripeto, per rimanere terra-terra: se un prete (che si presume sia cristiano come te) violenta un bambino, vuol dire che tu (cristiana) approvi la violenza sui bambini?

    Basare la propria cultura sui servizi di Studio Aperto, Verissimo e Domenica cinque è il primo passo per rimanere rincoglioniti a vita...
    io nn mi baso solo su quelo che viene detto in tv. ho studiato proprio una materia all'università e parlava dei satanisti. guarda nn ti dico le schifezze che abbiamo raccolto, e le testimonianze. come vedi il satanismo nn è roba buona, e punto nn si discute.
    le cose buone sono altre.

  9. #209
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Sono ignorantissimo in materia, dico quello di cui da solo mi sono sempre convinto:

    Il Satanismo è un religione, come il Cattolicesimo, solo che anziché credere il Dio, credono in Satana...

    (*)Secondo i cattolici Dio è la luce e Satana spietato.

    (**)Secondo i satanisti immagino che Satana sia nel giusto e Dio spietato.

    A parte che non si capisce perché per la frase (**) rischio il banning, mentre la frase (*) è lecita;
    a parte che io diffido di qualsiasi religione e dei suoi seguaci;
    la questione è a chi dei due attribuire le responsabilità dell'eventuale creazione dell'Universo: secondo me sarebbe Lui il vero spietato.

  10. #210
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SalentinaNelCuore Visualizza il messaggio
    come vedi il satanismo nn è roba buona, e punto nn si discute.
    le cose buone sono altre.
    Beh, certo, con delle argomentazioni così valide non potrei che cambiare immediatamente idea.
    Sì, direi che non si discute; va bene essere pazienti, ma parlare con delle larve, francamente, è troppo anche per me.

    Buona continuazione.

Discussioni simili

  1. Satanismo dichiarato
    Da Sweeney nel forum Musica
    Risposte: 82
    Ultimo messaggio: 8/11/2009, 16:45
  2. Las Ketchup e satanismo
    Da Akemi nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 26/3/2009, 12:15