giusto stamattina, sono andato a comprare donut al supermercato di zona...avevo solo quello. e costavano 2 €.
una signora era davanti a me, e mi ha detto lei, spontanea che passassi.
giusto stamattina, sono andato a comprare donut al supermercato di zona...avevo solo quello. e costavano 2 €.
una signora era davanti a me, e mi ha detto lei, spontanea che passassi.
dipende dalle situazioni....nei negozi in genere tendo ad evitare, tranne magari quando sono al supermercato con una cosa in mano e la persona davanti a me ha 3 carrelli.
oppure quando vado a ballare e c'è una fila assurda.
Chiedo istruzioni all'impiegato stesso prima di allontanarmi per andare in banca: "Devo rifare la fila per consegnare oppure come?" Ritengo infatti che l'organizzazione dell'attesa debba essere di chi fornisce il servizio.
Sì arabica, hai presente una Barbie di quelle stupide-stupide-stupide??? L'altro giorno quando ho scritto il messaggio ero così stanca e confusa che mi sono sentita ancora peggio di una Barbie!!!
Comunque ora sto incominciando ad adoperare il softwarino, in effetti sembra comodo! L'unica cosa che mi sca22a è che sull'altro pc che uso (mac) non riesco... com'èèè???
Grazie!
ciao!
Ultima modifica di use_fool; 10/11/2010 alle 16:09
Invece io faccio finta di svenire,cosi passo avanti.
comunque io le file le odioooo cerco di trovare sempre altri metodi, soprattutto gestisco banca e posta online, e penso che già questo fa risparmiare tanto!
Mi rimetto in coda, ma se uno desidera farmi passare avanti non gli dico di no