ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 23

Postaonline

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 38 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 3/10/2008
    Messaggi: 156
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Postaonline

    Quote Originariamente inviata da Arabica Visualizza il messaggio
    vedo che come me ci sono altri che cercano di fare tutto in internet! A parte gli scherzi, a chi perde tanto tempo a mandare raccomandate in posta consiglio un servizio online scaricabile gratuitamente dal sito delle poste per mandare raccomandate da word ed excel: si spedisce una mail (da casa, dal proprio computer) e il destinatario riceve la raccomandata cartacea. io lo uso tanto ed è comodo.
    Arabica,

    ma si tratta di questo servizio???

    Postaonline, la corrispondenza digitale direttamente dal tuo PC

    Io ho provato a scaricarlo, cioè, ci sono anche riuscita, ma non ho ben capito se bisogna essere correntisti o basta avere l'account di posta @poste.it...



    Boh... ammetto di essere in stato confusionale!!! Sarà che avrò lo stesso QI di una Barbie in pensione???

    ciao e grazie!

  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Donna 44 anni da Milano
    Iscrizione: 13/7/2009
    Messaggi: 74
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da use_fool Visualizza il messaggio
    Arabica,

    ma si tratta di questo servizio???

    Postaonline, la corrispondenza digitale direttamente dal tuo PC

    Io ho provato a scaricarlo, cioè, ci sono anche riuscita, ma non ho ben capito se bisogna essere correntisti o basta avere l'account di posta @poste.it...

    Boh... ammetto di essere in stato confusionale!!! Sarà che avrò lo stesso QI di una Barbie in pensione???

    ciao e grazie!
    sì, si tratta proprio di questo, io lo uso ed è comodo. Basta avere un account sul sito delle poste e scaricare (gratuitamente) l'apposito software. dopodichè non serve più passare attraverso il sito delle poste, si possono spedire direttamente le raccomandate. Provalo e se hai bisogno sono qua.... ma... QI di una Barbie in pensione ???

  4. #3
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da use_fool Visualizza il messaggio
    Sì arabica, hai presente una Barbie di quelle stupide-stupide-stupide??? L'altro giorno quando ho scritto il messaggio ero così stanca e confusa che mi sono sentita ancora peggio di una Barbie!!!

    Comunque ora sto incominciando ad adoperare il softwarino, in effetti sembra comodo! L'unica cosa che mi sca22a è che sull'altro pc che uso (mac) non riesco... com'èèè???

    Grazie!
    ciao!
    Se è un software per windows non può funzionare sul tuo mac. Per farlo funzionare sul tuo mac devi installare windows (in modo da avere sia leopard che windows), entrare in windows e usare il programma da lì.

  5. #4
    FdT svezzato
    Donna 38 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 3/10/2008
    Messaggi: 156
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da §¤PREISER¤§ Visualizza il messaggio
    Se è un software per windows non può funzionare sul tuo mac. Per farlo funzionare sul tuo mac devi installare windows (in modo da avere sia leopard che windows), entrare in windows e usare il programma da lì.
    Vero! Così semplice da non averci neanche pensato... provo da un'altro pc, vediamo come va...

    Grazie!!!
    Ultima modifica di use_fool; 11/11/2010 alle 15:07

  6. #5
    FdT svezzato
    Donna 44 anni da Milano
    Iscrizione: 10/4/2010
    Messaggi: 129
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da §¤PREISER¤§ Visualizza il messaggio
    Se è un software per windows non può funzionare sul tuo mac. Per farlo funzionare sul tuo mac devi installare windows (in modo da avere sia leopard che windows), entrare in windows e usare il programma da lì.
    Anch'io avevo avuto qualche problemino col mac, poi l'ho scaricato su un altro pc con xp ed ora lo sto utilizzando correntemente. Funziona tutto sommato comodamente..

    Ciao!

  7. #6
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Ma come diamine si è passato a parlare da code a mac?

  8. #7
    Matricola FdT
    Donna 44 anni da Milano
    Iscrizione: 13/7/2009
    Messaggi: 74
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    eheheh sembra un indovinello: qual'è la cosa che accomuna le code e il mac Per quanto riguarda quel software... dovrebbe uscire a breve la versione per mac, e anche quella per mobile a quanto pare!

  9. #8
    FdT svezzato
    Donna 38 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 3/10/2008
    Messaggi: 156
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ok,
    ora che ho provato con windows non ho avuto problemi! speriamo che ne facciano una versione anche per mac quindi, mi farebbe molto comodo

  10. #9
    Matricola FdT
    Donna 44 anni da Milano
    Iscrizione: 13/7/2009
    Messaggi: 74
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da use_fool Visualizza il messaggio
    Ok,
    ora che ho provato con windows non ho avuto problemi! speriamo che ne facciano una versione anche per mac quindi, mi farebbe molto comodo
    ho letto che la versione per mac dovrebbe usicre nel giro di qualche mese, tranquilla! in effetti questo sistema funziona ed è comodo, evita di uscire e andare personalmente in posta

  11. #10
    FdT svezzato
    Donna 38 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 3/10/2008
    Messaggi: 156
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Arabica Visualizza il messaggio
    ho letto che la versione per mac dovrebbe usicre nel giro di qualche mese, tranquilla! in effetti questo sistema funziona ed è comodo, evita di uscire e andare personalmente in posta
    Certo l'ho provato con soddisfazione e sto continuando ad adoperarlo, praticamente ogni giorno! Anche economicamente costa nulla rispetto al fastidio che toglie!

    Ciao!!!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima