esatto, benvenuto nel club. Proprio oggi ho trovato un articolo online che parla bene di questo software: Poste Italiane lancia il primo servizio di raccomandate online | Enjoy the market
esatto, benvenuto nel club. Proprio oggi ho trovato un articolo online che parla bene di questo software: Poste Italiane lancia il primo servizio di raccomandate online | Enjoy the market
se vuoi puoi farti la e.mail a posta certificata (pec) così tutte le e.mail che mandi hanno valore di raccomandata e quindi valore legale.
E' già obbligatorio ad esempio per i professionisti e gli studi legali, ma è possibile averla anche se siamo "comuni mortali"
so solo che uscirà a breve la versione per mac, non so altro di preciso. Però vedo che il sito delle poste diventa sempre più "moderno", quindi speriamo si inventino qualcos'altro al più presto
ho sentito dei pareri un pò negativi sulla posta certificata. E anch'io una volta ho ricevuto una mail di posta certificata e l'ho cancellata senza aprirla pensando fosse spam... Per questo preferisco utilizzare questo software online, è comodo e permetti di... saltare la fila!
attenzione alle truffe!
Poste Italiane: azienda statale.
Microsoft Office: suite da ufficio a pagamento sviluppata da una azienda informatica (la prima al mondo).
Poste Italiane che distribuisce un plugin per Microsoft Office: l'antitrust avrebbe più ragione a muoversi per questo che per Internet Explorer predefinito in windows, che invece mi pare una condanna assurda.