ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 79

Saltare la fila

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

e se qualcuno tenta di fare il furbo e si infila, gli dite di ri-mettersi in fila?

FdT-dipendente Follia
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 8/2/2009
    Piaciuto: 177 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    e se qualcuno tenta di fare il furbo e si infila, gli dite di ri-mettersi in fila?
    Non esplicitamente,sempre per il fatto della timidezza...ma inizio a fare espressioni molto eloquenti
    C'è chi capisce e fa finta di accorgersi in quel momento che c'ero io,altri se ne fregano.

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Curiosità, ma perchè ce lo chiedi?
    Comunque gli direi ''scusa, aspetta il tuo turno''

Vivo su FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Piaciuto: 12 volte

Predefinito

se è la fila dal paninaro no, ma se si tratta di qualcosa tipo "oggi non è giornata, beibi" faccio presente e mi impongo fisicamente

Sempre più FdT
    38 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

passo avanti, non posso certo perdere 2 ore per colpa della burocrazia che mi fa rifare la stessa fila più volte.
    "non sono un pirla"

Caska
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Piaciuto: 2353 volte

Predefinito

Aspetto. Mi manca la sfacciataggine e la voglia di ricevere rotture di scatole.

Matricola FdT
    Donna 44 anni da Milano
    Iscrizione: 13/7/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

io per lavoro andavo quasi tutti i giorni alle poste... non vi dico le code agli sportelli! ora mi sono ingegnata, ho scaricato un software dal sito delle poste che permette di spedire raccomandate online e ho dimezzato il tempo perso. Per chi vuole saltare la fila in posta questa è la soluzione migliore... purtroppo lo stesso non vale al supermercato

Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

non sarei mai capace di chiederlo. di solito la gente guarda cos'ho in mano e mi dice "signorina, se deve solo consegnare quello passi pure", io faccio un po' di complimenti tipo "ma no, grazie, ma non si preoccupi, non ho fretta, che gentile, davvero, è sicuro, grazie ancora" e poi passo. sennò resto buona buona a fare la fila, venezia educa alle attese usuali. ma solitamente, in queste situazioni, uscire di casa con un filo di trucco, ben vestita e con un sorriso sereno in faccia aiuta. anche salutare tutti con un bel "buon giorno" tutti diventano così gentili!

inutile dire che mi faccio intenerire terribilmente dalle vecchiette che magari hanno mille borse da portare o sembrano stanche *-* faccio sempre la figura della fessa per sentirmi dire "davvero posso passare signurina? grazie" ma sono tenere *-* per genitori con bambini urlanti invece non ho pietà.

diciamo che il mio giudizio sui meritevoli o no di passare davanti [o di vederselo offrire] dipende dal ruolo che rivestono nello spaccato di società che mi fa da cono ottico.

Vivo su FdT Prozac.
    Donna 37 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Piaciuto: 297 volte

Predefinito

Mi è successa una cosa simile alle poste..non ho rispettato la fila e sono passata per prima(ovviamente chiedendo il permesso a quello che stava prima)..tanto dovevo solo dare un pacchettino.

Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Piaciuto: 833 volte

Predefinito

Oggi alle poste la fila era immensa.

Ma ugualmente ho fatto passare una signora che mi ha chiesto molto gentilmente di farle inviare una lettera, ma di solito io non chiedo mai di farmi passare avanti ed anch'io faccio la coda anche solo per chiedere informazioni...

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima