ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 58

Discorso fiducia

  1. #31
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    io spero solo che quelle che sembrano facili quì dentro, lo siano anche fuori!


  2. # ADS
     

  3. #32
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jejecb Visualizza il messaggio
    io spero solo che quelle che sembrano facili quì dentro, lo siano anche fuori!
    eccheccàzzo diciamolo una volta per tutte!

  4. #33
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Non capisco a che pro inventarsi un personaggio, boh mi pare un tantino patetico e noiosetto.
    Ovviamente non mi riferisco a personaggi tipo schanki in quanto non vi vedo falsità ma è palese che lo scopo è far sorridere...
    A me piace pensare che dietro un nick vi sia comunque una persona con i suoi pregi e i suoi difetti, quindi non mi piace vedere gente che piglia per i fondelli mostrando una personalità fantoccia, e se mi capita di accorgermene tendo a non calcolarli più, dopo aver detto chiaramente loro che a me non me la si fa

  5. #34
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Io purtroppo sono me stesso

  6. #35
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Penso che non riescono a vivere la loro vita reale come vorrebbero e quindi si sbizzarriscono nel web.
    O forse è solo gente che si prendeva troppo LSD da giovane, boh!

  7. #36
    Thalion
    Uomo 27 anni da Frosinone
    Iscrizione: 2/3/2009
    Messaggi: 1,943
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    c'è gente che lo fa nella vita di tutti i giorni, a me quella fa pena.

    su internet, va bene ogni tanto, ma dopo un po' tendo ad ignorare il personaggio, lo trovo noioso.
    Quoto.

  8. #37
    MisterInvisible (non attivo)
    Intermittente

    Predefinito

    Per me dipende dal "tipo" di personaggio che un utente interpreta.
    Se è un personaggio divertente o comunque gradevole,lo stimo e lo rispetto così come farei con chiunque altro.
    Se invece è uno di quei personaggi fastidiosi (tipo i troll) allora mi ripugnano soltanto.
    Trovo in entrambi i casi inutile interpretare un personaggio,meglio essere se stessi.

  9. #38
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    bah io vedo che anche in real la gente che davvero si mostra per quello che è, è pochissima

    ormai quasi tutti si costruiscono il loro personaggino, io ho litigato con mezza compagnia per questa cosa (avete presente quelle che da un giorno all'altro pensano di fare le alternative trasgressive perchè magari hanno sentito una canzone dei nirvana?? )..

    poi vabbè, io quando parlo con qualcuno, specie sul forum, dò per scontato che sia quello che si mostra, zero voglia di andare ad indagare se davvero è così o se proprio è cosà, alla fine se ci parlo è perchè in qualche modo mi diverte o mi interessa, mi basta questo ^^

  10. #39
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Io lo vedo più come un "gioco" il forum. Cioè mi piace confrontarmi, e fortunatamente questo forum pullula di persone intelligenti e simpatiche, ma non è che ci trasporto tutto me stesso.
    Mi spiego meglio: a me piace essere quello che sono, però magari qui posso sottolineare alcuni aspetti di me più di altri, visto che nella vita reale vanno ovviamente ad uscire fuori in toto tutte le sfacettature del carattere di una persona.
    Per quanto riguarda gli altri, è ovvio che una mascherina semi-trasparente ce la si costruisce. Un forum è un forum, non possiamo pretendere che la gente sia se stessa in tutto e per tutto, magari se non c'è finzione c'è omissione, ma a parte questo, credo che il popolo di FDT sia abbastanza cristallino.

  11. #40
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Barney Stinson Visualizza il messaggio
    Io lo vedo più come un "gioco" il forum. Cioè mi piace confrontarmi, e fortunatamente questo forum pullula di persone intelligenti e simpatiche, ma non è che ci trasporto tutto me stesso.
    Mi spiego meglio: a me piace essere quello che sono, però magari qui posso sottolineare alcuni aspetti di me più di altri, visto che nella vita reale vanno ovviamente ad uscire fuori in toto tutte le sfacettature del carattere di una persona.
    Per quanto riguarda gli altri, è ovvio che una mascherina semi-trasparente ce la si costruisce. Un forum è un forum, non possiamo pretendere che la gente sia se stessa in tutto e per tutto, magari se non c'è finzione c'è omissione, ma a parte questo, credo che il popolo di FDT sia abbastanza cristallino.
    povero illuso

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La fiducia...
    Da ChanceMarti nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 11/12/2009, 18:14
  2. Che fiducia avete?
    Da MisterNO nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 20/10/2009, 14:50
  3. Fiducia
    Da Cutty Sark nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 17/6/2009, 17:04
  4. Problema di fiducia
    Da GasLOVE nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 9/5/2009, 18:35