ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 58

Discorso fiducia

  1. #11
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Non penso di aver mai conosciuto persone finte, tranne fake palesi. In generale mi piace dare fiducia alle persone a livello umano, indipendentemente dall'essere finti o meno, ma se per fiducia intendi anche il frequentare al di là del forum già mi riesce difficile con persone a me più vicine figurarsi chi ritengo fake. Dimmi se ho capito bene il tuo topic di apetura perchè per rispondere ho dovuto pensarci su un attimo..


  2. # ADS
     

  3. #12
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Chi finge non merita rispetto.

  4. #13
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ultimate Visualizza il messaggio
    Chi finge non merita rispetto.
    Nel web se lo si fa per puro divertimento non vedo il problema....nella realtà ti do ragione

  5. #14
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Nel web se lo si fa per puro divertimento non vedo il problema....nella realtà ti do ragione
    Siamo persone sia nella realtà che nel web eric...Quello che sto dicendo lo sto dicendo a te, non ha una parte di te.

  6. #15
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    siccome tutto quello che scrivo corrisponde a verità, e quindi sono me stesso al 100% anche in un forum, pretendo lo stesso trattamento dagli altri utenti, e quindi i giudizi che do sugli altri sono pensati come se fossero vere persone a parlarmi e non solo avatar e nickname. si, prendo il forum un po troppo seriamente.
    cosa penso di quelli che fingono ? che hanno una vita grama se non hanno niente di meglio da fare che prendere per il culo la gente su internet

  7. #16
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Io sono così anche al di fuori, fatta eccezione ovviamente per il 90% delle cose che scrivo

    Comunque odio proprio no, solo però non li capisco, per esempio non capisco perché ci tenga tanto Ph2 a dare un'immagine così esagerata e volgare, ma non solo lui, ce ne sono tantissimi su fdt.
    Perché ci provano gusto a fare gli scemotti su internet? che gusto c'è se non lo fai per davvero?
    Poi per esperienza personale ho notato che i più esuberanti di solito dal vivo sono tranquilli, così come quelli iracondi sono quasi dei santi fuori, e viceversa.
    Se però parli di casi più gravi, come noi tutti sappiamo bene chi, devo dirti che la cosa mi spaventa pure.

  8. #17
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    Io sono così anche al di fuori, fatta eccezione ovviamente per il 90% delle cose che scrivo

    Comunque odio proprio no, solo però non li capisco, per esempio non capisco perché ci tenga tanto Ph2 a dare un'immagine così esagerata e volgare, ma non solo lui, ce ne sono tantissimi su fdt.
    Perché ci provano gusto a fare gli scemotti su internet? che gusto c'è se non lo fai per davvero?
    Poi per esperienza personale ho notato che i più esuberanti di solito dal vivo sono tranquilli, così come quelli iracondi sono quasi dei santi fuori, e viceversa.
    Che ne sai, forse ph2 è così pure nella vita reale...

  9. #18
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ultimate Visualizza il messaggio
    Che ne sai, forse ph2 è così pure nella vita reale...
    Può anche essere ma non lo sapremo mai, quindi perché cercare di fare "punteggio sociale" in una comunità virtuale?

  10. #19
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Siamo persone sia nella realtà che nel web eric...Quello che sto dicendo lo sto dicendo a te, non ha una parte di te.
    Ok, ma un personaggio può anche esprimere le idee che pensa veramente ma in modi diversi...ad esempio Anakin era un personaggio ma che certe idee che scriveva le pensava...o ph2...però nel suo caso non sono tanto convinto
    Per quanto riguarda il rispetto, Bambolina Dolce non avrebbe meritato rispetto e considerazione da nessuno eppure tutti la cagavano....o Skanki o disco_boy....alla fine per loro fingere su internet sarà stato solo un passatempo e probabilmente dietro ai personaggi c'è qualcuno di intelligente

  11. #20
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Bologna
    Iscrizione: 6/7/2007
    Messaggi: 1,316
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Amalthea Visualizza il messaggio
    come fai a sapere che alcuni utenti "si fingono"...non lo puoi sapere....magari non è del tutto negativo..ad esempio chi nella vita reale è timido e introverso qua trova la forza di essere estroverso, solare e affabile con tutti....
    in generale, chi si finge qualcun altro non lo condanno totalmente (a meno che non faccia il maleducato, offenda o simili)...questa, del resto, è una realtà virtuale....non è necessario essere ciò che si è.sarebbe sempre meglio rimanere sè stessi, più che altro per non convincersi che questo mondo sia più bello di quello reale....
    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    non in questo senso..
    avevo fatto solo un esempio; come ho evidenziato in grassetto.
    Dopo aver palesato il mio pensiero relativo a chi finge di essere un'altra persona "a fin di bene" mi sono attenuta alla tua domanda.

    ribadisco il concetto: penso che chi finge di essere chi non è non vada condannato totalmente, questa è una realtà virtuale e non è un obbligo attenersi alla propria immagine reale.
    Escludendo ovviamente i casi delle persone che si comportano male (vedi troll & co.) ...

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La fiducia...
    Da ChanceMarti nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 11/12/2009, 18:14
  2. Che fiducia avete?
    Da MisterNO nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 20/10/2009, 14:50
  3. Fiducia
    Da Cutty Sark nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 17/6/2009, 17:04
  4. Problema di fiducia
    Da GasLOVE nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 9/5/2009, 18:35