Non vedo perchè un utente più attivo debba essere trattato con accortezza.
Certo ci sono casi di recidività, come ha detto Eurasia, che vengono penalizzati proprio perchè continui. Se un utente nuovo fa qualche semplice off , per esempio, può avere un semplice avvertimento. Se un utente storico li fa da una vita ,pur essendo stato avvertito, il provvedimento, come spesso diciamo negli avvertimenti, è piu serio.
Non c'è nessun premio per chi posta 50 messaggi al giorno ed è più attivo,
se è questo che intendi.
ok tutto chiaro grazie
Ecco la tua vera natura che viene fuori, a me era chiara anche prima, ma divertente vedere come la tiri fuori tu spontaneamente.
I mod puniscono.
lol
I mod dovrebbero moderare.
Tu conosci la differenza tra moderare e punire?
Ma tu sei una sceriffa.
E si vede.
Per te il lavoro dei mod è solo punire, ogni volta che ti sei riferita all'operato era per indicare provvedimenti disciplinari.
Terribile.
Non hai mai pensato, ad esempio, che un mod tiene viva una sezione, alimenta le discussioni, da degli spunti ecc ecc.
ma tu ti attacchi a tutto.
uno sbaglia? prendere provvedimenti si puo dire anche punire. Non ho detto niente di sbagliato, sono sinonimi ,sai -.-''
io mi riferivo ai "trattamenti positivi" di cui tu dici che non parliamo.
Perchè no, non abbiamo premi in palio per chi è attivo e sta qui da anni nè riserviamo privilegi.
Alimentare le discussioni è una cosa che facciamo da utenti del forum, perchè prima che mod siamo utenti.
Non mi pare che sia un'esclusiva della figura di moderatore tener viva una sezione, lo facciamo tutti. solo i mod danno spunti?
un buon forum deve parlare di tette e sesso. Avere qualche Troll, moderatori buoni e meno buoni, una finta zoccoletta amante dei *****, una psicologa retta e a volte acida un figo islandese che non capisce un ***** ma è superdotato e ciò compensa ogni mancanza, degli amanti di yu-gi oh, qualche primadonna che giudica le altre senza rendersi conto che lei è uguale a loro, qualche geek, qualche amante della apple, di windows di linux, una vecchia milf molto eccitante e tanti personaggi passeggeri che non sanno un ***** d'amore e sesso.