ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 94

Come si gestisce un forum?

  1. #41
    Silenzio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio

    Non usiamo nessuna accortezza speciale, trattiamo l'utente con i tre post esattamente come tratteremmo un utente con 10mila. Però il secondo potrebbe percepire di essere trattato forse peggio, perchè essendo attivo c'è la questione della recidività e la possibilità di essere beccato è superiore. A me quello che dispiace è che consideriate certi provvedimenti come se a noi piacesse darli, quando in realtà dietro vi sono dibattiti infiniti fra noi per un qualsiasi tipo di decisione.
    Quando fai un esempio di trattamento è sempre in negativo.

    Questo dovrebbe dirla lunga.


  2. # ADS
     

  3. #42
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jekko Visualizza il messaggio
    Vorrei fare in questo topic una domanda ai mod, forse un po' diretta ed attinente in parte col dubbio di "Silenzio", se la ritenete OT vi prego di dividere il topic e farne un altro:

    Qui ci sono registrati circa 106.000 utenti ma quelli che postano regolarmente non superano il centinaio.
    Un utente che posta regolarmente è visto dalla moderazione esattamente come un utente che ha fatto 3 post in tutta la sua vita? E se così non è quali sono le "accortezze speciali" che la moderazione usa con un "utente attivo/molto attivo?"

    Spero di aver esposto il mio pensiero in maniera chiara, anche se mi riesce difficile spiegarmi in questo caso
    Non vedo perchè un utente più attivo debba essere trattato con accortezza.
    Certo ci sono casi di recidività, come ha detto Eurasia, che vengono penalizzati proprio perchè continui. Se un utente nuovo fa qualche semplice off , per esempio, può avere un semplice avvertimento. Se un utente storico li fa da una vita ,pur essendo stato avvertito, il provvedimento, come spesso diciamo negli avvertimenti, è piu serio.

    Quote Originariamente inviata da Silenzio Visualizza il messaggio
    Quando fai un esempio di trattamento è sempre in negativo.

    Questo dovrebbe dirla lunga.
    Non c'è nessun premio per chi posta 50 messaggi al giorno ed è più attivo,
    se è questo che intendi.

  4. #43
    Silenzio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Echoes. Visualizza il messaggio
    Non c'è nessun premio per chi posta 50 messaggi al giorno ed è più attivo,
    se è questo che intendi.
    Non ho detto questo.

    Ho detto che quando si parla di trattamento è sempre una cosa negativa; come se l'operato dei moderatori fosse solo ed unicamente quello di rompere le palle.
    I moderatori devono solo fare cose brutte?

  5. #44
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Silenzio Visualizza il messaggio
    Non ho detto questo.

    Ho detto che quando si parla di trattamento è sempre una cosa negativa; come se l'operato dei moderatori fosse solo ed unicamente quello di rompere le palle.
    I moderatori devono solo fare cose brutte?
    E' molto bella questa opinione che hai dei moderatori
    I mod puniscono chi disturba per la quiete comune, non mi sembra un rompere le palle.

  6. #45
    Nerd Master
    Uomo 47 anni
    Iscrizione: 22/12/2008
    Messaggi: 2,317
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    ok tutto chiaro grazie

  7. #46
    Silenzio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Echoes. Visualizza il messaggio
    E' molto bella questa opinione che hai dei moderatori
    I mod puniscono chi disturba per la quiete comune, non mi sembra un rompere le palle.
    Ecco la tua vera natura che viene fuori, a me era chiara anche prima, ma divertente vedere come la tiri fuori tu spontaneamente.
    I mod puniscono.

    lol
    I mod dovrebbero moderare.
    Tu conosci la differenza tra moderare e punire?

    Ma tu sei una sceriffa.
    E si vede.


    Per te il lavoro dei mod è solo punire, ogni volta che ti sei riferita all'operato era per indicare provvedimenti disciplinari.
    Terribile.

    Non hai mai pensato, ad esempio, che un mod tiene viva una sezione, alimenta le discussioni, da degli spunti ecc ecc.

  8. #47
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Silenzio Visualizza il messaggio
    Ecco la tua vera natura che viene fuori, a me era chiara anche prima, ma divertente vedere come la tiri fuori tu spontaneamente.
    I mod puniscono.

    lol
    I mod dovrebbero moderare.
    Tu conosci la differenza tra moderare e punire?

    Ma tu sei una sceriffa.
    E si vede.


    Per te il lavoro dei mod è solo punire, ogni volta che ti sei riferita all'operato era per indicare provvedimenti disciplinari.
    Terribile.

    Non hai mai pensato, ad esempio, che un mod tiene viva una sezione, alimenta le discussioni, da degli spunti ecc ecc.
    ma tu ti attacchi a tutto.
    uno sbaglia? prendere provvedimenti si puo dire anche punire. Non ho detto niente di sbagliato, sono sinonimi ,sai -.-''

    io mi riferivo ai "trattamenti positivi" di cui tu dici che non parliamo.
    Perchè no, non abbiamo premi in palio per chi è attivo e sta qui da anni nè riserviamo privilegi.

    Alimentare le discussioni è una cosa che facciamo da utenti del forum, perchè prima che mod siamo utenti.
    Non mi pare che sia un'esclusiva della figura di moderatore tener viva una sezione, lo facciamo tutti. solo i mod danno spunti?

  9. #48
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    un buon forum deve parlare di tette e sesso. Avere qualche Troll, moderatori buoni e meno buoni, una finta zoccoletta amante dei *****, una psicologa retta e a volte acida un figo islandese che non capisce un ***** ma è superdotato e ciò compensa ogni mancanza, degli amanti di yu-gi oh, qualche primadonna che giudica le altre senza rendersi conto che lei è uguale a loro, qualche geek, qualche amante della apple, di windows di linux, una vecchia milf molto eccitante e tanti personaggi passeggeri che non sanno un ***** d'amore e sesso.

  10. #49
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ph2 Visualizza il messaggio
    un buon forum deve parlare di tette e sesso. Avere qualche Troll, moderatori buoni e meno buoni, una finta zoccoletta amante dei *****, una psicologa retta e a volte acida un figo islandese che non capisce un ***** ma è superdotato e ciò compensa ogni mancanza, degli amanti di yu-gi oh, qualche primadonna che giudica le altre senza rendersi conto che lei è uguale a loro, qualche geek, qualche amante della apple, di windows di linux, una vecchia milf molto eccitante e tanti personaggi passeggeri che non sanno un ***** d'amore e sesso.
    E una zozza non ce la metti? Credevo mi amassi

  11. #50
    Silenzio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ph2 Visualizza il messaggio
    un buon forum deve parlare di tette e sesso. Avere qualche Troll, moderatori buoni e meno buoni, una finta zoccoletta amante dei *****, una psicologa retta e a volte acida un figo islandese che non capisce un ***** ma è superdotato e ciò compensa ogni mancanza, degli amanti di yu-gi oh, qualche primadonna che giudica le altre senza rendersi conto che lei è uguale a loro, qualche geek, qualche amante della apple, di windows di linux, una vecchia milf molto eccitante e tanti personaggi passeggeri che non sanno un ***** d'amore e sesso.
    Questo già mi piace.

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Mio forum
    Da -Barracuda- nel forum Siti preferiti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 11/3/2009, 12:26
  2. Il forum x me
    Da jacka nel forum Off Topic
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 10/4/2006, 19:43
  3. Forum
    Da RANGER nel forum Internet e computer
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 19/6/2005, 0:02