Metto qui, al massimo la si sposta.
Secondo voi come andrebbe gestito un forum?
Metto qui, al massimo la si sposta.
Secondo voi come andrebbe gestito un forum?
Fosse per me nel terrore, ovvero ban diretto a chi sfotte in mala fede, ma forse sono troppo cattivo
Avendo gestito un forum di successo (non come questo però) per 2 anni, posso dire che:
Si deve pensare sempre a creare contest, aggiornare lo staff, nuove idee, ecc... Poi per chi è capace lo fa da solo altrimenti assume qualcuno che sappia fare SEO, sviluppare applicazioni, sistemare bug, grafica, ecc...
Ma alla fine non cambia molto con la gestione di un sito statico o dinamico che sia.
Idem
certo forse un pochettino più permissivo ma comunque severità assoluta a chi insulta, spamma, e fa sembrare il forum meno serio a chi ne accede per la prima volta (i troll praticamente).
Ah inoltre mi incazzerei con chi scrive in stile sms con abbreviazioni o lascia miriadi di puntini sospensivi ad ogni frase, che proprio non lo sopporto
C'è chi ne farebbe un regno del terrore e chi di manica larga.
Ognuno lo gestirebbe a modo suo.
Giusto.
Allora una cosa alla volta.
Partiamo dai moderatori.
Per me il moderatore dovrebbe essere uno che modera, non uno che impone.
Voi che ne dite?
Infatti, servono i moderatori per moderare e gli impositori per imporre.
Ti vedrei bene come impositore.
No.
Non ha alcuna attinenza con questo forum, è un discorso generale.
Qui ho visto solo un paio di atteggiamenti ridicoli, che non c'entrano neinte con questo thread.
L'atteggiamento dei moderatori è solo uno dei tanti aspetti della gestione di un forum.
Parliamone.