Ciao amici del forum, volevo parlarvi di questa cosa che ho letto nel libro di Fabio volo "Esco a fare due passi" e mi sono fermato molto a riflettere, Bhè siccome a parole mie sono una merd* nello spiegare le cose, vi riporto tutto passo dopo passo, filo dopo filo.
Vediamo cosa ne pensate voi...
Buona lettura
Vado verso l' Enciclopedia Universale tascabile, e leggo: Ogni eiaculazione maschile contiene crica duecento milioni di spermatozoi.
Contiene 200 milioni di spermatozoi?! ...200 milioni!!!
Rifletto: 200 milioni di spermatozoi. OH, insomma! Una cifra, se pensi che Roma ha circa 5 milioni di abitanti e quando sono nel traffico già quelli che si trovano con me per la strada mi sembrano troppi. Pensa come si sente uno spermatozoo in mezzo ad altri 200 milioni. Mi riordino le idee. Dunque. Quando un uomo si eccita, loro si preparano, sono pronti a uscire (anche prima di quando tu vorresti), e senza sapere come andra a finire, iniziano a correre. Supponiamo che si voglia avere un figlio, quando entrano in una donna, tutti corrono per lo stesso scopo, tutti contro tutti. Il punto più vicino e più breve tra La vita e la morte. Tranne qualche caso gemellare, su 200 milioni solo uno riesce nell' intento, e se io sono qui vuol dire che soono quell' uno, alla faccia di Morandi che canta Uno su milla ce la fa. Dà un po di fiducia in se stessi sapere di aver vinto una gara con 200 milioni di iscritti, io che me la tiravo per essere arrivato terzo alla corsa campestre alle medie. Mentre continuo a informarmi leggendo, mi chiedo."Ma quanti ne ho buttati via nella mia vita?". Quante volte ho avuto rapporti sessuali senza l'intento cristiano di procreare? Quanti orgasmi mi sono regalato da solo? Non vorrei tornare sempre sul discorso delle pippe, ma se a 14 anni avessi saputo dell' esistenza dlla banca del seme, ora sarei talemtne ricco che pagherei Eric Clapton per accordarmi la chitarra.
Quante volte il mio pregiato seme è finito da tutt'altre parte? (Ognuno pensi al suo.)
Poveri spermini, loro convinti di fecondare e invece chissà dove sono finiti. Immaginati la scena (se ti ricordi il film sarà più facile).
Loro escono correndo e urlando:"Via... Viaaaaa! Alè... Alè...Fate largo! Avanti tutta! Chi si ferma e perduto,vai... Vaiiiii... Crossa al centro passa all'ala, mi sembra di vedere un bell' ovulone,si, si e lui. Adesso lo sfondo a testate e fra diciott'anni e nove mesi mi compro la macchina..PAM!! TUM!! SBEM!!! Oh! Duro 'sto ovulo, non pensavo!!!". E questo povero spermino col fiatone, dopo una lunga corsa, dopo decine e decine di tentativi, morirà senza sapere che ha preso a testate una tonsilla o chissà quanti altri posti innaturali: cruscotti di macchine, preservativi, seni, schiene, fazzoletti, pance, non finiremo mai.