ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 44

Viaggio astrale

  1. #1
    Matricola FdT
    Iscrizione: 20/5/2007
    Messaggi: 30
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Viaggio Astrale

    "Il Viaggio Astrale o come viene spesso definito Esperienza Extracorporea o nella famosissima sigla inglese OOBE (Out of body experience - esperienze fuori dal corpo) non e' altro che la possibilità per noi stessi di uscire dal nostro corpo ed agire consapevolmente nell'altro lato della realtà la quale ai nostri sensi ed occhi fisici appare impercettibile ed invisibile, ma non e' altro, a seconda del proprio grado di evoluzione che il primo stadio dopo la morte, sovrastante il mondo come lo vediamo tutti i giorni ma regolato da leggi diverse... prima tra tutte il dominio da parte delle nostre emozioni, l'assenza di peso e la straordinaria possibilità di passare attraverso le cose...."


    Appena prima di addormentarsi,quando proprio stai crollando, si deve cercare di rimanere lucidi,e ripetersi in testa di voler effettuare questo tipo di esperimento.
    Addormentandosi, vi risveglierete in un sogno, cioè non è un sogno,voi mentalmente siete svegli e riuscite a capire quello che fate.
    Da li, inizia il gioco.. potrete fare tutto quello che volete,basta pensarlo e succede.Si puo passare tra i muri,volare,uscire per la strada ecc..e tutto come se fossi tu da sveglia a farlo.
    Dal momento che volete rientrare nel vostro corpo basta pensarlo, e li finisce tutto,cominci a dormire veramente.
    Naturalmente ci vogliono notti e notti di prove per riuscirci,ci vuole molta concentrazione e sopratutto le prime volte ci vuole coraggio perchè è una sensazione strana e molti si spaventano.







    Questa specie di esperienza è ancora molto sconosciuta, ma se cercate in giro trovate molte spiegazioni,testimonianze,tecniche ecc ecc..
    A me sinceramente sta cosa fa un po' paura..però mi piacerebbe provare.
    Che ne pensate?

  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Dunque... avevo letto qualcosa riguardo a questa OOBE, però a quanto pare gli scienziati hanno scoperto che questa "esperienza fuori dal corpo" è dovuta a un temporaneo malfunzionamento di una zona del cervello adibita al controllo della posizione del corpo.
    In pratica, per alcuni istanti prima di addormentarsi, può succede che a causa di microtraumi o semplicemente di stress acuto, questa zona invii informazioni sbagliate al sistema nervoso centrale, che per "gestire" queste informazioni sbagliate elabora la sensazione che si stia "fluttuando" al di fuori del proprio corpo...
    Ora se ritrovo l'articolo da cui ho preso queste informazioni, mi spiego meglio

  4. #3
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 21/7/2007
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    stavo proprio crecando qualcosa su questo!! mi è successo pochi minuti fa mi sono risvegliato soltanto dopo che mia madre ha sfondato la porta! Ho avuto una sensazione stranissima,il mio stomaco era capovolto...Mi sono svegliato folgorato! Durante il sonno ho tentato di riprendere conoscenza ma, non ci riuscivo ed a un certo punto ho visto anche il letto dove stavo sdraiato io tutto disfatti come se qualcuno ci avesse lottato sopra. é la prima volta che mi succede una cosa del genere... è inquetante allo streso tempo STRANA.
    Il bello è che mi ero appena svegliato,al massimo delle forze mi sono sdraiato x caso sul letto!!!

  5. #4
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    La "cosa" che descrivi te non è un viaggio astrale ma sono solo sogni lucidi.Cioè sogni che controlli e dove puoi fare quello che vuoi....Ci sono un sacco di siti su sta cosa dove spiegano come fare.Io ci provo da quasi un anno le poche volte che ci sono riuscito è stato spettacolare!

    A me ha aiutato molto questo sito: http://www.dreamviews.com/

  6. #5
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    mah..a me mi inquieta alquanto...

  7. #6
    FdT-dipendente
    31 anni da Lodi
    Iscrizione: 23/5/2006
    Messaggi: 1,222
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    non ne ho mai sentito parlare,ma sensa accorggermene lo faccio spesso,quando voglio veramente qualcosa ci penso intensamente mentre dormo, e poi me ritrovo davanti a quello che ho pensato,secondo me è una cosa molto bella perchè ti permette di fare quello che quando sei "te stesso" non puoi fare,il trucco sta nel pensarci intensamente e non pensare che stai sognando mentre fai questa esperienza.


    ce qualcuno di voi che come me ha gia provato questa cosa???

  8. #7
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 25/7/2007
    Messaggi: 702
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ne ho sentito parlare mi piacerebbe tanto riuscirci proverò...

  9. #8
    Matricola FdT
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 7/8/2007
    Messaggi: 11
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me non bisogna scherzare su questo genere di cose soprattutto perchè è pericoloso.
    non è un modo per volare o per sentirsi capaci di fare ogni cosa ma si può rimanere intrappolati in questo mondo a causa delle "larve , queste possono risucchiare l'energia astrale della nostra mente e non permetterci più di tornare nel nostro corpo.
    in questo mondo è possibile vedere anke gente morta.

  10. #9
    FdT-dipendente
    31 anni da Lodi
    Iscrizione: 23/5/2006
    Messaggi: 1,222
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da micy17
    secondo me non bisogna scherzare su questo genere di cose soprattutto perchè è pericoloso.
    non è un modo per volare o per sentirsi capaci di fare ogni cosa ma si può rimanere intrappolati in questo mondo a causa delle "larve , queste possono risucchiare l'energia astrale della nostra mente e non permetterci più di tornare nel nostro corpo.
    in questo mondo è possibile vedere anke gente morta.
    scusa ma che cosa stai dicendo,spiegati meglio,mi stai facendo paura :S

  11. #10
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    le esperienze extracorporee sn bufale

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Viaggio astrale...
    Da melanietta95 nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 90
    Ultimo messaggio: 14/11/2010, 20:24
  2. Viaggio Lsd..
    Da !Dark! nel forum Argomento libero
    Risposte: 95
    Ultimo messaggio: 21/10/2008, 16:48
  3. Viaggio.....
    Da incasinata nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 21/6/2008, 16:45
  4. il viaggio
    Da omarion86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 3/4/2006, 0:21