"Il Viaggio Astrale o come viene spesso definito Esperienza Extracorporea o nella famosissima sigla inglese OOBE (Out of body experience - esperienze fuori dal corpo) non e' altro che la possibilità per noi stessi di uscire dal nostro corpo ed agire consapevolmente nell'altro lato della realtà la quale ai nostri sensi ed occhi fisici appare impercettibile ed invisibile, ma non e' altro, a seconda del proprio grado di evoluzione che il primo stadio dopo la morte, sovrastante il mondo come lo vediamo tutti i giorni ma regolato da leggi diverse... prima tra tutte il dominio da parte delle nostre emozioni, l'assenza di peso e la straordinaria possibilità di passare attraverso le cose...."
Appena prima di addormentarsi,quando proprio stai crollando, si deve cercare di rimanere lucidi,e ripetersi in testa di voler effettuare questo tipo di esperimento.
Addormentandosi, vi risveglierete in un sogno, cioè non è un sogno,voi mentalmente siete svegli e riuscite a capire quello che fate.
Da li, inizia il gioco.. potrete fare tutto quello che volete,basta pensarlo e succede.Si puo passare tra i muri,volare,uscire per la strada ecc..e tutto come se fossi tu da sveglia a farlo.
Dal momento che volete rientrare nel vostro corpo basta pensarlo, e li finisce tutto,cominci a dormire veramente.
Naturalmente ci vogliono notti e notti di prove per riuscirci,ci vuole molta concentrazione e sopratutto le prime volte ci vuole coraggio perchè è una sensazione strana e molti si spaventano.
Questa specie di esperienza è ancora molto sconosciuta, ma se cercate in giro trovate molte spiegazioni,testimonianze,tecniche ecc ecc..
A me sinceramente sta cosa fa un po' paura..però mi piacerebbe provare.
Che ne pensate?