Citando il buon Fernando Pessoa:
"Ho viaggiato per più terre
di quelle che ho toccato,
ho visto più paesaggi
di quelli su cui ho posto gli occhi,
ho provato più sensazioni
di tutte le sensazioni che ho sentito..
perchè per quanto sentissi
mi è sempre mancato qualcosa da sentire,
e la vita mi fece sempre male,
fu sempre poco
ed io infelice."
Ecco, io non voglio limitarmi a sentire solo ciò che la realtà mi propone ma cercare di andare oltre l'apparenza per assaporare ogni minima sfumatura dell'esistenza, non sai cosa ti perdi...
Boh.
si drogano quindi ogni suggerimento qui è illegale
ma se cerchi bene trovi easy quello che ti serve
No, non credo sia una bufala... sarebbe troppo scontato definirlo tale finchè non si è provato a vedere con i nostri occhi..
Un conto è se è un qualcosa che una persona con determinate tecniche riesce a raggiungere da sola, un conto è con l'uso di droghe perchè evidentemente uno che ne ha fatto uso pesante di va via di testa con conseguenti alterazioni che lo autoconvincono di essere "altrove".
Se è il primo caso di certo non è un qualcosa di semplice da realizzare e bisogna documentarsi molto attentamente magari sulla base di esperienze avute(qui purtroppo c'è il rischio di ciarlatani), nel secondo caso non ha senso chiaramente.
Io credo che per distaccamente dal corpo si possa intendere anche il sogno, adoro sognare e ho la fortuna di ricordarne tanti, personalmente mi basta questo, oppure immaginare le cose.
Quoto.
Comunque Brain riguardo ai sogni alcune credenze di altre culture dicono che l'anma esca dal corpo per sognare e che debba riconoscere il suo corpo per rientrare, quindi molte volte è successo che cammuffassero alcune persone mentre dormivano per ucciderle, quindi direi che forse forse il fatto che l'anima esca per sognare non sia tanto inventato.