Non ridere alle boutade di Silenzio, che poi si sente figo e continua.
Non ridere alle boutade di Silenzio, che poi si sente figo e continua.
trovo ridicoli i ban a vita, internet è free.
inoltre il forum diventa anche più palloso
Vorrei fare in questo topic una domanda ai mod, forse un po' diretta ed attinente in parte col dubbio di "Silenzio", se la ritenete OT vi prego di dividere il topic e farne un altro:
Qui ci sono registrati circa 106.000 utenti ma quelli che postano regolarmente non superano il centinaio.
Un utente che posta regolarmente è visto dalla moderazione esattamente come un utente che ha fatto 3 post in tutta la sua vita? E se così non è quali sono le "accortezze speciali" che la moderazione usa con un "utente attivo/molto attivo?"
Spero di aver esposto il mio pensiero in maniera chiara, anche se mi riesce difficile spiegarmi in questo caso
Da quando internet lo danno a tutti le cose sono peggiorate.
Qualcuno ha scritto che bisogna far fuori i troll.
Perchè?
Originariamente inviata da Jekko
Non usiamo nessuna accortezza speciale, trattiamo l'utente con i tre post esattamente come tratteremmo un utente con 10mila. Però il secondo potrebbe percepire di essere trattato forse peggio, perchè essendo attivo c'è la questione della recidività e la possibilità di essere beccato è superiore. A me quello che dispiace è che consideriate certi provvedimenti come se a noi piacesse darli, quando in realtà dietro vi sono dibattiti infiniti fra noi per un qualsiasi tipo di decisione.