Volevo sapere: come si fa per creare un forum?E se ci sono spese da effettuare e ricavi da questa attività e quali regole bisogna rispettare in generale.
Volevo sapere: come si fa per creare un forum?E se ci sono spese da effettuare e ricavi da questa attività e quali regole bisogna rispettare in generale.
dipende....c'è cmq Freeforumzone che offre spazio gratuito.
Ma cmq...ce ne sono a bizzeffe.come per i blog.
Bisogna quindi affaticarsi ed esser pazienti per creare una comunità di drogati come...ehm..volevo dire una comunità di ragazzi.
per carità, freeforumzone fa cagare.
senti, tutto sta come vuoi il tuo forum. Per esempio, queto nel quale stai leggendo è un phpBB, ottimo forum, forse il più diffuso.... e davvero niente male. poi c'è Invision (a pagamento) l'ho provato quando era gratuito, ed è veramente PERFETTO, me ne sono innamorato! unica cosa è che rispetto algi altri è piùc omplesso da usare, e ha molte opzioni che utenti agli inizi non userebbero mai... cmq phpbb per me è un'ottima scelta. Oppure lo snizt, che a me piace veramente tanto, il mio primo forum.. unico peccato è che è scritto in asp, e quindi devi cercarti spazio web con suppotro asp (di gratuiti non ne trovi). questi a mio parere sono i più diffusi, che vanno senza cvm, e buoni. phpBB e sintz sono gratuiti, scaricabili dai loro siti www.phpbb.com o cmq basta googlare 5 secondi che lo trovi subito.
prima di pensare a guadagnare, pensa ad avere un buon giro di utenti!
Non ho intenzione di aprire nessun forum mi basta stare su questo e se un giorno mi venisse l 'idea di aprirlo non lo farei per i soldi.Cmq grazie per le informazioniOriginariamente inviata da lordalbert
di niente. ho scritto tutto molto velocemente perchè sinceramente sono stanco morto oggi, essendo tornato da un viaggio di 600 km e trovando molto traffico in autostrada...Originariamente inviata da RANGER
ma se hai bisogno di qualsiasi cosa, chiedi pure