ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 9 su 9

Virus ke NON si elimina ATTENZIONE a quelli ke hanno msn

  1. #1
    Aya
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 26/12/2004
    Messaggi: 230
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Virus ke NON si elimina ATTENZIONE a quelli ke hanno msn

    http://funny.i-dont-give-a-fuck.info...80a18452794d26

    questo è un virus pericolossissimo e rompi palle ke NON può essere eliminato!se x caso vi arriva(dico anke ai miei contatti d msn)NN CLICCATECI!Xkè si invia da solo a tutti i contatti msn e nn posso farci niente!L'antivirus mi dice ke è stato eliminato e invece niente!Sn disperata!!!Come faccio?!!!!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    si infatti l'ho visto che per più di una volta me l'hai mandato
    cmq la prima volta credev colessi mostrarmi un sito,ma appena ho aperto ho richiuso subito.Spero per te che non sia nulla di grave,altrimenti mi ha infettato il mio pc e sono nei guai.
    Cribbio l'ho fatto sistemare la scorsa settimana!!!

  4. #3
    Aya
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 26/12/2004
    Messaggi: 230
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia86
    si infatti l'ho visto che per più di una volta me l'hai mandato
    cmq la prima volta credev colessi mostrarmi un sito,ma appena ho aperto ho richiuso subito.Spero per te che non sia nulla di grave,altrimenti mi ha infettato il mio pc e sono nei guai.
    Cribbio l'ho fatto sistemare la scorsa settimana!!!
    L'ho so cavolo nn l'ho invio io!!!mi si invia da solo a TUTTI i contatti ke ho!!!nn so cm levarlo

  5. #4
    FdT quasi assuefatto
    Uomo
    Iscrizione: 4/10/2004
    Messaggi: 301
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    cercate sul sito dei principali antivirus.... e mettene uno decente....
    Io ad esempio uso AVPE (Antivir personal edition, gratuito) e va bene...


    oggi ho ricevuto un messaggio in inglese da un amico ... e poi un link: io gli dico: che stai a dire'?? poi mi dice: nn ti preoccupare e vedo k nn è un virus... aveva come nome il mio indirizzo msn... di 80k circa...
    allora avvio ancora dubbioso e nn vedo niente...
    poi realizzo k forse l'antivirus nn era aggiornato...
    probabilmetne si trattava di un trojan.. sicchè ho bloccato le porte del modem e ho sdradicato il problema chiudendo forzatamente il file da taskmanager e poi togliendolo dal registro di sistema (si era messo in modo k si avviasse 2 volte).

    Alchè ora ho messo Kaspersky ... dice che blocca il 99.9 % dei virus, contro i 99.1 % di AVPE e 99.5% di Norton.... (tratto da un articolo su internet)

  6. #5
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: Virus ke NON si elimina ATTENZIONE a quelli ke hanno msn

    Quote Originariamente inviata da Aya
    http://funny.i-dont-give-a-F**k.info/mange.php?cat_id=11&sessionid=e4145c960d03a6f76480 a18452794d26

    questo è un virus pericolossissimo e rompi palle ke NON può essere eliminato!se x caso vi arriva(dico anke ai miei contatti d msn)NN CLICCATECI!Xkè si invia da solo a tutti i contatti msn e nn posso farci niente!L'antivirus mi dice ke è stato eliminato e invece niente!Sn disperata!!!Come faccio?!!!!
    allora, prima di tutto, non parlare senza sapere le cose. nessn virus non può esser eliminato! o meglio, tutti possono essere cancellati (eliminati non mi sembra adatto come termine), basta sspere come fare! e poi, se ti sei connessa e hai scritto sul forum, vuol dire che non è pericoloso! se fosse pericoloso, chissà dove sarebbe ora il tuo computer.
    poi, la "H" si mette davanti alla "O" solo quando ha il sgnificato del verbo avere. e nell'articolo "lo" non ci vuole ne l'apostrofo ne l' "H"

    una cosa che potresti fare c'è: "segliere una alternativa migliore per msn messenger, che è TUTTO del genere! è stato creato veramente male!

  7. #6
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    ma il link che hai postato ora non va schiacciato vero?

    (per sicurezza non l'ho fatto)

  8. #7
    FdT svezzato
    Uomo 41 anni da Milano
    Iscrizione: 13/2/2005
    Messaggi: 249
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lordalbert

    allora, prima di tutto, non parlare senza sapere le cose. nessn virus non può esser eliminato! o meglio, tutti possono essere cancellati (eliminati non mi sembra adatto come termine), basta sspere come fare! e poi, se ti sei connessa e hai scritto sul forum, vuol dire che non è pericoloso! se fosse pericoloso, chissà dove sarebbe ora il tuo computer.
    poi, la "H" si mette davanti alla "O" solo quando ha il sgnificato del verbo avere. e nell'articolo "lo" non ci vuole ne l'apostrofo ne l' "H"

    una cosa che potresti fare c'è: "segliere una alternativa migliore per msn messenger, che è TUTTO del genere! è stato creato veramente male!
    Visto che siamo in tema di lezioncine:
    - le frasi iniziano sempre con la lettera maiuscola; l'eccezione è rappresentata dalla frase che segue i punti di sospensione e ne prosegue quella precedente, e in qualche caso i punti esclamativi o interrogativi, se parte della stessa frase (es. "Davvero è uscita? è andata? per sempre?");
    - il "né" congiuntivo si scrive con l'accento acuto, come ho scritto adesso;
    - gli acronimi vanno scritti in maiuscolo; è possibile lasciare maiuscola solo la prima lettera se l'acronimo si legge fluidamente come una parola (es. "Fiat");
    - una rilettura dei messaggi non è una perdita di tempo, se si evita così di lasciarne con una manciata di lettere mancanti o sbagliate;
    - talvolta i virus hanno un tempo d'azione o si agganciano ad altre operazioni; questo significa che se una persona riesce a collegarsi alla rete e a usufruirne, non necessariamente il PC è libero da virus pericolosi;
    - c'è sempre da imparare.

    In sostanza, se ti porrai con più cortesia la prossima volta, probabilmente eviterai di attirarti le antipatie di chi potrebbe farti fare brutte figure.



    Riguardo il problema oggetto della questione, consiglio - oltre all'uso di un buon antivirus - anche quello di un serio antispyware. Ad-Aware è gratuito, ma consiglio la modica spesa di 30 euri per l'acquisto di GIANT Antispyware, punta di diamante della sua categoria.

  9. #8
    FdT quasi assuefatto
    Uomo
    Iscrizione: 4/10/2004
    Messaggi: 301
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ahahah che bello leggere dell italiano sgrammaticato ogni tanto... ci si fa due risate, sù!!
    poi davvero... se uno clicca il link porta al virus?? vedo k tenta di scaricare un file strano ...
    k l hai postato a fare il virus (se lo è) ????

  10. #9
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    quel link che ha postato non è un url valido.. cioè, non lo trova.

Discussioni simili

  1. Per quelli che non hanno paura
    Da Garnet nel forum Giochi online
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 9/5/2008, 15:05
  2. cm si elimina lo sperma?
    Da giggio nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 13/7/2006, 2:49
  3. eiffel 65 - Quelli che non hanno età
    Da Wishmaster nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 8/5/2006, 13:13
  4. Attenzione al virus islamico
    Da kiwiacustico nel forum Internet e computer
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 17/9/2005, 0:59