vorrei sapere cm faccio a mandar via lo sperma (definitivamente) dalle mani xkè so k nn basta lavarsi le mani cn acqua e sapone o pulirsele cn un fazzoletto..risp x favore!GRAZIE!
vorrei sapere cm faccio a mandar via lo sperma (definitivamente) dalle mani xkè so k nn basta lavarsi le mani cn acqua e sapone o pulirsele cn un fazzoletto..risp x favore!GRAZIE!
prova a sfregare forte con scotch-brite e acquaragia
[img][images/thumbs/Yvette_burete_scotch_clasic.jpg]http://cumparaturionline.com/images/burete_scotch_clasic.jpg[/img]
Nooooo! C'è tutto un rito che coinvolge una vecchietta ed una pecora ma non posso rivelartelo adesso!Originariamente inviata da giggio
ragazzi ma xkè ci skerzate..io parlo di una cosa seria,nn capisco xkè dovete skerzarci...è una semplice curiosità...se volete skerzare,nn fatelo qui..k x me è importante saperlo..
gli spermatozoi all'aria aperta ha pochi minuti di vita.Originariamente inviata da giggio
credo ke lavarsi le mani basti ad avanzi per uccidere tutti gli spermatozoi...
ma anke un fazzoletto...nn credo crei problemi.
insomma puoi anke nn aver levato lo sperma, ma gli amichetti sn defunti
grazie ava..sei l'unica k mi è stato di aiutoOriginariamente inviata da AvaAdore
bastava aspettare un pò ke qlk risposta seria sarebbe arrivata kmqOriginariamente inviata da giggio
acqua e sapone va benissimo
a meno che non si secchi sui vestiti, li dopo sono cazzi
Anhe sui peli rompe le balle!!!Originariamente inviata da Sally
Quoto...Originariamente inviata da Sally