ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 31

Ragazze uguali

  1. #1
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Freccia Ragazze uguali

    Non sapevo che titolo dare -.-
    Non chiedetemi perchè ho fatto questa riflessioni

    Detto questo...

    Immaginatevi un mondo in cui tutte le ragazze/donne siano uguali...parlo esteticamente... tutte perfettamente identiche...

    Un unione d'amore quindi si svilupperebbe solamente con i gusti, gli hobby, le passioni, lo stile di vita, ecc... di uno e dell'altro...


    A voi piacerebbe trovare una persona esclusivamente per i gusti? L'unione potrebbe essere più forte e più duratura?

    A voi la parola


  2. # ADS
     

  3. #2
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    bè in parte probabilmente molti si renderebbero conto che c'è altro oltre all'apparenza, ma poi secondo me è bello essere tutti diversi(esteticamente)ed è bello amare del proprio partner cose che gli altri non hanno...è anche l'unicità fisica che ci fa amare l'altro....
    se fossi un uomo mi stuferei di vedere tutte le donne uguali e di vedere che la mia ragazza è uguale alle altre....

  4. #3
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Potenza
    Iscrizione: 5/4/2007
    Messaggi: 297
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da G&D4ever Visualizza il messaggio
    bè in parte probabilmente molti si renderebbero conto che c'è altro oltre all'apparenza, ma poi secondo me è bello essere tutti diversi(esteticamente)ed è bello amare del proprio partner cose che gli altri non hanno...è anche l'unicità fisica che ci fa amare l'altro....
    se fossi un uomo mi stuferei di vedere tutte le donne uguali e di vedere che la mia ragazza è uguale alle altre....
    concordo quando dici che molti si renderebbero conto che c'è altro oltre all'apparenza..quindi secondo me alla fine sarebbe anche migliore come cosa no?! pensate un pò: nessuna che si lamenta dei difetti fisici, nessuna gelosia tra ragazze perché l'altra in questione ha un corpo più bello, nessuna pubblicità stupida per attirare ragazzi alle feste, nessuna intervista alle vip per sapere i segreti della loro bellezza..ah, si vivrebbe decisamente meglio! poi se vivessimo in un mondo in cui fisicamente siamo tutte uguali, voi ragazzi non potreste annoiarvi, perché sarebbe una cosa normale: praticamente non ve ne accorgereste proprio!

  5. #4
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Cagliari
    Iscrizione: 30/1/2008
    Messaggi: 1,553
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    E se queste ragazze non dovessero piacere? Può capitare che nonostante il carattere e tutto il resto una ragazza non piaccia per niente. Che si fa?

  6. #5
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mushi Visualizza il messaggio
    E se queste ragazze non dovessero piacere? Può capitare che nonostante il carattere e tutto il resto una ragazza non piaccia per niente. Che si fa?
    Lo so che è difficile da pensare ma se ci sono SOLO quelle su tutta la terra e ovvio che chiunque va con quelle... ti abitui...prova a pensare che nell'uomo non ci sia il fattore bellezza.

  7. #6
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Meglio far rispondere a un uomo và -.-


    Personalmente si, per esperienza, i gusti influiscono molto sulla durata del rapporto

  8. #7
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Cagliari
    Iscrizione: 30/1/2008
    Messaggi: 1,553
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Lo so che è difficile da pensare ma se ci sono SOLO quelle su tutta la terra e ovvio che chiunque va con quelle... ti abitui...prova a pensare che nell'uomo non ci sia il fattore bellezza.
    Della serie: o loro o Federica la mano amica. Bè sì alla fine ci si accontenta!

    Anche se non ho capito il commento di paperoga...

  9. #8
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mushi Visualizza il messaggio
    Della serie: o loro o Federica la mano amica. Bè sì alla fine ci si accontenta!

    Anche se non ho capito il commento di paperoga...
    Nessun ragazzo aveva ancora risposto.

    Non vedo la difficoltà

  10. #9
    Lady Stardust
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 11,666
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Sono d'accordo con Paperoga, i gusti, gli interessi e anche lo stile di vita influiscono parecchio già ora nei rapporti, per quanto mi riguarda.
    Di certo sarebbero importanti anche nell'ipotetico mondo di Lake!

  11. #10
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Potenza
    Iscrizione: 5/4/2007
    Messaggi: 297
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Lo so che è difficile da pensare ma se ci sono SOLO quelle su tutta la terra e ovvio che chiunque va con quelle... ti abitui...prova a pensare che nell'uomo non ci sia il fattore bellezza.
    infatti..anzi secondo me se ci fossero solo quelle ragazze sulla terra, non esisterebbe nemmeno il concetto di bellezza estetica! mi spiego meglio: da quando siamo nati sappiamo che lo zucchero ha quel sapore. quindi noi non ci poniamo nemmeno il problema di pensare se lo zucchero avrebbe potuto avere un altro sapore! per cui quando pensiamo allo zucchero ci viene in mente quel sapore, che per noi è assolutamente naturale!

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Uguali o diversi?
    Da a kAtY-giRL nel forum Argomento libero
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 18/1/2009, 10:17
  2. Caratteri uguali...
    Da Vic nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 15/1/2008, 13:36
  3. avatar uguali^^
    Da Patu nel forum Off Topic
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 27/11/2005, 11:43