Visualizzazione stampabile
-
Ragazze uguali
Non sapevo che titolo dare -.-
Non chiedetemi perchè ho fatto questa riflessioni :lolll:
Detto questo...
Immaginatevi un mondo in cui tutte le ragazze/donne siano uguali...parlo esteticamente... tutte perfettamente identiche...
Un unione d'amore quindi si svilupperebbe solamente con i gusti, gli hobby, le passioni, lo stile di vita, ecc... di uno e dell'altro...
A voi piacerebbe trovare una persona esclusivamente per i gusti? L'unione potrebbe essere più forte e più duratura?
A voi la parola :D
-
bè in parte probabilmente molti si renderebbero conto che c'è altro oltre all'apparenza, ma poi secondo me è bello essere tutti diversi(esteticamente)ed è bello amare del proprio partner cose che gli altri non hanno...è anche l'unicità fisica che ci fa amare l'altro....
se fossi un uomo mi stuferei di vedere tutte le donne uguali e di vedere che la mia ragazza è uguale alle altre....
-
Quote:
Originariamente inviata da
G&D4ever
bè in parte probabilmente molti si renderebbero conto che c'è altro oltre all'apparenza, ma poi secondo me è bello essere tutti diversi(esteticamente)ed è bello amare del proprio partner cose che gli altri non hanno...è anche l'unicità fisica che ci fa amare l'altro....
se fossi un uomo mi stuferei di vedere tutte le donne uguali e di vedere che la mia ragazza è uguale alle altre....
concordo quando dici che molti si renderebbero conto che c'è altro oltre all'apparenza..quindi secondo me alla fine sarebbe anche migliore come cosa no?! pensate un pò: nessuna che si lamenta dei difetti fisici, nessuna gelosia tra ragazze perché l'altra in questione ha un corpo più bello, nessuna pubblicità stupida per attirare ragazzi alle feste, nessuna intervista alle vip per sapere i segreti della loro bellezza..ah, si vivrebbe decisamente meglio! :) poi se vivessimo in un mondo in cui fisicamente siamo tutte uguali, voi ragazzi non potreste annoiarvi, perché sarebbe una cosa normale: praticamente non ve ne accorgereste proprio! :D
-
E se queste ragazze non dovessero piacere? Può capitare che nonostante il carattere e tutto il resto una ragazza non piaccia per niente. Che si fa?
-
Quote:
mushi
E se queste ragazze non dovessero piacere? Può capitare che nonostante il carattere e tutto il resto una ragazza non piaccia per niente. Che si fa?
Lo so che è difficile da pensare ma se ci sono SOLO quelle su tutta la terra e ovvio che chiunque va con quelle... ti abitui...prova a pensare che nell'uomo non ci sia il fattore bellezza.
-
Meglio far rispondere a un uomo và -.-
Personalmente si, per esperienza, i gusti influiscono molto sulla durata del rapporto :D
-
Quote:
lakeofire
Lo so che è difficile da pensare ma se ci sono SOLO quelle su tutta la terra e ovvio che chiunque va con quelle... ti abitui...prova a pensare che nell'uomo non ci sia il fattore bellezza.
Della serie: o loro o Federica la mano amica. Bè sì alla fine ci si accontenta!
Anche se non ho capito il commento di paperoga...
-
Quote:
mushi
Della serie: o loro o Federica la mano amica. Bè sì alla fine ci si accontenta!
Anche se non ho capito il commento di paperoga...
:roll: Nessun ragazzo aveva ancora risposto.
Non vedo la difficoltà
-
Sono d'accordo con Paperoga, i gusti, gli interessi e anche lo stile di vita influiscono parecchio già ora nei rapporti, per quanto mi riguarda.
Di certo sarebbero importanti anche nell'ipotetico mondo di Lake!
-
Quote:
lakeofire
infatti..anzi secondo me se ci fossero solo quelle ragazze sulla terra, non esisterebbe nemmeno il concetto di bellezza estetica! mi spiego meglio: da quando siamo nati sappiamo che lo zucchero ha quel sapore. quindi noi non ci poniamo nemmeno il problema di pensare se lo zucchero avrebbe potuto avere un altro sapore! per cui quando pensiamo allo zucchero ci viene in mente quel sapore, che per noi è assolutamente naturale!