..sono stati divulgati in città questa settimana? per distribuire volantini in giro dev'esserci per forza un permesso quindi immagino che i volantini divulgati questa settimana siano stati registrati, c'é un sito dove poterli rintracciare?
..sono stati divulgati in città questa settimana? per distribuire volantini in giro dev'esserci per forza un permesso quindi immagino che i volantini divulgati questa settimana siano stati registrati, c'é un sito dove poterli rintracciare?
Prova a vedere nel sito del tuo comune..non lo so sinceramente
Io non ho mai chiesto permessi per dare i volantini
Guarda, non so se serva, ma per tutti i volantinaggi che ho fatto per far pubblicità ai concerti e spettacoli e manifestazioni che ho fatto non ho mai domandato nulla. Magari per roba "ufficiale" serve un permesso
Quando ero agente immobiliare facevo la distribuzione e non ho mai chiesto nessun permesso...
Nell'agenzia di volantinaggio dove lavoravo io chiedevano permessi al comune..poi non sò se funziona così in tutte le città.
E' pubblicità.
La pubblicità si paga.
Si paga sia se vuoi portare un'effige attaccata allo sportello della macchina,
sia se vuoi lasciare volantini in giro.
Se invece vuoi uno spazio all'interno di un'aiuola, anzichè pagare la tassa al comune
ti occupi di tenere l'aiuola in ordine
Il fatto è che non so se esiste uno storico delle pubblicità.
Voglio dire.. IO agenzia chiedo il permesso al comune e lo ottengo.
Durante il mercato rionale , con quel permesso, posso volantinare anche pubblicità
diverse, per aziende diverse.
Ci sono anche agenzie che non chiedono il permesso.
IUo ci ho lavorato. Mi dicevano "Se si avvicina un vigile, allontanati !"
Maledetti stronzi.