ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 31

Ragazze uguali

  1. #21
    Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007
    Messaggi: 2,311
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    paradosso paradosso. gusti, interessi, hobby e persino carattere sono usi trasparire sino all'aspetto. due gemelle identiche alla nascita possono diventare completamente diverse se una fa danza classica e l'altra boxe, se una ascolta house e l'altra reggae, se l'una dipinge e l'altra fa giardinaggio. oltretutto una può avere le rughe d'espressione tipiche dell'imbronciata, quell'altra può sorridere sempre, una si liscia i capelli in un certo modo e l'altra vi passa le mani per scostarli, una starnutisce con grazia e l'altra con energia, una può avere sulle mani i calli da chitarrista e l'altra le guancette cricetose da suonatrice di sax.
    il vivere influisce sull'apparire, quindi non si può immaginare che abbiano un essere interiore diverso l'una dall'altra se sono identiche come fotocopie. al contrario, se le caratteristiche sono diverse non saranno uguali dal punto di vista fisico.
    dato che supponi un mondo in cui le donne siano tutte uguali fisicamente, va accettato quindi che siano tutte uguali in ogni senso, quindi credo che non ne amerei nessuna.




    p.s.: abbiamo dimenticato il fattore età. sarebbero uguali dalla nascita alla morte? una resta ventenne a vita? =P


  2. #22
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Non riesco a immaginarmi in un mondo del genere (Grazie di aver posto lo stesso problema anche da punto di vista delle donne ).

    Non ci riuscirei perchè non esiste solo il fisico, il carattere e gli hobbies, ma anche gli atteggiamenti legati alla persona fisica. Per atteggiamento intendo lo sguardo, le movenze, le espressioni facciali e molto altro che rendono bella/sgraziata la persona.
    Come potrei immaginarmi in un mondo dove tutti hanno la stessa faccia? A quel punto mi colpirebbe l'abbigliamento e basta (o sarebbe anche quello a prova di puffo?).

  3. #23
    MisterInvisible (non attivo)
    Intermittente

    Predefinito

    Come già detto dagli utenti che mi hanno preceduto,bisogna guardare anche il lato caratteriale di una persona...
    Personalmente,nel giudicare una ragazza metto in secondo piano la bellezza...per fare un esempio,vi mettereste con una ragazza stupenda ma antipatica oppure un po' "bruttina" ma dolce e simpatica?

  4. #24
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 36 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    un pò come la moto2? motori tutti uguali per livellare le differenze e permettere al pilota di esprimersi al meglio??

    naaa preferisco come ora u.u

    dopo un pò, la solita zuppa stanca..

  5. #25
    MalaMente Tallulah
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 27/12/2009
    Messaggi: 1,365
    Piaciuto: 590 volte

    Predefinito

    Sinceramente penso che il bello sia nel COMPLETO di una persona. Io oltre a guardare atteggiamenti, modi di muoversi, di parlare.. ho anche bisogno di guardare negli occhi una persona. Occhi diversi però. Ho bisogno di vederla, ho bisogno di notare tutte le particolarità che siano interiori, ma anche esteriori.
    Odio gli omologati, come odio la banalità, quindi la mia risposta vien da sè.

    E aprendo e chiudendo subito una parentesi: Purtroppo oggi l'omologazione è alquanto accentuata.. e tu riesci ancora ad immaginare il mondo fatto di aspetti fisici identici?

    E poi questo mondo annullerebbe la bellezza, l'esteriorità di una persona. E ciò non mi piacerebbe per nulla.

  6. #26
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    sarebbe strano avere e vedere ragazze tutti uguali, ma sarebbe davvero interessante scegliere la propria ragazza per il dentro e tutte le caratteristiche che una ragazza possa avere e non per il fuori e il lato estetico. (anche se va detto l'occhio vuole la sua parte).

    con questo meccanismo sei "costretto" a conoscere il maggior numero di ragazze per vedere la più interessante perchè in questo modo non c è una che ti salta all occhio, quindi devi per forza conoscerle piu a fondo

    se sono tutte uguali speriamo almeno che siano belle

  7. #27
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    il topic non ha alcun senso, non è così che si pongono i problemi di questo tipo

  8. #28
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Lucca
    Iscrizione: 27/7/2009
    Messaggi: 1,348
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    per me... si!
    già che magari ti scegli una gnocca,ma che nn ha neanche un hobby in comune con te,di sicuro litigherete,quindi,meglio gnocca e con gli stessi hobby,no???

  9. #29
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    il topic non ha alcun senso, non è così che si pongono i problemi di questo tipo
    Ma io non sto/volevo porre un problema particolare...

    Si potrebbe dire che volevo sapere la vostra su un mondo senza bellezza...anche se non è proprio una definizione corretta In cui la scelta non dipende da ciò che vedono gli occhi.

  10. #30
    FdT-dipendente Brainscan
    Uomo 113 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/10/2004
    Messaggi: 1,613
    Piaciuto: 80 volte

    Predefinito

    Io credo che l'aspetto esteriori conti un 5% e non di più, giusto perchè e la prima cosa che uno "scopre" vedendo una persona. Mi è capitato di vedere ragazze che a primo acchito mi piacevano fisicamente ma poi avendo occasione di sentirle parlare e atteggiarsi mi sono reso conto che anche fisicamente non mi piacevano più, e' una cosa curiosa ma penso capiti a tutti.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Uguali o diversi?
    Da a kAtY-giRL nel forum Argomento libero
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 18/1/2009, 11:17
  2. Caratteri uguali...
    Da Vic nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 15/1/2008, 14:36
  3. avatar uguali^^
    Da Patu nel forum Off Topic
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 27/11/2005, 12:43