Volevo sapere se secondo voi,per esperienza o per opinione,due persone con caratteri simili se non uguali possono andare d'accordo e possono mettersi insieme.
Risp
Volevo sapere se secondo voi,per esperienza o per opinione,due persone con caratteri simili se non uguali possono andare d'accordo e possono mettersi insieme.
Risp
mettersi insieme....certo.
andar d'accordo...si e no...direi tanto quanto in altri casi
...che la cosa funzioni, oh beh, io credo che sia una cosa che dev'essere complementare
simile...puo anche essere...
per quanto mi riguarda deve essere simile a me sulle cose davvero importanti:fiducia,rispetto,sentimenti...poi il resto più è differente e più mi diverto...
non capisco il problema...mi siembra ovvio che se c'è affinità possono stare insieme.
Secondo me assolutissimamente si poichè essendo simili o uguali si crea una perfetta sintonia.
Mettersi insieme si,
però dipende anche in cosa sono simili,caratterialmente,due persone.
Capita che,in alcune coppie,essendo entrambi molto orgogliosi e testardi,quando inizia una lite è difficile terminarla,visto che nessuno vuole ammette di stare nel torto.[il mio è solo un esempio.]
Cmq si,ci potrebbe esserci qualche incomprensione però la storia è possibile secondo me.
Quoto su.
Ogni storia può nascere, il problema è gestirla.
Di certo l' avere caratteri simili o identici porta inesorabilmente all' autodistruzione o all' incompatibilità della coppia. Se non ci sono confronti , se non ci si completa non può esserci autonomia nella durata del rapporto.