credo semplicemente che un forum sia fatto per sondare vedere assimilare le opinioni altrue...non per imporre le proprie....
credo semplicemente che un forum sia fatto per sondare vedere assimilare le opinioni altrue...non per imporre le proprie....
ma per piacere!!! ma ke paragoni fai???Originariamente inviata da s@ve
Il processo di beatificazione è un processo della chiesa cattolica.Originariamente inviata da s@ve
Chi viene beatificato, lo viene secondo i principi e direttive della chiesa cattolica.
Tu non credi alla chiesa cattolica.
Non dovresti quindi credere alla questione della beatificazione.
Semplice. Non ho detto che non credi punto.
Vedi, le incomprensioni nascono dal non leggere attentamente,
ed è per questo che questo topic è a rischio.
Infatti era il mio scopo e sono soddisfatto dei risultati.
Dare del delinquente al vecchio papa offende qualcuno.Originariamente inviata da s@ve
Paragonarlo a Hitler, seppur nella morte, offende qualcuno.
Era un paragone fra defunti, Sally.Originariamente inviata da Sally
Ne cercavo uno che rispondesse al requisito di defunto e di delinquente (secondo me) e il primo che m'e' venuto in mente è stato lui.
Se ci pensate bene, qualcuno che crede fermamente nell'operato di Hitler, a questo punto di potrebbe/dovrebbe offendere. Se facciamo passare questa cosa non si puo' poi piu' scrivere niente di niente e di nessuno...
Quindi io dico che il fatto che io ritenga delinquente Hitler, oppure Woytila oppure qualcun altro, non deve offendere altre persone, a meno che non ne siano parenti di primo grado o roba del genere. Eppoi stiamo parlando di personaggi di pubblico dominio, quindi è lecito avere su di essi opinioni, anche contrastanti con i piu' benpensanti.
Comunque lo dobbiamo alla Santo Romana Chiesa che domani abbiamo un bel giorno di festa!!!
qualcuno che crede fermamente nell'operato di hitler si renderebbe conto ke 6 milioni di persone innocenti uccise, forse era un tantino esagerato...Originariamente inviata da s@ve
Ma cosa c'entra il fattore mediatico....Originariamente inviata da s@ve
cosa c'entra i suoi libri, o i cd.
Anzi! i cd...se non sbaglio ha fatto un cd con dei giovani, giusto (correggetemi se sbaglio.)
Dimmi se questo non è un esempio di persona che si avvicina ai giovani?
Comunque io parlo delle grandi cose, anche avvicinarsi ad altre fedi religiose...
io intendevo dire che ci hanno cosi' martellato che egli è stato un santo, che forse adesso ragioniamo tutti (o quasi) con la testa di qualcun altro che gestisce i media, anziche' essere scevri da condizionamenti...Originariamente inviata da Lantis