ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 80

Zoo di 105

  1. #1
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito Zoo di 105

    A ottobre finisce lo zoo di 105....

    La Verità:



    Si, è vero, ho deciso di chiudere…di dare fine alla mia lunga e forse inutile carriera…di lasciare spazio ai giovani e di realizzare un sogno: Essere libero!!!

    Purtroppo è vero, sono quasi 22 anni che faccio questo lavoro…e da pazzo furioso quale sono ho provato a fare veramente di tutto in radio: Ho fatto spogliare donne in diretta, ho fatto masturbare ascoltatrici al telefono, ho scoreggiato, ho insultato politici, vip, finti vip, ho sputtanato chiunque meritasse di essere preso per il culo, ho raccontato verità, sono stato licenziato 8 volte, sospeso almeno un milioni di volte, ho detto le più grosse volgarità del mondo, mi sono spogliato nudo in strada e solo Dio sa quante altre porcherie ho fatto per puro divertimento personale e per far divertire i miei ascoltatori…

    Un giorno mi sono detto:”105 è una radio come tante altre, con la stessa musica e con la metà delle frequenze…che cazzo faccio???” “Il dj classico che presenta le canzoni????!!! Maiiiiiii….voglio fare quello che nessuno ha mai fatto in radio…superare anche i miei miti come: Howard Stern (dj Americano)…e piano piano, senza nemmeno rendermene conto ho messo al mondo un mostro…un programma che ha preso vita e si è autoalimentato, un programma che per alcuni era una speranza, per altri uno sfogo, per altri ancora un modo come un altro per farsi una sana risata e per parecchi una porcheria inammisibile!!!

    Ma il mostro ha continuato a crescere e io non me ne rendevo conto, perché non dedicavo tutta la mia vita al programma per soldi o per successo, ma per puro amore e divertimento…

    Oggi ho collezionato 129 querele, lavoro 2 giorni alla settimana in discoteche o feste in piazza, guadagno discretamente e sono riuscito a battere gli ascolti di Albertino(Radio Deejay), che qualche anno fa per me era un vero mito e oggi Fiorello, che nonostante la pubblicità che gli viene regalata da giornali, telegiornali e carta stampata in genere..risulta sotto gli ascolti dello Zoo di oltre 100.000 ascoltatori, ma non era questo il mio scopo, non volevo aspettare l’arrivo dei dati d’ascolto (ogni 2 mesi) per farmi le seghe da solo e fare il figo con gli amici….no, io volevo semplicemente cambiare qualcosa…

    Non so bene come e cosa, ma sentivo che ero sulla strada giusta , che una piccola fetta di Italiani vedeva in noi una piccola speranza, uno sfogo e magari un’arma per combattere contro il bigottismo, l’ipocrisia, il moralismo e lo schifo che questo paese produce ogni giorno di più, ma oggi (ieri) ho trovato la risposta a tutte le mie domande…

    L’intervista a Corona mi ha aperto un mondo, un mondo ancora più schifoso e ancora più ,marcio di come lo immaginavo…

    Quello che è successo è veramente il fondo del barile…noi a Studio Aperto per la prima volta solo perché avevamo“Corona”,il personaggio del mese in diretta….

    Non vi nascondo che l’intervista doveva durare mezz’ora, ma ero troppo curioso di vedere fin dove si sarebbe arrivati e più passava il tempo e più mi allienavo e più capivo che in questo sistema io non c’entro un beato cazzo!!

    La mia missione ha ottenuto un risultato…e ora so cosa voglio fare della mia vita…cambiarla!!

    Non posso pensare che le ore che passo a scrivere al computer a scrivere scenette, le ore che passo a montarle e a curare ogni minimo dettaglio, la ricerca continua, la passione e l’amore che ci mettiamo in ogni puntata possa essere superata da una semplice intervista a “Corona”….

    Nonostante le mille perplessità, mi sono trovato di fronte ad un pubblico di fedeli ascoltatori che mi insultavano per l’operato come se di colpo il loro mito fosse passato dalla parte del male e non che avesse cercato di dimostrare una cruda realtà: Delinquente, truffatore, camorrista, mafioso, omicida= Famoso, interessante, vip, ecc.

    Io ho collezionato 129 querele per diffamazione e ne sto pagando le conseguenze…ho urlato a quel maledetto microfono le peggior cose cercando in qualche modo di parlare a nome di tutti quelli che pensano di essere presi per il culo da uno stato formato da farabutti (destra e sinistra)…e mi sono domandato: “Ma che cazzo lo faccio a fare??? Ma se per qualsiasi motivo dovessi finire in carcere o passare dei guai pesanti…qualcuno dei sostenitori dello Zoo mi aiuterebbe????

    Fidatevi, questo è il momento migliore per calare il sipario…perché la nostra missione di oggi ha detto tutto: Speranze??? Poche….purtroppo!!

    E se in qualche modo ho deluso gli ascoltatori dello Zoo...vi chiedo scusa, non era questo l'intento di oggi.

    Notte


    Marco Mazzoli


    Scusate la lunghezza, ma da fan dello zoo di 105 non potevo riportarlo tutto.
    Non so che dire... lo zoo mi ha sempre fatto divertire un sacco e mi dispiace un sacco che finisca cosi...

  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/4/2006
    Messaggi: 5,002
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    noooo io amo leone propongo un giorno di lutto nazionale

  4. #3
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Ma no... Lo Zoo non può finire così...

  5. #4
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    piso morirà di infarto

  6. #5
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Ma solo a me non cambia nulla?

  7. #6
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
    Ma solo a me non cambia nulla?
    no, anche a me

  8. #7
    Lady Stardust
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 11,666
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Ma noooo :smt010

  9. #8
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
    Ma solo a me non cambia nulla?
    Bè, considerando che conoscevo sto programma unicamente di nome, anche a me cambia poco

    Ma capisco perchè i fan fedeli ovviamente sono delusi......sinceramente però non ho granchè capito di sta storia

    Cioè....hanno intervistato Corona e hanno ottenuto la massima ribalta solo per questo......forse un pochetto può dar fastidio, ma chiudere un programma così seguito e amato (se è vero, io non lo so ) solo per questo, mi sembra eccessivo.

  10. #9
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature



    Cioè....hanno intervistato Corona e hanno ottenuto la massima ribalta solo per questo......forse un pochetto può dar fastidio, ma chiudere un programma così seguito e amato (se è vero, io non lo so ) solo per questo, mi sembra eccessivo.
    esatto, mi sembra esagerato.
    però era l'unico programma radiofonico che mi faceva morir dal ridere, lucifero era il migliore!

  11. #10
    Overdose da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/4/2006
    Messaggi: 5,002
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andre4ever88

    esatto, mi sembra esagerato.
    però era l'unico programma radiofonico che mi faceva morir dal ridere, lucifero era il migliore!
    e scrocchignolo no?

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima

Tag per questa discussione