Il bello è proprio il fatto che dicono parolacce, insultano e tutto il resto...altrimenti sarebbe la solita stazione radio che trasmette pezzi musicali senza niente di nuovo.
W lo zoo di 105, W radio 105!
Il bello è proprio il fatto che dicono parolacce, insultano e tutto il resto...altrimenti sarebbe la solita stazione radio che trasmette pezzi musicali senza niente di nuovo.
W lo zoo di 105, W radio 105!
Per questo ho scritto "un bel passatempo, mi fanno ridere e sono divertenti", proprio perché sono liberi di dire e fare tutto, con alcuni limiti che non vanno superati. Ma non leggi prima di rispondere?!?! Adoro lo zoo di 105, forse non s'è capito?! Mah!
E cosa significa?
Quando hanno parlato di cucinare e uccidere i gatti nel forno a microonde, o metter loro un petardo nell'ano e farlo scoppiare, lo trovi normale?! Questo era da censura (e hanno sospeso il programma per un pò, giustamente) e da arresto!! Chi maltratta gli animali rischia fino a 10 anni di carcere. Io amo gli animali e queste cose, non solo non si fanno, ma non si dicono neanche in radio, pure se stavano solo scherzando, perché c'è sempre lo squilibrato che ti ascolta e mette in pratica le fesserie che ha appena sentito.
Poi, per la censura di cui parli, secondo me ti riferisci a quella politica, ma questo non è il topic adatto per parlarne. E non sono d'accordo con te. Ce n'è fin poca, semmai!!
Allora avrò capito male io :p
non so chi lo segue bene, comunque ultimamente ci son stati dei casini con la direzione di 105 e Noise, Wender ecc... se ne sono andati a radio deejay.
L'unico, come da sempre, rimasto è Mazzoli
Notizia dell'ultim'ora riporta il 24 gennaio come data di ripresa della trasmissioni in diretta
con
attenzione
primo indizione
sisi, proprio loro
Maccio Capatonda, Ivo Avido e Herbert Ballerina
Mi era arrivata la voce.. ma proprio a Radio dj?? minkìa non ci credo.
E' la fine dello zoo.
Lo zoo è Mazzoli, Alisei, Wender e Noise.
Senza di loro non è zoo cazzò.
ps. però sta cosa di Maccio mi ha lasciata ulteriormente sconvolta
Quel grassone di Nois a radio DJ non ce lo vedo manco un po.... Ieri Lo ho ascoltato... ma non e come prima.... mi sa che dovremmo abituarci ad uno zoo diverso da come era era una volta... non so se mi ci abituero... sono pero curioso di sentire che programmi faranno poi quelli che sono andati a radio Dj... bho...
M'ha fatto una tristezza bestia vedere Noise, Alisei e Wender in una foto con quel merda di Linus. Ho paura che non funzioni, questa nuova formula..
che amarezza