ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 93

Papa Woytila alias Giovanni Paolo II

  1. #31
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina




    Inevitabilmente la vediamo in modo diverso.
    Io mi tengo le mie ragioni e tu le tue.
    Ti ripeto: gradirei che portassi rispetto ad una persona defunta, alla mia religione, alle mie credenze e alle mie opinioni.
    Grazie.



    P.S. X QUALSIASI MODERATORE: Si parla già di questo argomento in altre sezioni.

  2. # ADS
     

  3. #32
    Sempre più FdT
    Uomo 49 anni
    Iscrizione: 5/8/2005
    Messaggi: 2,354
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da schrek
    piccolo inciso....visto ke ti sei iscritto da poco, hai secondo me sbagliato atteggiamento per entrare in una comunità come kuesta...
    hai peccato un po' troppo di arroganza e di superbia....e ti si son dati tutti contro...
    probabilmente se avessi scelto un approccio meno piccante si sarebbe potuta mediare la discussione che sarebb senz'altro stata piu pacifica...
    Quoto tutto quello che ha scritto Schrek.

    E aggiungo:

    ogni fonte di notizia, su questo ed altri argomenti,
    sono approvigionabili ovunque.
    E tutti portano con veemenza dati e ragioni documentate in maniera impeccabile alla propria tesi: siti anarchici, del tutto contro tutti, siti in linea col pensiero cattolico e via dicendo.

    Con questo voglio dire che questo tipo di discussione, esige di essere portata avanti nel pieno rispetto delle inclinazioni altrui.

    Potrei dire, dati alla mano, che anche tuo padre o il mio sono, o sono stati,
    dei perfetti delinquenti.
    Ovviamente nessuno dei due verrà beatificato.

    Se pensi, con le tue ragioni, che la chiesa Cattolica ( ai vertici, ricordiamolo ) sia una merda, è un opinione da rispettare, finché non offende il credo altrui.

    La beatificazione ha un senso per chi ci crede,
    e chi ci crede trova sia giusto beatificare Giovanni Paolo II.

    Tu non ci credi,
    e quindi la questione ti interessa solo per il suo lato scandalistico e polemico.
    Non morale.

    Finito il pistolotto.
    Non offendiamo nessuno.

  4. #33
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    x Lantis

    Non temi il processo mediatico che s'è creato intorno all'uomo Woytila? Intendo dire che anche con i prodotti che sn sugli scaffali del supermercato spesso abbiamo convinzioni che l'uno sia migliore dell'altro solo perche' siamo stati martellati da un certo tipo d'informazione (pubblicita' in quel caso).

  5. #34
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da schrek

    apparte il fatto ke uno su un sito internet ci mette kuel cavolo ke vuole....
    io domanimattina metto sul mio sito che ho trovato il vaccino per l'AIDS domattina esco su tutti i giornali.....
    secondariamente...penso che nn hai calcolato una cosa secondo me essenziale
    Quante persone lavorano nell'ambiente ecclesiastico, in particolare in Vaticano?
    persone molto colte senz'altro...x essere arrivati almeno al ruolo di vescovo...dotti sì, ma ognuno con certe idee. e come è possibile che all'interno del settore cardinalizio siano entrati dei massoni, altre correnti di pensiero avrebbero potuto entrarci. Se le correnti erano molto prorompenti è ovvio ke abbiano potuto influenzare in un qualche modo il pontificato del papa. Inoltre vorrei ricordare che kuesto papaper diversi anni del suo pontificato è stato affetto da una grande malattia che lo ha lasciato si ben cosciente fino all'ultimo...ma tuttavia debole e potenzialmente manipolabile...e su una cosa potrei effettivamente avere dei dubbi....e cioè sul fatto ke kualke anima non troppo pia all'interno del vaticano abbia manipolato gli ultimi anni del papato di GP II.

    se tu fai la ricerca su google che t'ho detto non troverai un sito di pincopallino, ma centinaia di siti che trattano di questo argomento, anche articoli di firme autorevoli del nostro giornalismo... non vedo perche' essere scettici a priori... un'occhiatina dagliela!

  6. #35
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Saiph
    Quote Originariamente inviata da schrek
    piccolo inciso....visto ke ti sei iscritto da poco, hai secondo me sbagliato atteggiamento per entrare in una comunità come kuesta...
    hai peccato un po' troppo di arroganza e di superbia....e ti si son dati tutti contro...
    probabilmente se avessi scelto un approccio meno piccante si sarebbe potuta mediare la discussione che sarebb senz'altro stata piu pacifica...
    Quoto tutto quello che ha scritto Schrek.

    E aggiungo:

    ogni fonte di notizia, su questo ed altri argomenti,
    sono approvigionabili ovunque.
    E tutti portano con veemenza dati e ragioni documentate in maniera impeccabile alla propria tesi: siti anarchici, del tutto contro tutti, siti in linea col pensiero cattolico e via dicendo.

    Con questo voglio dire che questo tipo di discussione, esige di essere portata avanti nel pieno rispetto delle inclinazioni altrui.

    Potrei dire, dati alla mano, che anche tuo padre o il mio sono, o sono stati,
    dei perfetti delinquenti.
    Ovviamente nessuno dei due verrà beatificato.

    Se pensi, con le tue ragioni, che la chiesa Cattolica ( ai vertici, ricordiamolo ) sia una me**a, è un opinione da rispettare, finché non offende il credo altrui.

    La beatificazione ha un senso per chi ci crede,
    e chi ci crede trova sia giusto beatificare Giovanni Paolo II.

    Tu non ci credi,
    e quindi la questione ti interessa solo per il suo lato scandalistico e polemico.
    Non morale.

    Finito il pistolotto.
    Non offendiamo nessuno.

    Fai affermazioni sul mio conto senza sapere... Chi ti ha detto che io non credo? (senza specificare in che cosa per altro). Io non credo nella chiesa, non significa che nonc reda in un dio. Piuttosto non idolatro esseri umani, chiunque essi siano...

  7. #36
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito


    Ci sono una miriade di defunti catalocabili come delinquenti: non è mica un'eresia. Secondo la legge italiana è punibile chi offende un dio di una qualsivoglia religione, per il resto liberi ognuno di dire la propria. Neanche bestemmiare la madonna è un reato, figuriamoci disquisire sulle malefatte di un papa...

  8. #37
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da schrek
    piccolo inciso....visto ke ti sei iscritto da poco, hai secondo me sbagliato atteggiamento per entrare in una comunità come kuesta...
    hai peccato un po' troppo di arroganza e di superbia....e ti si son dati tutti contro...
    probabilmente se avessi scelto un approccio meno piccante si sarebbe potuta mediare la discussione che sarebb senz'altro stata piu pacifica...

    Guarda che a piccare la discussione non sono stato io ma alcuni miei interlocutori, che probabilmente hanno la coda di paglia... non tutti, bada bene, mi sono andati contro...

  9. #38
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally


    quoto la parte in neretto, e quoto rum,

    devi portare rispetto per una persona morta.

    Comunque, dopo tutto, è stato uno dei pochi che perlomeno ha cercato di fare qualcosa.
    Anche Hitler ha cercato di fare qualcosa... e risponde anche al requisito di defunto!!!

  10. #39
    Sempre più FdT
    Uomo 49 anni
    Iscrizione: 5/8/2005
    Messaggi: 2,354
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Questi sono il link dove si parla a vario titolo della figura di
    Giovanni Paolo II


    http://forum.fuoriditesta.it/papa-be...vi-vt7890.html


    http://forum.fuoriditesta.it/papa-wojtyla-vt7337.html


    http://forum.fuoriditesta.it/i-mirac...la-vt7418.html


    s@ve, vedi da te che l' argomento, se lo vuoi trattare, esige l 'assenza ti termini che possono offendere qualcuno ( vale anche per gli altri, ovviamente).

    Appena sfora, o parte un insulto, per vivi o morti,
    chiudo il topic.

  11. #40
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Saiph
    Questi sono il link dove si parla a vario titolo della figura di
    Giovanni Paolo II


    http://forum.fuoriditesta.it/papa-be...vi-vt7890.html


    http://forum.fuoriditesta.it/papa-wo... ammessi).html


    http://forum.fuoriditesta.it/i-mirac...la-vt7418.html


    s@ve, vedi da te che l' argomento, se lo vuoi trattare, esige l 'assenza ti termini che possono offendere qualcuno ( vale anche per gli altri, ovviamente).

    Appena sfora, o parte un insulto, per vivi o morti,
    chiudo il topic.

    Potresti usarmi la cortesia di evidenziare dove ho offeso qualcuno? Che non mi risulta...

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Torta Di San Giovanni
    Da Alessia_Star nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 21:53
  2. don giovanni
    Da Maredolce nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 10/6/2007, 14:39
  3. Giovanni chi?
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 25/5/2006, 13:14
  4. Giovanni Paolo II
    Da violetta nel forum Improvvisazione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 3/4/2006, 13:03