ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 93

Papa Woytila alias Giovanni Paolo II

  1. #11
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve




    Il mio intento era proprio di ricordare chi fosse stato 'sto papa... se vi piace otturarvi gli occhi fate pure, ma con la mafia ci ha avuto i contatti lui, e pure con licio gelli e con renato de pedis. in quanto alle guerre, mi sembra che ne abbia innescate proprio lui piu' d'una, non foss'altro tutte le guerre civili dell'est europeo. Se poi ci mettiamo l'avallo che ha dato agli statunitensi, lo riterrei colpevole anche di tutte le guerre che han fatto quest'ultimi e non son poche. Secondo me e' stato uno dei piu' grandi delinquenti della storia sia in assoluto che dello stato pontificio.
    VA BENE, PRENDI TU LA CARICA, E COL MONDO DI MERDA CHE C'è OGGI, VEDIAMO COSA SAI COMBINARE

    prendi papa Benedetto XVI che dal primo secondo che è stato eletto papa già si parlava male di lui.....credi ke sia semplice? eppure con tutta la merda ke gli sparavano addosso,( e anche le pallottole) ha sempre cercato di fare il suo lavoro al meglio....e leggi meglio dal posto di rum cosa ha fatto prima di nominarlo delinquente.....

  2. # ADS
     

  3. #12
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve
    Il mio intento era proprio di ricordare chi fosse stato 'sto papa... se vi piace otturarvi gli occhi fate pure, ma con la mafia ci ha avuto i contatti lui, e pure con licio gelli e con renato de pedis. in quanto alle guerre, mi sembra che ne abbia innescate proprio lui piu' d'una, non foss'altro tutte le guerre civili dell'est europeo. Se poi ci mettiamo l'avallo che ha dato agli statunitensi, lo riterrei colpevole anche di tutte le guerre che han fatto quest'ultimi e non son poche. Secondo me e' stato uno dei piu' grandi delinquenti della storia sia in assoluto che dello stato pontificio.

    Non replico anche perchè ho già scritto sopra cosa ne pensavo di Papa Woytila.
    Cmq, ti pregherei di portare di rispetto.

  4. #13
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito Re: Papa Woytila alias Giovanni Paolo II

    Quote Originariamente inviata da schrek

    visto ke è stato argomento della mia tesina di maturità rispondo a kuesto:
    Giovanni Paolo I voleva cambiare un po' di cose all'interno della chiesa, cambiamenti che avrebbero toccato anche le varie sette tra cui la Massoneria. Si dice che all'interno del vaticano, tra i tanti cardinali ce ne fossero una barca, ke oltre a fare i cardinali alla luce del sole, fossero Massoni nelle tenebre. Così essi, temendo ke tra le varie riforme ke Giovanni Paolo I avrebbe attuato sarebbe stata colpita la massoneria hanno preferito farlo fuori.
    GIovanni Paolo II ke non era assolutamente massone, una vota salito al potere...prima di attuare anche lui delle riforme che ai tempi erano essenziali xke c'era un marcio incredibile nella chiesa, ha fatto la "furbata" di cambiare una sfilza di cardinali, mettendo al potere kuelli di cui si fidava di piu. È x kuesto ke GP II è riuscito a svolgere il suo lavoro, a rendee più moderna la chiesa, a mantenere il disprezzo verso la Massoneria che vige tutt'oggi, senza essere stato toccato da avvelenamenti vari all'interno della chiesa...
    x il resto non mi sento di rispondere alla tua domanda xke mi pare priva di significato...xke non mi sembra tu abbia citato il suo ruolo attivo nel crollo del muro di Berlino, come tante altre opere di grandissimo valore, hai solo trovato delle dicerie, delle quali probabilmente lui non era neanche responsabile
    punto e chiuso.
    La cosa singolare è che il cambio di governo a cui tu alludi abbia poi portato a stringere i rapporti tra chiesa e loggia massonica p2 di licio gelli... diciamo pure che una volta fatto fuori giovanni paolo I è stato messo al trono un cardinale favorevole verso la massoneria. tanto è vero che è morto di vecchiaia e che l'unico attentato glielo ha organizzato il kgb.

  5. #14
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina


    Non replico anche perchè ho già scritto sopra cosa ne pensavo di Papa Woytila.
    Cmq, ti pregherei di portare di rispetto.

    A chi???

  6. #15
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da schrek

    VA BENE, PRENDI TU LA CARICA, E COL MONDO DI me**a CHE C'è OGGI, VEDIAMO COSA SAI COMBINARE

    prendi papa Benedetto XVI che dal primo secondo che è stato eletto papa già si parlava male di lui.....credi ke sia semplice? eppure con tutta la me**a ke gli sparavano addosso,( e anche le pallottole) ha sempre cercato di fare il suo lavoro al meglio....e leggi meglio dal posto di rum cosa ha fatto prima di nominarlo delinquente.....

    quoto la parte in neretto, e quoto rum,

    devi portare rispetto per una persona morta.

    Comunque, dopo tutto, è stato uno dei pochi che perlomeno ha cercato di fare qualcosa.

  7. #16
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito Re: Papa Woytila alias Giovanni Paolo II

    Quote Originariamente inviata da s@ve

    La cosa singolare è che il cambio di governo a cui tu alludi abbia poi portato a stringere i rapporti tra chiesa e loggia massonica p2 di licio gelli... diciamo pure che una volta fatto fuori giovanni paolo I è stato messo al trono un cardinale favorevole verso la massoneria. tanto è vero che è morto di vecchiaia e che l'unico attentato glielo ha organizzato il kgb.
    a parte il fatto che la Massoneria contrariamente alle varie dicerie non ha nulla di negativo, anzi ne han fatto parte gente come Einstein, Garibaldi, Fleming, Twain, Wilde, Mozart, Cartesio, Voltaire, e nn mi sembra che siano cattive persone

    woitila non era faverovole alla massoneria, s'è solo accorto come girava il mondo ed è stato semplicemente un papa con la mente un po' piu aperta di altri papi tradizionalisti messi al potere prima di lui...

  8. #17
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve
    A chi???

    Di chi stiamo parlando??? Di mia nonna???
    Sveglia giovane... su su che è mezzogiorno!

  9. #18
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina


    Di chi stiamo parlando??? Di mia nonna???
    Sveglia giovane... su su che è mezzogiorno!

    Io non ho mancato di rispetto a nessuno, non è mio costume. Ho solo detto che il papa giovanni paolo I e' stato un delinquente. Non è un'offesa, son cose documentabili.

  10. #19
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    RETTIFICO: INTENDEVO GIOVANNI PAOLO II, non quella povera vittima del suo predecessore.

  11. #20
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve


    Io non ho mancato di rispetto a nessuno, non è mio costume. Ho solo detto che il papa giovanni paolo I e' stato un delinquente. Non è un'offesa, son cose documentabili.
    documenta orsù....e poi dammi l'esatta definizione di delinquente...
    potemmo capirti meglio

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Torta Di San Giovanni
    Da Alessia_Star nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 21:53
  2. don giovanni
    Da Maredolce nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 10/6/2007, 14:39
  3. Giovanni chi?
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 25/5/2006, 13:14
  4. Giovanni Paolo II
    Da violetta nel forum Improvvisazione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 3/4/2006, 13:03