su questo sono d'accordo... queste caratteristiche comunque sono comuni a benito mussolini 8)Originariamente inviata da Guru's Way
su questo sono d'accordo... queste caratteristiche comunque sono comuni a benito mussolini 8)Originariamente inviata da Guru's Way
Non a caso Benito Mussolini è stato il più grande statista sfornato dal bel Paese...Originariamente inviata da John Galliano
Buttalo via..Originariamente inviata da John Galliano
sì certo anche il più grande uomo della storiaOriginariamente inviata da Fiamma86
Dopo alessandro Magno, Giulio cesare, Kennedy, Napoleone, lorenzo il magnifico..Originariamente inviata da John Galliano
beh giustamente, uno dei tanti grandi uomini della storia 8)Originariamente inviata da Guru's Way
No,ma come statista è stato probabilmente uno dei + grandi....Originariamente inviata da John Galliano
AHAHAHAHAAHAHAH !!!!Originariamente inviata da s@ve
E tu basi le tue ricerche storiche, le tue ricerche sulla verità, su quello che trovi in INTERNET???? PUAHAHAHAHAHAHA !!!
Giovane, vai a lavorare che è meglio... e giusto per dirne una, credi davveor che un oscuro Cardinale polacco, assolutament eprivo di potere, possa aver ordito da solo l'assassinio di un Papa appena eletto?? Ma dai... se veramente giovanni Paolo I è stato ucciso, certamente non dal suo successore è stato ucciso !!!!
Ti rispondo con 2 anni di ritardo perché solo ora mi sono accorto del tuo intervento.
Le mie verità non le cerco su internet, semmai lo utilizzo per dare dei riferimenti a chi ne vuole.
Su Enrico De Pedis documentarsi non è complicato, basta volerlo; a Sant'Apollinare ci puoi andare anche da solo, a verificare se quel che ho scritto sia vero o meno.
E' ovvio che non sia stato Wojtyla ad assassinare Luciani, sta di fatto che questi è defunto "artificialmente" per lasciare il posto a tal suo successore.