ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 33

Oggi è successa una cosa strana

  1. #21
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Morgana. Visualizza il messaggio
    Concordo con Holly, tu sei stata un tesoro davvero, povera bambina... Però guarda che i pezzi di merda al mondo non sono solo i rumeni eh!
    Lo so, anche se sono convinto che nella maggior parte dei casi non gli succedeva nulla, fino all'arrivo della zia o del padre.
    Ma non si sa mai con tutte queste persone "Turbate" che c'è in giro, lo sapete anche voi che un/a bambino/a è indifeso/a.

    Ah per l'appunto, Non cerco lodi non sta nella mia natura stare al centro dell'attenzione, quindi spero che nella mia vita non salverò mai la vita a nessuno... Il volontario alla croce rossa italiana non spetta a me farlo

    E per rispondere anche alla gentaglia che scrive sempre càzzate solo per fare +1 anche negli argomenti dove non c'è un càzzo e non sanno che dire, la trovo ridicola, specie se quando erano bimbi guardavano Sailor Moon. o forse lo guardano ancora..

    Capisco che qui, c'è gente senza un pò di bontà e che non tutti avrebbero fatto quello che ho fatto io. Contenti voi.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    A grande richiesta



  4. #23
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Il ruolo dei genitori sarà pur difficoltoso, importante ma non ci sono giustificazioni quando mettono in primo piano il lavoro e i loro appuntamenti alla famiglia, ai figli.

  5. #24
    Nerd Master
    Uomo 47 anni
    Iscrizione: 22/12/2008
    Messaggi: 2,317
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    ******* che storia!

  6. #25
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Non si può chiamare padre una persona così -.-

  7. #26
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Hai fatto bene ad avvicinarti alla bambina, altri se ne sarebbero altamente fregati. Comunque la giustificazione del padre "andavo di fretta", non si può sentire può capitare una distrazione ok, ma cosa costa aspettare due secondi in più per verificare che almeno qualcuno aprisse il portone? bah! che robe..

  8. #27
    FdT-dipendente martaa!!
    Donna 36 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 28/10/2009
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 29 volte

    Predefinito

    ti posso assicurare che non è un caso isolato.. in bar da me facciamo feste di compleanno per i bimbi... la maggior parte delle volte si concludono così: bambini che giocano da soli.. e genitori ubriachi.. l'ultima volta una bimba ( di 4 anni) era uscita dalla porta e se non se ne fossero accorti i ragazzi fuori non ne ho idea di cosa sarebbe successo in quanto li ci passano macchine in continuazione, la mamma nn se ne è neanche accorta..
    e poi genitori che portano le ragazzine di 11 o 12 anni a comprarsi le minigonne o i tacchi(dubito che se li comprino da sole) non pensano che mandano dlle bambine in giro la notte truccate e vestite come le grandi sia pericoloso??

  9. #28
    FdT quasi assuefatto
    Donna 35 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/9/2009
    Messaggi: 332
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Haydée ~ Visualizza il messaggio
    Hai fatto bene ad avvicinarti alla bambina, altri se ne sarebbero altamente fregati. Comunque la giustificazione del padre "andavo di fretta", non si può sentire può capitare una distrazione ok, ma cosa costa aspettare due secondi in più per verificare che almeno qualcuno aprisse il portone? bah! che robe..
    Quoto.
    E sei stato anche una persona perbene a non prendere il "padre" a maleparole. Io gli avrei come minimo spaccato la faccia.

  10. #29
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .The Sorrow. Visualizza il messaggio
    Quoto.
    E sei stato anche una persona perbene a non prendere il "padre" a maleparole. Io gli avrei come minimo spaccato la faccia.
    Una parolina l'ho aggiunta.. ma non sono un tipo che rimprovera gli altri.

  11. #30
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    ho letto tutto pensando "che carino che è stato"
    e dopo questa frase la mia unica faccia è stata: -.-"
    mi servirebbe una di quelle emoticon che ogni tanto manda cyrano... come le chiama... facepalm?!
    esattamente lo stavo per scrivere io..

    hai fatto un bel gesto, responsabile e civile.. perchè rovinare tutto co sti soliti luoghi comuni dei rumeni che rapiscono i bambini?

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Mi è successa una cosa strana...
    Da Rapper Girl (M54) nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 11/6/2010, 9:28
  2. Risposte: 205
    Ultimo messaggio: 28/1/2010, 22:53
  3. Cosa strana...
    Da Ultimate nel forum Off Topic
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 5/1/2010, 10:17
  4. CoSa StRaNa?!?
    Da Lady_Cullen! nel forum Il confessionale
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 9/6/2008, 23:52
  5. Cosa ke mi e successa
    Da CaTeRiNo Dj nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 11/5/2008, 20:18