Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Morgana.
Concordo con Holly, tu sei stata un tesoro davvero, povera bambina... Però guarda che i pezzi di merda al mondo non sono solo i rumeni eh!
Lo so, anche se sono convinto che nella maggior parte dei casi non gli succedeva nulla, fino all'arrivo della zia o del padre.
Ma non si sa mai :| con tutte queste persone "Turbate" che c'è in giro, lo sapete anche voi che un/a bambino/a è indifeso/a.
Ah per l'appunto, Non cerco lodi non sta nella mia natura stare al centro dell'attenzione, quindi spero che nella mia vita non salverò mai la vita a nessuno... Il volontario alla croce rossa italiana non spetta a me farlo :)
E per rispondere anche alla gentaglia che scrive sempre càzzate solo per fare +1 anche negli argomenti dove non c'è un càzzo e non sanno che dire, la trovo ridicola, specie se quando erano bimbi guardavano Sailor Moon. :? o forse lo guardano ancora.. :lol:
Capisco che qui, c'è gente senza un pò di bontà e che non tutti avrebbero fatto quello che ho fatto io. Contenti voi.
-
-
Il ruolo dei genitori sarà pur difficoltoso, importante ma non ci sono giustificazioni quando mettono in primo piano il lavoro e i loro appuntamenti alla famiglia, ai figli.
-
-
Non si può chiamare padre una persona così -.-
-
Hai fatto bene ad avvicinarti alla bambina, altri se ne sarebbero altamente fregati. Comunque la giustificazione del padre "andavo di fretta", non si può sentire :| può capitare una distrazione ok, ma cosa costa aspettare due secondi in più per verificare che almeno qualcuno aprisse il portone? bah! che robe..
-
ti posso assicurare che non è un caso isolato.. in bar da me facciamo feste di compleanno per i bimbi... la maggior parte delle volte si concludono così: bambini che giocano da soli.. e genitori ubriachi.. l'ultima volta una bimba ( di 4 anni) era uscita dalla porta e se non se ne fossero accorti i ragazzi fuori non ne ho idea di cosa sarebbe successo in quanto li ci passano macchine in continuazione, la mamma nn se ne è neanche accorta..
e poi genitori che portano le ragazzine di 11 o 12 anni a comprarsi le minigonne o i tacchi(dubito che se li comprino da sole) non pensano che mandano dlle bambine in giro la notte truccate e vestite come le grandi sia pericoloso??
-
Quote:
Haydée ~
Hai fatto bene ad avvicinarti alla bambina, altri se ne sarebbero altamente fregati. Comunque la giustificazione del padre "andavo di fretta", non si può sentire :| può capitare una distrazione ok, ma cosa costa aspettare due secondi in più per verificare che almeno qualcuno aprisse il portone? bah! che robe..
Quoto.
E sei stato anche una persona perbene a non prendere il "padre" a maleparole. Io gli avrei come minimo spaccato la faccia. :|
-
Quote:
.The Sorrow.
Quoto.
E sei stato anche una persona perbene a non prendere il "padre" a maleparole. Io gli avrei come minimo spaccato la faccia. :|
Una parolina l'ho aggiunta.. ma non sono un tipo che rimprovera gli altri.
-
Quote:
Holly
ho letto tutto pensando "che carino che è stato"
e dopo questa frase la mia unica faccia è stata: -.-"
mi servirebbe una di quelle emoticon che ogni tanto manda cyrano... come le chiama... facepalm?!
esattamente lo stavo per scrivere io..
hai fatto un bel gesto, responsabile e civile.. perchè rovinare tutto co sti soliti luoghi comuni dei rumeni che rapiscono i bambini?