ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 33

Oggi è successa una cosa strana

  1. #1
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito Oggi è successa una cosa strana

    Essì, una cosa strana che mi ha fatto sorgere una domanda spontanea..anzi piu' che una domanda un dubbio

    Stavo andando in palestra e prima che mi aprissero il portone è scesa dall'auto una bambina, che piu di 6 anni non poteva avere, dopo che è scesa dalla macchina di suo padre ha suonato il campanello al portone affianco la palestra, ma non gli ha risposto nessuno ma il padre era partito subito senza aspettare che sua figlia sarebbe entrata si era già allontanato.. e la bimba si è messa a piangere e ha gridato papàààà!! ma il papà era ormai troppo lontano.. la bimba mi ha fissato negli occhi e mi guardava con le lacrime, io non sapevo che fare, ero entrato nell'attico della palestra chiudendo il portone, dopo 3 secondi contati ho detto: ma che c**** sto facendo? stavo andando via senza dare un aiuto? allora scesi di corsa e andai dalla bimba e gli chiesi cosa era successo, mi rispose che stava andando a casa di sua zia, ma che non c'era nessuno con la conseguenza che sarebbe stata là sotto per strada tutto il tempo.
    In pratica gli ho chiesto se sapeva a memoria il numero di telefonino di suo padre o sua madre e per fortuna si ricordava a memoria quello di suo padre, allora presi il mio cell e chiamai suo papà, dicendogli: salve, mi scusi c'è sua figlia qui fuori che piange perchè nessuno gli ha aperto il portone.. Il padre: maaaaa oddio Erika! Urlo di disperazione, Arrivo subito!! dopo 2 minuti è arrivato e mi fà: grazie grazie io: ma che cazzò fa? si rende conto che sua figlia poteva rimanere qui tutta sola fino a quando le non sarebbe ritornato? o fino a quando sua zia non sarebbe tornata a casa che magari si era allontanata un attimo di casa? mi rispose: andavo di fretta mi dispiace, sono un pessimo padre! gli ho detto su' dai non è successo nulla non si preoccupi, anzi mi scusi il mio atteggiamento! mi ha ripetuto dinuovo: grazie e me ne sono salito in palestra ad allenarmi.

    E mentre pensavo: ma poi perchè caspio si lamentano se succedono dei rapimenti? con tutti sti rumeni in giro?
    Ricordo che mio padre quando era lui ad accompagnarmi a casa di nonna o amici o zii che non se ne andava fino a quando non si apriva il portone e fino a quando non salivo a casa.

    Alcuni genitori sono davvero così SUPERFICIALI?...mha... non vorrei essere nei panni di un bimbo che ha dei genitori distratti, le conseguenza da un accaduto banale possono diventare abbastanza gravi.

    Vi Saluto e grazie per aver perso tempo a leggere queste riga, e non sò nemmeno perchè ho voluto raccontare questo accaduto, mi sono cadute le braccia.


  2. # ADS
     

  3. #2
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Per questo tuo gesto andrai in Paradiso.
    Sei un uomo migliore ora.
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  4. #3
    Assuefatto da FdT
    Donna 27 anni da Catania
    Iscrizione: 14/10/2009
    Messaggi: 512
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    bravo bel gesto quello di aver aiutato la bambina
    cmq è vero alcuni genitori proprio se ne fregano
    l'altro giorno tipo c'era una bambina di circa 4o 5anni sola in macchina..
    mah..mio padre anke ora che ho 13anni si spaventa a lasciarmi sola con tutto quello che si sente

  5. #4
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Roba da pazzi.

  6. #5
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Something Strange Visualizza il messaggio
    Per questo tuo gesto andrai in Paradiso.
    Sei un uomo migliore ora.
    ma anche no.
    No Sono peggiore di prima.

    Quote Originariamente inviata da **!claudiuccia!** Visualizza il messaggio
    bravo bel gesto quello di aver aiutato la bambina
    cmq è vero alcuni genitori proprio se ne fregano
    l'altro giorno tipo c'era una bambina di circa 4o 5anni sola in macchina..
    mah..mio padre anke ora che ho 13anni si spaventa a lasciarmi sola con tutto quello che si sente
    Ma che bel gesto.. stavo quasi per andarmene per i cazzì miei che ero pure in ritardo.

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Roba da pazzi.
    Mi è venuta una tristezza Enorme e Immensa quando mi ha guardato col pianto, e gli si leggeva la frase: aiutami! e io gli ho chiuso il portone. -,- dopo sono uscito, se non fosse stato per quello sguardo che mi ha messo una tristezza e una paura veramente fortissima, non tornavo indietro

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Donna 27 anni da Catania
    Iscrizione: 14/10/2009
    Messaggi: 512
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    ma anche no.
    No Sono peggiore di prima.



    Ma che bel gesto.. stavo quasi per andarmene per i cazzì miei che ero pure in ritardo.



    Mi è venuta una tristezza Enorme e Immensa quando mi ha guardato col pianto, e gli si leggeva la frase: aiutami! e io gli ho chiuso il portone. -,- dopo sono uscito, se non fosse stato per quello sguardo che mi ha messo una tristezza e una paura veramente fortissima, non tornavo indietro
    strunzen!
    non si lascia la bambina
    l'avevo saltato quel pezzo

  8. #7
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Incredibile....
    beh meno male che c'eri....e che ti sei fermato

  9. #8
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    ho letto tutto pensando "che carino che è stato"
    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    con tutti sti rumeni in giro?
    e dopo questa frase la mia unica faccia è stata: -.-"
    mi servirebbe una di quelle emoticon che ogni tanto manda cyrano... come le chiama... facepalm?!
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  10. #9
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    beh...poteva essere rumeno come italiano,francese,tedesco,polacco,spagnolo...

  11. #10
    Assuefatto da FdT
    Donna 27 anni da Catania
    Iscrizione: 14/10/2009
    Messaggi: 512
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    ho letto tutto pensando "che carino che è stato"
    e dopo questa frase la mia unica faccia è stata: -.-"
    mi servirebbe una di quelle emoticon che ogni tanto manda cyrano... come le chiama... facepalm?!
    ma che c'è di sbagliato nella frase "con tutti sti rumeni in giro"?perchè non è vero?

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Mi è successa una cosa strana...
    Da Rapper Girl (M54) nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 11/6/2010, 10:28
  2. Risposte: 205
    Ultimo messaggio: 28/1/2010, 23:53
  3. Cosa strana...
    Da Ultimate nel forum Off Topic
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 5/1/2010, 11:17
  4. CoSa StRaNa?!?
    Da Lady_Cullen! nel forum Il confessionale
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 10/6/2008, 0:52
  5. Cosa ke mi e successa
    Da CaTeRiNo Dj nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 11/5/2008, 21:18