ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 33

Oggi è successa una cosa strana

  1. #11
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da **!claudiuccia!** Visualizza il messaggio
    ma che c'è di sbagliato nella frase "con tutti sti rumeni in giro"?perchè non è vero?
    a me sa un po' di pregiudizio... ma pochino pochino

    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  2. # ADS
     

  3. #12
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    ho capito dove vuole arrivare holly, anche io ho notato alcune cose pero vabbe..ci son passato sopra

  4. #13
    Assuefatto da FdT
    Donna 27 anni da Catania
    Iscrizione: 14/10/2009
    Messaggi: 512
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    a me sa un po' di pregiudizio... ma pochino pochino
    vabbè si, ma non è mica colpa nostra, siccome i signori giornalisti evidenziano rapimenti e stupri solo di rumeni, tunisini o quello che sono, ormai viene "naturale" generalizzare le persone che compiono queste azioni chiamandoli rumeni, o quello che è..
    però è anche vero che la maggior parte {soprattutto rumeni,albenesi e tunisini, ma non tutti ovviamente} vengono in Italia non per lavorare e mantenersi ma rovinare ancora di più l'Italia..ma questo è colpa delle leggi italiane ovviamente..
    cmq sono decisamente O.T. scusate

  5. #14
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Beh se non fossi intervenuto tu chissà che fine avrebbe fatto la bimba..povero mondo.

  6. #15
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    è arrivato sailor moon... potevi punirlo in nome della luna

  7. #16
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    a me era successa una cosa simile un paio d'anni fa....aspettavo una mia amica quando mi vedo un bambinetto (che avrà avuto 4-5 anni) tutto solo che passa mi guarda e mi saluta....e continuava a camminare solo.
    Allora mi sono detto "stà a vedere che mo passa un marocchino e lo rapisce per portarlo in negozio e ci fa i kebab!", oppure attraversa la strada e finisce sotto una macchina, non è bello che un bimbo piccolo vaghi per una città finendo chissà dove.

    Ma i pensieri sui kebabbari marocchini mi hanno convinto.....

    quindi sono andato dal bimbo e ho iniziato a parlarci per cercare di capire dove abitasse....per fortuna in quel momento passava una gazzella della polizia e li ho fermati.
    Per farla breve alla fine si è scoperto che i genitori erano usciti e avevano lasciato il bimbo a casa da solo (con la porta aperta), questo si era rotto il càzzo ed è uscito a cercarli.

  8. #17
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    figurarsi se non si tiravano in ballo i rumeni o il babau
    se era un italiano a rapirla o a farle chissà che cosa, non era importante, ovvio
    anche io sono rimasto leggendo quel pezzo del tuo discorso...

    quel padre dovrebbe aver più cura della figlia visti i tempi che corrono
    tu hai fatto quello che era da fare. è un dovere di cittadino... niente di più
    se cerchi lodi beh... non so che dirti

  9. #18
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    va bene la prossima volta la lascio per strada, tanto sono convinto che mi ricapiterà

    Poi però se l'indomani nel telegiornale locale si sentirà: Rapita e magari uccisi bambina/o in via bla bla bla mentre il padre era per i cazzì suoi bla bla bla

    come mi potrei sentire io?, ho sbagliato a dire "Rumeni" lo sò perfettamente che può farlo anche un italiano, un tedesco, un puffo, un pomodoro, un cinese, un americano e chi vuoi citare citalo, per tanto non ti fanno nulla, vedete la piccola Denise o il piccolo Tommy avete già dimenticato?
    Se mi è passato per la testa quella parola "Rumeni" è perchè la mia città nè è piena zeppa! e ti giuro superano pure i Cinesi in ogni angolo girano rumeni sia maschi che femmine con dei schifosi cani tutti sporchi. Forse sono un pò Razzista, ma se io andrei in Romania verrei trattato allo stesso modo? eppure un viaggio lì me lo farei.
    Mi stanno sul kazzò ecco perchè li ho citati, addirittura non gli basta più l'offertina al semaforo, vogliono 800euro al mese per badare agli anziani, dormono e mangiano a spese delle vecchiette.. Ah prima erano 600 ora 800 , mi sà che ci vado io a fare il Rumeno fra un pò -.-°

    Tutto quello che si sente nella mia città, è tutto sempre per colpa dei "rumeni" Quindi questo è quello che mi viene da pensare.

  10. #19
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    Concordo con Holly, tu sei stata un tesoro davvero, povera bambina... Però guarda che i pezzi di merda al mondo non sono solo i rumeni eh!

  11. #20
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ha aiutato o forse "salvato" nel vero senso della parola quella bambina....ritengo sia questa la cosa più importante.

    Se poi lui ha pregiudizi verso i romeni sono ***** suoi....non siamo obbligati a pensare sempre bene di chiunque in qualunque momento. Ognuno può pensar male di chi vuole, poi nel caso la si sconta al momento opportuno, se mai, oppure anche no, a seconda di come la vita si evolve.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Mi è successa una cosa strana...
    Da Rapper Girl (M54) nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 11/6/2010, 10:28
  2. Risposte: 205
    Ultimo messaggio: 28/1/2010, 23:53
  3. Cosa strana...
    Da Ultimate nel forum Off Topic
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 5/1/2010, 11:17
  4. CoSa StRaNa?!?
    Da Lady_Cullen! nel forum Il confessionale
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 10/6/2008, 0:52
  5. Cosa ke mi e successa
    Da CaTeRiNo Dj nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 11/5/2008, 21:18