ho capito dove vuole arrivare holly, anche io ho notato alcune cose pero vabbe..ci son passato sopra
vabbè si, ma non è mica colpa nostra, siccome i signori giornalisti evidenziano rapimenti e stupri solo di rumeni, tunisini o quello che sono, ormai viene "naturale" generalizzare le persone che compiono queste azioni chiamandoli rumeni, o quello che è..
però è anche vero che la maggior parte {soprattutto rumeni,albenesi e tunisini, ma non tutti ovviamente} vengono in Italia non per lavorare e mantenersi ma rovinare ancora di più l'Italia..ma questo è colpa delle leggi italiane ovviamente..
cmq sono decisamente O.T. scusate
Beh se non fossi intervenuto tu chissà che fine avrebbe fatto la bimba..povero mondo.
è arrivato sailor moon... potevi punirlo in nome della luna
a me era successa una cosa simile un paio d'anni fa....aspettavo una mia amica quando mi vedo un bambinetto (che avrà avuto 4-5 anni) tutto solo che passa mi guarda e mi saluta....e continuava a camminare solo.
Allora mi sono detto "stà a vedere che mo passa un marocchino e lo rapisce per portarlo in negozio e ci fa i kebab!", oppure attraversa la strada e finisce sotto una macchina, non è bello che un bimbo piccolo vaghi per una città finendo chissà dove.
Ma i pensieri sui kebabbari marocchini mi hanno convinto.....
quindi sono andato dal bimbo e ho iniziato a parlarci per cercare di capire dove abitasse....per fortuna in quel momento passava una gazzella della polizia e li ho fermati.
Per farla breve alla fine si è scoperto che i genitori erano usciti e avevano lasciato il bimbo a casa da solo (con la porta aperta), questo si era rotto il càzzo ed è uscito a cercarli.
figurarsi se non si tiravano in ballo i rumeni o il babau
se era un italiano a rapirla o a farle chissà che cosa, non era importante, ovvio
anche io sono rimasto leggendo quel pezzo del tuo discorso...
quel padre dovrebbe aver più cura della figlia visti i tempi che corrono
tu hai fatto quello che era da fare. è un dovere di cittadino... niente di più
se cerchi lodi beh... non so che dirti
va bene la prossima volta la lascio per strada, tanto sono convinto che mi ricapiterà
Poi però se l'indomani nel telegiornale locale si sentirà: Rapita e magari uccisi bambina/o in via bla bla bla mentre il padre era per i cazzì suoi bla bla bla
come mi potrei sentire io?, ho sbagliato a dire "Rumeni" lo sò perfettamente che può farlo anche un italiano, un tedesco, un puffo, un pomodoro, un cinese, un americano e chi vuoi citare citalo, per tanto non ti fanno nulla, vedete la piccola Denise o il piccolo Tommy avete già dimenticato?
Se mi è passato per la testa quella parola "Rumeni" è perchè la mia città nè è piena zeppa! e ti giuro superano pure i Cinesi in ogni angolo girano rumeni sia maschi che femmine con dei schifosi cani tutti sporchi. Forse sono un pò Razzista, ma se io andrei in Romania verrei trattato allo stesso modo? eppure un viaggio lì me lo farei.
Mi stanno sul kazzò ecco perchè li ho citati, addirittura non gli basta più l'offertina al semaforo, vogliono 800euro al mese per badare agli anziani, dormono e mangiano a spese delle vecchiette.. Ah prima erano 600 ora 800 , mi sà che ci vado io a fare il Rumeno fra un pò -.-°
Tutto quello che si sente nella mia città, è tutto sempre per colpa dei "rumeni" Quindi questo è quello che mi viene da pensare.
Concordo con Holly, tu sei stata un tesoro davvero, povera bambina... Però guarda che i pezzi di merda al mondo non sono solo i rumeni eh!
Ha aiutato o forse "salvato" nel vero senso della parola quella bambina....ritengo sia questa la cosa più importante.
Se poi lui ha pregiudizi verso i romeni sono ***** suoi....non siamo obbligati a pensare sempre bene di chiunque in qualunque momento. Ognuno può pensar male di chi vuole, poi nel caso la si sconta al momento opportuno, se mai, oppure anche no, a seconda di come la vita si evolve.