ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 21 1234511 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 206

Mi è successa una cosa che veramente proprio non ci posso credere assurdo oh!! °_°

  1. #1
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito Mi è successa una cosa che veramente proprio non ci posso credere assurdo oh!! °_°

    La giornata di oggi è stata abbastanza strana.
    Praticamene è cominciata quando sono andato a dormire...verso le 7 di mattina.
    Mi addormento...dormo...faccio le cose che faccio sempre quando dormo...e fin quì tutto normale...
    All'ora di pranzo mi sveglio...pranzo...guardo Blue Dragon (madonnamiachemerda!)...guardo One Peace (madonnamiachefigo!)...mi preparo per andare a lezione...vado in bagno...ploffo...mi doccio...mi vesto...esco di casa in ritardissimo...e fin quì tutto normale...
    Arrivo a lezione...prese per il culo...risate...vaffancuore...lezione...discussion e...mi faccio offrire un twix...mangio il twix...politica...satira...lavoro...e fin quì tutto normale...
    Finisco lezione...ritiro dei lavori passati...baci e abbracci...battute...si va in bottega...chiedo "c'avete li manichini snodabili che c'hanno pure le articolazioni alle mano?!?"...mi rispondono "eh?!?"...caz.zo...vado dal francese...si discute...si chiacchiera...guardo un po' di fumetti...uno mi incuriosisce...lo prendo...lo compro...si chiama Rex...sembra molto carino...disegnato bene...ci si saluta...baci e abbracci...strette di mano...prendo la metro...e fin quì tutto normale...
    Dentro la mentro c'è una ragazza...bellissima...occhi stupendi...io la guardo...lei mi guarda...ci guardiamo...anche il ragazzo accanto a lei mi guarda...io lo guardo...lui mi guarda...ci guardiamo...guardo le porte della metro di fronte a me...e fin quì tutto normale...
    Esco della metro...cammino...cammino...cammino...aspetto l'ascensore...ci sono tre ragazzine...mai viste in 20 anni che vivo li...una è carina, le altre dovrebbero sopprimerle...tutte e tre stupide...arrivo a casa...soliti problemi con la serratura...bestemmio...e fin quì tutto normale...
    Entro in camera...trovo in camera tutte gli strumenti spostati e messi a ca.zzo...bestemmio...poso la roba...accendo il pc...si blocca...bestemmio...riavvio...funziona...mi spoglio...metto il pigiama antisesso...mi vado a lavare...metto a posto la giacca...metto a posto i jeans...metto a posto il maglione...prendo la maglietta per metterla a lavare...e fin quì tutto normal..eh no!...Manco per il niente! Non è tutto normale! Anzi!
    Prendo la maglietta e la osservo per un momento...
    Un piccolo dettaglio cattura la mia attenzione...
    E rimango li a pensare...a riflettere...cosa può essere questa cosa?!?

    ZOOM!


    Che cos'è quel segno?!?
    Cosa può mai essere quel segno?!?
    Chi c'ha messo quel segno?!?
    E perchè proprio li quel segno?!?

    Queste sono le domande che mi sono posto vedendo quel segno ivi posto all'interno della maglietta e non all'infuori della maglietta?!?
    E allora ho fatto mente locale...Che ho fatto oggi?!?
    Allora ho pensato...
    ...Mi addormento...dormo...faccio le cose che faccio sempre quando dormo...e fin quì tutto normale...
    All'ora di pranzo mi sveglio...pranzo...guardo Blue Dragon (madonnamiachemerda!)...guardo One Peace (madonnamiachefigo!)...mi preparo per andare a lezione...vado in bagno...ploffo...mi doccio...mi vesto...esco di casa in ritardissimo...e fin quì tutto normale...[...]
    E non sono riuscito a darmi una risposta
    Dopo aver anche constatato di non avere cani con zampe a 5 dita (?) ho deciso di agire.
    Allora pieno di spirito di bambangiangia mi sono appropinquato a cercare le risposte su internet.
    Ho cercato tra le teorie più disperate!...Teorie ectoplasmatiche...teorie spermatiche...teorie induiste...shintoiste...cacaturali...apotropaice.. .nerchiopatiche...e chi più ne ha più ne metta...Speravo nelle teorie sul tocco di padre pio, perchè si sa...il suo tocco o la sua cappa aurea sono sempre presenti per le cose disutili...Ho sperato di trovare la risposta su dungeons and dragons...tra i nephilim e le radici di mandragola mischiate tra le erbe coriacere...Tra le storie di fantasmi e sul necrocomicon...ho chiesto a Peter Venkman e a Popo Lucas...Ma niente...
    E sono arrivato alle 0:30 dopo estenuanti ricerche prive di ogni qualsivoglia esito incondizionato, da cosa poi non so, costretto a dover porre la domanda a voi, che di enigmi e paranormali ne sapete una più del diavolo...

    WTF è quel coso?!?
    Un messaggio da parte di qualche spirito tardone?!?
    Un marchio maledetto?!?
    Sudo sugna?!?
    Sento che impazzirei se non riesco a capire cos'è quel coso...Aiutatemi!!!


  2. # ADS
     

  3. #2
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    fatti meno seghe mentali
    Se non ti lavi le mani e poi tocchi i vestiti puliti e si sporcano è solo colpa tua -.-
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  4. #3
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Visualizza il messaggio
    fatti meno seghe mentali
    Ritenta

  5. #4
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Visualizza il messaggio
    fatti meno seghe mentali
    Se non ti lavi le mani e poi tocchi i vestiti puliti e si sporcano è solo colpa tua -.-

    questa ?
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  6. #5
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Visualizza il messaggio

    questa ?
    Eh ma non sono solito mettere le mani all'interno della maglietta dietro il collo per toglierle...
    Se il simbolo arcano stava all'esterno poteva pure essere

  7. #6
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Dita sporche di gesso omg

    ho sparato la prima cassata siciliana che mi è uscita dalla mente all' 1.01.

  8. #7
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    Dita sporche di gesso omg

    ho sparato la prima cassata siciliana che mi è uscita dalla mente all' 1.01.
    Eppure non ho toccato gessi...

  9. #8
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    hai un cane in casa? forse ha giocato con la maglietta e te l'ha sporcata
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  10. #9
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Visualizza il messaggio
    hai un cane in casa? forse ha giocato con la maglietta e te l'ha sporcata
    Hai letto?!?

  11. #10
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    umh.. hai detto che è all'interno? o.o

    nessuno con le mani sporchi ti ha dato una cozzatina al collo durante l'arco della giornata? magari quando eri a lezione?

Pagina 1 di 21 1234511 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Mi è successa una cosa strana...
    Da Rapper Girl (M54) nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 11/6/2010, 9:28
  2. Cosa ke mi e successa
    Da CaTeRiNo Dj nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 11/5/2008, 20:18
  3. Non ci posso credere....
    Da miki01 nel forum Il confessionale
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 17/6/2006, 11:40
  4. nn ci posso credere
    Da anonimo1 nel forum Off Topic
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 26/4/2006, 17:48
  5. Non ci posso credere!
    Da Kikka_86 nel forum Off Topic
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 14/8/2005, 15:05